Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Aoristo frasi
Miglior risposta
Mi dareste una mano con queste frasi? Grazie.
Numero 11(2-4-5)
Numero 12(4-6-7)

Mi serve un aiuto per questo problema sul calcolo stechiometrico
Miglior risposta
bruciando 1 g di propano calcolare quanti grammi di CO2 si sviluppano.
Vi prego aiutatemi non riesco a capire come svolgerlo

Gametofito è aploide, diploide o entrambi?
Miglior risposta
Il Gametofito è aploide, diploide o entrambi? Sto studiando Botanica Generale e mi trovo spiazzato quando, affrontando il ciclo diplontico, constato che la generazione diploide si chiama Gametofito (o per lo meno, cosi lo definisce la prof.). Lo sporofito diploide è presente solo nel ciclo aplodiplonte?
Autore narratore cose principare
Miglior risposta
se si riesce ad avere degli appunti autore narratore e testo narrativo
Tesina per scuola alberghiera
Miglior risposta
Ragazzi sto cercando una idea per la mia tesina di maturità originale, legata alla scuola alberghiera. Su internet e sui forum non trovo niente ed io non ho ancora maturato una idea tutta mia, sapreste aiutarmi?
Versione greco libro alfa beta grammata 2 "un corpo forte,sano e allenato è una garanzia di salvezza"
Miglior risposta
Versione greco pag 62 n 10 libro alfabeta grammata 2
Aiuto!!!!!Ritardo!!!
Miglior risposta
Avrei bisogno degli esercizi 18 e 19 alle pagine 209-210 del libro di latino "Nove Discere" Volume 1. Grazie!! Entro martedì!!!!!
Versione "Il Nido del cuculo"
Miglior risposta
Salve ragazzi! Per favore potreste dirmi la traduzione della versione dal libro synesis pag. 194 numero 4? La versione si chiama "Il nido del cuculo".
Grazie mille in anticipooo :D
Traduzione frasi
Miglior risposta
Le frasi che mi servono sono quelle segnate. Anche un piccolo aiuto puó essermi utile!
TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL FORUM
Per il futuro ti invito a non inserire nel titolo del topic parole quali "help, aiuto, per favore, urgente, ecc."
Grazie per la collaborazione
Ciao, mi servirebbe un testo sulle vacanze natalizie in inglese. Può essere anche inventato da voi, basta che non contenga strani viaggi in America o Cina, deve parlare tipo di vacanze in montagna. Deve avere i verbi al past simple, past continuous, present perfect, present perfect continuous e past perfect.
Grazie
Riassunto Promessi Sposi capp. 3-7
Miglior risposta
Avrei bisogno di aiuto, ho tantissimi compiti da svolgere e non riesco a finirli tutti! Per caso qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a fare il riassunto dei promessi sposi dal capitolo 3 al capitolo 7? È per domani ma purtroppo non riuscirò a farlo, Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà!
Testo argomentativo:"é legittimo che grandi campioni sportivi gudagnino cifre da capo giro??"
Miglior risposta
mi fate un testo che abbia una tesi e un antitesi
(Oppure mi fate una scaletta)
Traduzione frasi da greco a italiano
Miglior risposta
Traduzione frasi da greco a italiano!
le frasi che mi servono sono quelle segnate
anche un piccolo aiuto puó essermi utile!
Frasi di greco (228133)
Miglior risposta
Le frasi che mi servono sono quelle segnate
anche un piccolo aiuto puó essermi utile
grazie!
Per il futuro ti invito a non inserire nel titolo del topic parole quali "help, aiuto, per favore, urgente, ecc."
Frasi di greco
Miglior risposta
Aiuto frasi di greco
le frasi che mi servono sono tutte quelle segnate
anche un piccolo aiuto è ben accetto
Grazie!
Libro IO E TE non letto...come faccio?!
Miglior risposta
:cry salve, mi servirebbe un aiuto. per le vacanze di Natale avrei dovuto leggere un libro e tra quelli proposti "io e te" di Niccolò Ammaniti è stato quello che mi ha incuriosita di più. Purtroppo essendo straniera sono partita per il mio paese, mi sono dimenticata il libro a casa e da tre giorni sto cercando una soluzione, visto che al rientro avrò una verifica su quel libro. come posso risolvere?
Versione latino da tradurre e analisi logica
Miglior risposta
Mi servirebbe la traduzione è l'analisi logica di questa versione, grazie mille se mi aiuterete
Quesito di grammatica
Miglior risposta
Ciao a tutti! Avrei un piccolo quesito di greco...non ho ben capito cosa vuol dire che gli aggettivi neutri sostantivati della prima classe hanno lo stesso valore in tutti i casi...se qualcuno me lo può spiegare graziee ( sul libro non ci sono esempi molto chiari)

La fattura esercizi