Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Raffaele96_
Aoristo frasi Miglior risposta
Mi dareste una mano con queste frasi? Grazie. Numero 11(2-4-5) Numero 12(4-6-7)
1
9 gen 2017, 16:55

il gigante
bruciando 1 g di propano calcolare quanti grammi di CO2 si sviluppano. Vi prego aiutatemi non riesco a capire come svolgerlo
1
8 gen 2017, 12:08

giozlatan96
Il Gametofito è aploide, diploide o entrambi? Sto studiando Botanica Generale e mi trovo spiazzato quando, affrontando il ciclo diplontico, constato che la generazione diploide si chiama Gametofito (o per lo meno, cosi lo definisce la prof.). Lo sporofito diploide è presente solo nel ciclo aplodiplonte?
1
9 gen 2017, 09:34

Davide0130
se si riesce ad avere degli appunti autore narratore e testo narrativo
1
9 gen 2017, 16:40

franzcaglioni
Ragazzi sto cercando una idea per la mia tesina di maturità originale, legata alla scuola alberghiera. Su internet e sui forum non trovo niente ed io non ho ancora maturato una idea tutta mia, sapreste aiutarmi?
1
8 gen 2017, 14:02

losvincius
Versione greco pag 62 n 10 libro alfabeta grammata 2
1
9 gen 2017, 13:10

nicolai51
Aiuto!!!!!Ritardo!!! Miglior risposta
Avrei bisogno degli esercizi 18 e 19 alle pagine 209-210 del libro di latino "Nove Discere" Volume 1. Grazie!! Entro martedì!!!!!
1
8 gen 2017, 21:24

Giovyh
Salve ragazzi! Per favore potreste dirmi la traduzione della versione dal libro synesis pag. 194 numero 4? La versione si chiama "Il nido del cuculo". Grazie mille in anticipooo :D
1
8 gen 2017, 18:27

tatamodesti
Traduzione frasi Miglior risposta
Le frasi che mi servono sono quelle segnate. Anche un piccolo aiuto puó essermi utile! TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL FORUM Per il futuro ti invito a non inserire nel titolo del topic parole quali "help, aiuto, per favore, urgente, ecc." Grazie per la collaborazione
1
8 gen 2017, 14:11

Foglioarighe
Ciao, mi servirebbe un testo sulle vacanze natalizie in inglese. Può essere anche inventato da voi, basta che non contenga strani viaggi in America o Cina, deve parlare tipo di vacanze in montagna. Deve avere i verbi al past simple, past continuous, present perfect, present perfect continuous e past perfect. Grazie
2
8 gen 2017, 13:02

Cactcarols
Avrei bisogno di aiuto, ho tantissimi compiti da svolgere e non riesco a finirli tutti! Per caso qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a fare il riassunto dei promessi sposi dal capitolo 3 al capitolo 7? È per domani ma purtroppo non riuscirò a farlo, Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà!
1
8 gen 2017, 16:22

TK01
mi fate un testo che abbia una tesi e un antitesi (Oppure mi fate una scaletta)
1
8 gen 2017, 17:25

tatamodesti
Traduzione frasi da greco a italiano! le frasi che mi servono sono quelle segnate anche un piccolo aiuto puó essermi utile!
1
8 gen 2017, 14:07

tatamodesti
Frasi di greco (228133) Miglior risposta
Le frasi che mi servono sono quelle segnate anche un piccolo aiuto puó essermi utile grazie! TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL FORUM Per il futuro ti invito a non inserire nel titolo del topic parole quali "help, aiuto, per favore, urgente, ecc." Grazie per la collaborazione
1
8 gen 2017, 14:00

tatamodesti
Frasi di greco Miglior risposta
Aiuto frasi di greco le frasi che mi servono sono tutte quelle segnate anche un piccolo aiuto è ben accetto Grazie! TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL FORUM Per il futuro ti invito a non inserire nel titolo del topic parole quali "help, aiuto, per favore, urgente, ecc." Grazie per la collaborazione
1
8 gen 2017, 13:57

shqipe.ajrulai
:cry salve, mi servirebbe un aiuto. per le vacanze di Natale avrei dovuto leggere un libro e tra quelli proposti "io e te" di Niccolò Ammaniti è stato quello che mi ha incuriosita di più. Purtroppo essendo straniera sono partita per il mio paese, mi sono dimenticata il libro a casa e da tre giorni sto cercando una soluzione, visto che al rientro avrò una verifica su quel libro. come posso risolvere?
1
8 gen 2017, 14:39

Svevaa__
Mi servirebbe la traduzione è l'analisi logica di questa versione, grazie mille se mi aiuterete
1
7 gen 2017, 17:56

mariuna1511
Quesito di grammatica Miglior risposta
Ciao a tutti! Avrei un piccolo quesito di greco...non ho ben capito cosa vuol dire che gli aggettivi neutri sostantivati della prima classe hanno lo stesso valore in tutti i casi...se qualcuno me lo può spiegare graziee ( sul libro non ci sono esempi molto chiari) TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL FORUM Per il futuro ti invito a non inserire nel titolo del topic parole quali "help, aiuto, per favore, urgente, ecc." Grazie per la collaborazione
1
8 gen 2017, 09:06

Annina 98
Cerco appunti sulla fattura
2
7 gen 2017, 12:00