Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Versione greco 51525161
Miglior risposta
Versione Greco + forma base dei verbi e tempi verbali (se si può)....grazie mille in anticipo!
Versione greco 51525161 (227971)
Miglior risposta
Versione Greco + forma base dei verbi e tempi verbali (se si può)....grazie mille in anticipo!
Qualcuno può riassumermi velocemente (o quantomeno spiegarmi di cosa parla) il "Poema del mio cìd"?
Versione greco 261157777
Miglior risposta
AIUTOOO DEVO DESCRIVERE LA MIA CASA IN LINGUA INGLESE USANDO 150 PAROLE
AVREI SCRITTO IL TESTO SEGUENTE LO CORREGGETE?
My house is quite large and stands in a nice city of Napoli. My house has a big garden with lots of green plants and In my garden there are many friendly cats that always play. my house has four plans and I live at the second floor, that has seven rooms and two entrances; one from the garden, which has a large red gate for to let the cars and one from the street. In my ...

Versione greco 'la caduta di gerusalemme'
Miglior risposta
Ciao a tutti sono proprio in crisi, mi servirebbe la traduzione di questa versione di greco

Il potere della bellezza dal Simposio di Senofonte
Miglior risposta
Il potere della bellezza
Autolico sedette accanto al padre, gli altri, come è naturale, si sedettero. Subito, dunque, uno, avendo riflettuto sulle cose che accadevano, avrebbe potuto credere che bellezza fosse per natura un qualcosa di regale, e per di più quando un tale l'abbia, come a quel tempo, Autolico, insieme con pudore e saggezza. Dapprima, infatti, come quando una qualche luce appare nella notte, gli occhi di tutti vi si rivolgono, così anche in quell'occasione, la bellezza di ...
Traduzioni "il loto" e "La rosa e L'amaranto" per favore
Miglior risposta
Buonasera qualcuno potrebbe Scrivere la traduzione delle versioni greche "La Rosa e l'amaranto" e "il loto" vi lascio una fotografia.
VERSIONE DELLA 2 DECLINAZIONE
Miglior risposta
I popoli antichi veneravano vari dei. I Romani immolavano le vittime sugli altari degli dei. A Roma era soprattutto venerato Nettuno. Nettuno no solo aveva solo il potere del mare, ma snche dei fiumi e delle acque. I cavvalli trasportavano il dio nel mare, spesso apparivano imporovvisamente ai marinai e li terrorizavano. Perciò i marinai costruivao templi al dio e altari vicino al mare: davano splendidi doni al dio, invocavano la benevolenza e l'aiuto di Nettuno. I Romani veneravano Bacco, dio ...
Versioni latino!
Miglior risposta
Servirebbero entro domani!

Genomi di una cellula vegetale
Miglior risposta
Buongiorno sto svolgendo questo quiz:
Quanti tipi di genomi ci sono in una cellula vegetale?
La rusposta sul libro è tre.
Perché?
Grazie mille
Versione di Esopo, grazie
Miglior risposta
Salve, avrei bisogno di una versione di Esopo tradotta-Il contadino e l'albero- del libro Esperia.. inizia con Εν τη γεωργου χώρα ην φυτον...
Grazie

Articolo di giornale help
Miglior risposta
Ciao tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto.
La prof ci ha detto di fare un articolo di giornale di opinione su qualche argomento di attualità.. Non ho idea di cosa parlare e soprattutto come si fa un articolo di giornale dato che alla spiegazione non ero presente.. Spero in una vostra risposta,grazie anticipatamente. :hi
Salve, avrei una domanda da fare sui saggi di colorazione alla fiamma. Ho fatto questo esperimento a scuola e ho un dubbio su come scrivere il materiale occorrente. Devo scrivere che ho usato cloruro di potassio o solo potassio? Tenete presente che si presentava sotto forma di una polverina bianca...grazie in anticipo!
Urgente per esame di Letteratura inglese
Miglior risposta
qualcuno ha a disposizione un riassunto di Letteratura inglese dal Restoration Age al Second post- World War (con tutti i generi letterari e poeti ed opere più importanti comprese) in in lingua inglese? Disposta a pagare Grazie
Parafrasi Laocoonte
Miglior risposta
Scusate mica mi potete dare la parafrasi del libro dell'eneide Laocoonte è urgente ,grazie

Cosa si intende per periodo critico dello sviluppo?
Perché la storia di Gertrude è una spietata demistificazione della famiglia e dell'ipocrisia religiosa?