Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
elisaberti
Testo in tedesco Miglior risposta
traduzione di questo testo in tedesco: il giorno di Natale mi sono svegliata presto per prepararmi,successivamente sono andata a casa dei miei nonni, dove ho incontrato i miei tre cucinotti.La nonna ci aveva preparato un buon pranzo: lasagne e la carne.Finito di mangiare abbiamo aperto i regali,eravamo tutti molto felici.Verso le 5:00 sono andata a trovare gli altri nonni dove ho incontrato tutti gli zii e i cugini.Appena sono arrivata mi hanno dato i regali e poi abbai mo giocato tutti in ...
1
7 gen 2017, 11:23

LinAlessandro
Esta imagen es una plaza muy importante de espana y es una plaza cosmopolita y moderno, tiene el paso de sebra, la zona verde, la calle peatonal, la boca de metro, la parade de autobus, la senal de trafico, el semaforo, el contenedor de basura y hay mucha gente I muchos edificios
1
7 gen 2017, 22:34

mariagiuliacarminati
Non so come fare... Componi un testo di tipo argomentativo per dimostrare o confutare la seguente tesi: "Eroi cristiani ed eroine pagane sono "simili": in uno splendido ulteriore gioco di opposizione e di intrecci Amore mescola tutte le carte, sconvolge il terribile, gelido contrapporsi delle armi, delle civiltà, delle ideologie" (G. M. Anselmi, Gerusalemme liberata in Letteratura italiana, Einaudi, Torino 1993) L'argomento a tua disposizione è: - l'amore di Tancredi per Clorinda, di Erminia ...
1
7 gen 2017, 21:25

misaa
per le vacanze avrei da fare un saggio breve sul sulle dipendenze e non ho la piu pallida idea di come si faccia uno poi ho ancora un sacco di compiti da finire... sarei molto felice se qualcuno lo potesse fare per me, ma se proprio non è possibile mi va bene anche qualche consiglio per poterlo fare grazie infinita in anticipo. ecco i due documenti da usare: sono FACEBOOK e IL GIOCO D'AZZARDO “Il gioco d’azzardo è una realtà drammatica e apparentemente inspiegabile, ma fortemente presente ...
4
7 gen 2017, 16:06

MaryBoomBoomBoom
Qualcuno potrebbe aiutarmi con una versione di greco?
1
6 gen 2017, 15:21

Michelinpia13
Ciao a tutti!!Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi come risalire al nominativo di terza declinazione.Ringrazio chi risponderà
2
7 gen 2017, 14:22

misaa
ho da fare un saggio breve sul gioco d'azzardo e non ho la piu pallida idea di come si faccia uno, poi sono ancora strapiena di compiti... sarei molto felice se qualcuno lo potesse fare per me, grazie infinita in anticipo ecco il link con i documento: http://www.atuttascuola.it/siti/puglisi/italiano/saggiobreve/gioco%20azzardo.pdf grazie all'infinito per chi mi aiutera!! dare tutti i punti possibili :)
1
7 gen 2017, 16:40

riccardobarbizzi
Calcolo pH NaClO Miglior risposta
Ciao, devo calcolare il pH di una soluzione del sale NaClO in concentrazione 0.200M. Ka HClO=2.95x10^-8. Come devo fare?
1
5 gen 2017, 15:13

andrexiu
ho un dubbio sulle parole omografe, 1) devono avere un'accento diverso sulla stessa vocale oppure 2) l'accento può trovarsi su vocali differenti? 1) vénti (il numero) vènti (spostamento dell'aria) 2): mètro (misura) metró (stazione) grazie
3
6 gen 2017, 16:32

Annina 98
Cerco futuro proche
3
6 gen 2017, 09:37

davidelisid
Mi servirebbe un testo di minimo 100 parole in inglese con titolo my crismas holiday scritto con il past simple, calcolando che sono stato a casa tutto il tempo non so propio cosa scrivere, mi dareste una mano?
1
7 gen 2017, 11:59

gio436
ciao a tutti mi servirebbe la traduzione di questa versione ho fatto tutte quelle che avevo ma questa non ci riesco grazie a chi mi aiuterà
3
3 gen 2017, 16:31

Ric123
Ciao a tutti, volevo chiedere se potevate tradurmi queste sette frasi di latino, se potete entro oggi.grazie in anticipo!! 1)Dionysius Siracusanorum tyrannus quibusdam advenis et feris barbaris custodiam sui commiserat, ne quis circa se armatus esset. 2)Ita dico: quisquis vitam suam contempsit, tuae vitae dominus est. 3)Cotidie morimur; cotidie enim demitur aliqua pars vitae, et tunc quoque cum crescimus vita descrescit. 4)Forsitam aliquis aliquando eius modi quidpiam fecit. 5)Apollo cum ...
0
7 gen 2017, 12:14

Paolo870
VERSIONE GRECO 2611344 Miglior risposta
Versione greco + forma base dei verbi grazie mille in anticipo!
2
6 gen 2017, 11:01

gio436
ciao a tutti :) vi chiedo davvero questo favore è molto urgente, mi servirebbe la traduzione di questa versione grazie mille a chi mi aiuterà
1
6 gen 2017, 23:34

Svevaa__
Le frasi quelle che mi servono sono quelle evidenziate e crocetta te le altre le ho già fatte, solamente quelle mi vengono senza significato. Grazie mille per l'aiuto
1
6 gen 2017, 18:00

Svevaa__
Mi servirebbe la traduzione di questa versione e delle frasi. Per quanto riguarda le frasi quelle che mi servono sono quelle evidenziate e crocetta te le altre le ho già fatte, solamente quelle mi vengono senza significato. Grazie mille per l'aiuto
1
6 gen 2017, 17:54

UnitedNationsIta
Versione di greco urgente. Non la capisco proprio! Potreste tradurla e fare dei riferimenti ai termini della versione? Soprattutto per i verbi, magari dire da dove vengono e che tempi sono! Grazie in anticipo! TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL FORUM Per il futuro ti invito a non inserire nel titolo del topic parole quali "help, aiuto, per favore, urgente, ecc." Grazie per la collaborazione
1
6 gen 2017, 17:24

Svevaa__
Oramai le vacanze di natale sono quasi finite ed io ho ancora molti compiti da fare, ve ne sarei grata se mi aiutaste con queste due versioni di greco, grazie in anticipo a chi lo farà TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL FORUM Per il futuro ti invito a non inserire nel titolo del topic parole quali "help, aiuto, per favore, urgente, ecc." Grazie per la collaborazione
2
4 gen 2017, 15:47

rickie02cappi
Versioni (227992) Miglior risposta
Qualcuno potrebbe tradurmi la versione greca "la mosca" lascio una foto
1
6 gen 2017, 15:39