Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Traccia:Chi sono i deboli della società del nuovo millennio? I bambini, gli anziani, gli extracomunitari, i
giovani, le donne... Facendo riferimento ad articoli di giornale, servizi televisivi o brani letti in
classe, analizza una di queste categorie di persone, scrivendo un testo argomentativo ed
evidenziando possibili soluzioni o proposte anche da attuare personalmente per diffondere una
maggiore sensibilizzazione verso queste tematiche, è per domani mi aiutate?
Ciao ragazzi, mi aiutereste a tradurre questi verbi di latino perfavore?
1. Mineris
2. Minatae sunt
3. Minaris
4. Minatus sim
5. Tutentur
6. Tutaretur
7. Miner
9. Minantibus
10. Minabimini
11. Fateberis
12. Fassae essem
13. Faterentur
14. Fassus eram
15. Fateatur
16. Confitebimur
17. Sequimini
18. Sequamini
19. Sequebaris
20. Sequebaris
GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE, E SCUSATE PER IL DISTURBOO!
perchè le elezioni del 1913 furono una grande novità nella storia italiana?
Di cosa parla la novella di Boccaccio Andreuccio da Peruggia?
Mamma imbranata
Miglior risposta
analisi grammaticale oggi ho incontrato alcuni ragazzi che venivano a scuola con me e ho giocato con loro oggi ho comprato delle caramelline molto dolci grazie 1000
mi date una mano per favore? mi date degli appunti validi per sostenere un interrogazione domani??
Ragaazziii ki mi traduce queste 4 frasi Di grecooooooo?? Sono x domaniii p urgenteeeee vi pregoooooooooo.... :( :( :(
1) Τὰ ὄψα ἐπὶ τῆς τραπέζης ἑτοῖμά ἐστι· πίνωμεν καὶ ἐσθίωμεν. 2)Οἳοισθε δʹ ἄν με προδότην εἶναι τῶν πολιτῶν.
3)Έκυκλοῦντο ἡμᾶς οἱ πολέμιοι· εἴθε δʹ οἱ σύμμαχοι ἐν βραχεῖ δεῦρο εἶεν.
4)Πστεύωμεν δʹ οὖυ ὑμῖν, ἢ αὖτις ἡμᾶς ἐξαπατᾶτε.

Scusate, mi serve assolutamente un sito od un appunto che mi illustri la storia dello sfruttamento infantile ed il sito non deve essere ****, requisito molto importante, grazie di cuore a chi mi risponde!

Ciao raga dovrei fare un saggio sull'Unità d'Italia ma in classe nn ne abbiamo parlato affatto non sò dove iniziare qualcuno perfavore mi dà una mano? sono nuova
Qual'è lo stato d'ossidazione di ZnCl2??
Can you help me???????
Miglior risposta
Inventare 5 frasi secondo i seguenti comparativi e superlativi:
-the best
-less
-the most
-nearest
-better
inserire the one-one-the ones-ones
-i don't need a brown belt.i need a black..........
-which scarf shall i get?.......striped...or......plain.....?

il sistema nervoso qualcuno melho puo riassumermelo per bene?? Grazie

ciaoooooooo ho bisogno di appunti su lo zibaldone di leopardi e piu precisamente :
L'IMMAGINAZIONE E IL LUNGUAGGIO DELL'INDEFINITO
LA POETICA DELLA RIMEMBRANZA E DEL VAGO
LA MEDITAZIONE DI LEOPARDI SUL PROPRIO DESTINO
Mi serve il riassunto della poesia di Giuseppe Ungaretti - Sono una creatura. qualcuno mi aiuta?
Ragazzi per domani ho queste poche cosa da fare ma non ci riesco per favore non volgio approfittare ma vorrei un' anima pia veloce grazi in anticipo
es.1
Traduci
Matres fleturae, captivus fugiturus, gentes migraturae. legatis petituris, duci victuro, urbs casura, saeculum venturum, res futurae, civibus defensuris, iudicesinterrogatorus, naturae navigaturi, exercitus deleturus
es.2 completa le seguenti frasi con il participio futuro e traduci
1.ingentes copias ...
mi serve un appunto sulla cinquieme republique

In una caverna sotto terra viveva un hobbit.Non era una caverna brutta,sporca e umida e non era neanche una taverna arida,spoglia,sabbiosa con dentro niente per sedersi o per mangiare:era una caverna hobbit,cioè comodissima.Aveva una porta perfettamente rotonda,come un oblò,che era stata dipinta di verde. La porta si apriva su un ingresso a forma di tubo,così da sembrare un tunnel. Il tunnel si snodava,inoltrandosi profondamente anche se non in linea retta ne fianco della collina e molte ...