Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Kittie95
Ciao ragazzi mi aiutereste a tradurre questi verbi di latino perfavore? 1. Secutaes 2. Sequentis 3. Loqueris 4. Loquamini 5. Loquimini 6. Loquemini 7. Locuta erit 8. Locutae sitis 9. Querantur 10. Questi erimus 11. Questi simus 12. Questi essemus 13. Oriebamini 14. Orti erant 15. Orientur 16. Orta est 17. Oriremini 18. Oriri GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE E SCUSATE PER IL MIO SOLITO DISTURBO
1
8 mag 2011, 10:35

Kittie95
Ciao ragazzi, mi aiutereste ad analizzare sia la struttura sia il significato globale di questa poesia? QUAND VOUS SEREZ BIEN VIEILLE.. (Ronsard, sonnets pour Hélène) Quand vous serez bien vieille, au soir, à la chandelle, Assise auprès du feu, dévidant et filant, Direz, chantant mes vers, en vous émerveillant: "Ronsard me célébrait, du temps que j'étais belle!" Lors, vous n'aurez servante oyant telle nouvelle, Déjà sous le labeur à demi sommeillant, Qui, au bruit de Ronsard, ne ...
0
8 mag 2011, 11:22

Giulixx
papato??????????????aiutatemiiiiiiiiiiii
1
8 mag 2011, 09:03

Federika Cullen 97
Tesina (64618) Miglior risposta
Aiuto!!!! Collegamenti tesina terza media pearl harbor grazie in anticipo :D
1
8 mag 2011, 10:00

W3r0nika
che complemento è sul serio? Aggiunto 13 minuti più tardi: ooki =)
1
8 mag 2011, 07:50

Kittie95
Ciao ragazzi, mi aiutereste a tradurre questi verbi di latino perfavore? 1. Mineris 2. Minatae sunt 3. Minaris 4. Minatus sim 5. Tutentur 6. Tutaretur 7. Miner 9. Minantibus 10. Minabimini 11. Fateberis 12. Fassae essem 13. Faterentur 14. Fassus eram 15. Fateatur 16. Confitebimur 17. Sequimini 18. Sequamini 19. Sequebaris 20. Sequebaris GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE, E SCUSATE PER IL DISTURBOO!
1
7 mag 2011, 20:41

Lollina.
Scusate ^^ .. Mi servirebbe un sito che parlasse dell'economia libica.. Oppure se volete scrivere qualcosa voi D: Grazie .. (:
2
7 mag 2011, 17:38

Snow 11
1. Saepe multos honores dis immortalibus debemus, sed certe hi sanctriores sunt quam iusti. 2.Paucos cives tam utiles quam Lycurgum Lacedaemon genuit et neminem ( nessuno) eo ingeniosiorem. 3. Videmus multis in locis deorum simulcra ex auro sed minus pretiosa sunt quam dii ipsi. 4. Liberae rei publicae cives servitutem morte graviorem existimant. 5. Hoc bellum crudele putatur ab multis, sed ego id non minus vanum quam crudele esse dico quia iam scimus Caesarem victurum esse. 6. Iustitia ...
1
7 mag 2011, 19:05

giuli@1212
potete scrivermi un racconto di avventura??' x favore
3
7 mag 2011, 17:25

ale92_ale
Ciao! Potete correggeri e aiutare a finire questa versione per favore? Grazie millee Ceterum Acerranis plus animi quam virium erat; itaque desperat tutela urbis, ut circumvallari moenia viderunt, priusquam continuarentur hostium opera, per intermissa munimenta neglectasque custodias silentio noctis dilapsi, per vias inviaque qua quemque aut consilium aut error tulit, in urbes Campaniae, quas satis certum erat non mutasse fidem, perfugerunt.Hannibal Acerris direptis atque incensis, cum a ...
2
2 mag 2011, 16:47

Blackstar23
Salve a tutti! Frequento il terzo anno superiore del linguistico. La mattina mi sveglio alle 6 e prendo l'autobus alle 7.10. Entro (entravo, sigh!) alle 8.30 e esco (uscivo -.-) alle 13.30. Arrivo a casa verso le due, mangio faccio i piatti e vado in cameretta con lo scopo di studiare. Ma non ci riesco proprio! Mi viene sonno e devo assolutamente dormire! Così faccio sempre i compiti verso le 5-5.30. VOI verso che ora fate i compiti? E inoltre secondo voi se facessi un po' di ...
27
14 set 2010, 09:21

miki9322
Sul sito l'ho trovata ma non è completa mi servirebbe la seconda parte cioe dal verso 45 a 95 grazie
1
7 mag 2011, 17:08

xamex
In una citta' del Veneto,all'interno di un aristocratico palazzo del centro,e' stata ristrutturata la sede di un'importante agenzia immobiliare,che ora si vuole completare con immagini sulle pareti della sala riunioni dove i titolari incontrano i propri clienti.Il soggetto della decorazione prevede rimandi storici e paesaggisti al territorio in cui ha sede l'azienda ovvero la zona delle ville venete palladiane.Idee,suggerimenti o fonti,aiuto!!!!!!!!!!!!
4
6 mag 2011, 16:52

Ibra gol96
ciao ragazzi!!!!mi servirebbe la versione di greco la volpe regina,inizia così: Ζευς μάλιστα θαυμαζων τὴν σύνεσιν ποικιλωτάτην τε και ...... grazie mille in anticipo ;)
0
7 mag 2011, 16:53

piciols93
Rem atrocem a servis suis passus est Larcius Macedo, superbo aliquoi dominus et saevus, qui parum - immo nimium - se patre servo natum esse reminiscebatur.Lavabatur in villa Formiana: repente eum servi circumsistunt; alius fauces premit alius os verbarat, alius pectus et ventrem, foedum dictu contundit; et exanimem putarent, eum abiecerunt in fervens pavimentum, ut experirentur an vivere necne.Ille sive quia non sentiebat, sive quia se non sentire simulabat, immobilis fidem peractae mortis ...
1
6 mag 2011, 21:09

moloko
fascismo e nazismo
1
7 mag 2011, 13:45

roma 96
traduzione: -anne è la meno attraente delle 3 sorelle,ma secondo le è la piu interessante.Ed è anche la piu intelligente. correggere gli errori nelle seguenti frasi: -i like to buy a suit -can i try this black on? -this size auits you perfectly -i don't think stripes fit me
1
7 mag 2011, 12:00

minny91
haccp
1
6 mag 2011, 10:56

Martina1.9.9.1
Devo fare una tesina sul credio al consumo di economia aziendale,potete aiutarmii???
1
5 mag 2011, 20:38

soup
riassunto di Rolando suona l'olifante
1
7 mag 2011, 10:02