Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Romy1997
mi traducete queste frasi: Cleanthes negat esse ullum cibum tam gravem,qui non die ac nocte concoquatur. Nulla res est tam difficilis et ardua quam non humana mens vincat. Num poteris dicere nihil in istis litteris fuisse quod Verrem non laederet?. Litteras ad te numquam habui hominem cui darem. Hi tales viri sunt,qui non solum consiliis suis,sed etiam specie ipsa dignitatem rei publicae sustineant. Talem te esse oportet qui primum te ab impiorum civium,tui dissimillimorum,societate ...
5
26 apr 2012, 14:27

Ciop 96
Per piacere mi potete consigliare alcune versioni sul Nominativo dal latino all'italiano !!!!!!!!!!! è urgenteeeee !!!! Vi ringrazio in anticipo! !! !!! !!! :hi P.s.: sono arrivata alla sintassi dei casi (Nominativo) .... :)
2
26 apr 2012, 16:39

clarissa1997
Ό καλλικρατίδας ακούων την βοήθειαν ηδη εν Σάμω ειναι,αυτου μεν καταλείπει πεντήκοντα ναυς και αρχοντα Έτεόνικον.2)Των Περσων φυγη χαλεπη ην,και οί Μακεδόνες έφεπόμενοι εφόνευον τους φευγοντας.3)Άσεβων, ουχ δυνασαι εχειν τους θεους συμμάχους.4)Παρα τοις Λακεδαιμονιοις και οι βασιλεις τους νομους παραβαινοντες εζηιουντο.
3
26 apr 2012, 13:49

Aprile Roberta
venere iovis filia erat dea venustratis hortorum omnium pulchrum rerum ..... pulchritudinis
1
27 apr 2012, 10:29

crostatina
Nunc demum redit animus; et quamquam primo statim beatissimi saeculi ortu Nerva Caesar res olim dissociabiles miscuerit, principatum ac libertatem, augeatque cotidie felicitatem temporum Nerva Traianus, nec spem modo ac votum securitas publica, sed ipsius voti fiduciam ac robur assumpserit, natura tamen infirmitatis humanae tardiora sunt remedia quam mala; et ut corpora nostra lente augescunt, cito extinguuntur, sic ingenia studiaque oppresseris facilius quam ...
1
27 apr 2012, 10:04

kiono
Tacito..aiuto! Miglior risposta
qualcuno mi può fare la COSTRUZIONE e dirmi le REGOLE del brano "la morte di seneca"? 1-at nero,nullo in Paulinam proprio odio,ac ne glisceret invidia crudelitatis.....4....consuleret. Aggiunto 59 secondi più tardi: At Nero nullo in Paulinam proprio odio, ac ne glisceret invidia crudelitatis, inhiberi mortem. Hortantibus militibus servi libertique obligant brachia, premunt sanguinem, incertum an ignarae. [2] Nam ut est vulgus ad deteriora promptum, non defuere qui crederent, donec ...
1
26 apr 2012, 19:47

giulia1997
Il ritorno della pace durante l'impero di cesare ottaviano augusto( putroppo non posso scrivere la versione, perchè non ho neanche tempo di respirare, 3 interrogazione x domani, ma questa è troppo importante) splash latino: basta che mettete latino a colori e andate a pagina 269 n°11...non mi serve la traduzione, ma solo l'analisi grammaticale, dei verbi e dei complementi! Per favore, aiutatemiiiiiiiii...mi serve entro stasera!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEE
1
26 apr 2012, 19:01

maccozz
delineare le cause della decadenza dell'oratoria secondo seneca quintiliano e tacito.... vi prego aiutatemi!!!!
2
1 mag 2012, 08:40

carloforte
descrivere la cucina in tedesco
0
26 apr 2012, 23:37

mamiii <3
ciao a tutti... potreste gentilmente aiutarmni a trovare degli argomenti da collegare per la mia tesina? Ho già in mente di portare l'India per geografia, però non so il collegamento per storia! Vorrei deviare le solite Prima e Seconda Guerra mondiale con qualche argomento più originale... grazie a tutti :):D
1
26 apr 2012, 19:14

mamiii <3
ciao a tutti... potreste gentilmente aiutarmni a trovare degli argomenti da collegare per la mia tesina? Ho già in mente di portare l'India per geografia, però non so il collegamento per storia! Vorrei deviare le solite Prima e Seconda Guerra mondiale con qualche argomento più originale... grazie a tutti :):D
1
26 apr 2012, 19:14

owen98
Buonasera. Vorrei chiedere se cortesemente potete aiutarmi nel trovare un tema sulle materie scolastiche che più mi hanno interessato nei tre anni di scuola media. Grazie in anticipo.
2
26 apr 2012, 19:29

Pulce03
-Trasformez ces phrases comme dans l'example. Ex. Mon frere sort plus que moi. >Mon frere sort autant que moi. >Mon frere sort mois que moi. *2)Dans ce magasin-ci il y a plus de clients que dans cette boutique-la. *3)J'ai plus de temps libre que vous. *4)Votre quartier est plus anime que le notre. *5)Elle utilise son portable plus souvent que moi. *6)Cette semaine nous avons plus devoirs a faire que la semaine derniere. *7)Aujourd'hui je vais mieux qu'hier. Ps:Qual e' la ...
4
26 apr 2012, 17:44

giulia1997
Privo di speranze autore: charles dickens romanzo: david copperfield anno 1850 grazieeeeeeeee
2
26 apr 2012, 13:50

Alfa 97
Che valore ha la risposta di Odisseo a Calipso che lo spinge a partire?
2
25 apr 2012, 14:30

Anthony_Hc_97
Quali sono i FIUMI più importanti del Perù? Gli aereoporti I laghi I porti Le montagne più alte Cosa produce. Giacimenti minerali
4
26 apr 2012, 08:09

webb97
Greco 10 punti!!!! Miglior risposta
Potreste aiutarmi x favore???? grazie mille!!! 10 punti al più veloce!! - Ο Ξενοφών το εν Δελφοίς μαντεί εξρητο περί της επί Πέρσας στρατείας -Δεινά άλγη εν πόντο ο Οδυσσεύς έπασχε, ως λέγεται εν ταις του Ομήρου ποιησεση - Η πόλης θανάτου έζημίου τον Σωκράτη ότι προς του θεούς πίστιν πυκ εδήλου και τους νέους διέφθειρε - Εξ τον αγαθών πράξεων, ουκ εκ τον καλών υποσχέσεων και εκ τον δικαίων λόγων οι φίλοι κρίνονται - Ο Φάβιος την δύναμιν επί τον όπλων τάσσει και φροντίζει γιγνώσκειν δι ...
2
24 apr 2012, 16:28

webb97
Potreste aiutarmi cn queste frasi x favore?? Grazie in anticipo!! 10 punti al più veloce!! - Lucio Genuncio et Quinto Servilio consulibus de vita Camillus decessit - Quinto Ogulnio Caio Fabio Pictore consulibus Picentes bellum commovere - Insequenti anno, Valerio Marco et Otacilio Crasso consulibus, in Sicilia Romani magnas res gestas egerunt - Caio Aquilio Floro Lucio Scipione consulibus, Scipio Corsicam et Saediniam vastavit, multos inde captivos adduxit, triumphum egit - Afri ...
2
24 apr 2012, 15:55

Mia♥
Ciao:) Qualcuno sarebbe così gentile da darmi l'esercizio che ho indicato nel titolo? Grazie in anticipo:)
3
26 apr 2012, 10:27

tokidoki
commento suicidio di una regina di publio virgilio marone?
2
25 apr 2012, 10:26