Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
mi traducete queste frasi:
Cleanthes negat esse ullum cibum tam gravem,qui non die ac nocte concoquatur.
Nulla res est tam difficilis et ardua quam non humana mens vincat.
Num poteris dicere nihil in istis litteris fuisse quod Verrem non laederet?.
Litteras ad te numquam habui hominem cui darem.
Hi tales viri sunt,qui non solum consiliis suis,sed etiam specie ipsa dignitatem rei publicae sustineant.
Talem te esse oportet qui primum te ab impiorum civium,tui dissimillimorum,societate ...
Per piacere mi potete consigliare alcune versioni sul Nominativo dal latino all'italiano !!!!!!!!!!! è urgenteeeee !!!!
Vi ringrazio in anticipo! !! !!! !!!
:hi
P.s.: sono arrivata alla sintassi dei casi (Nominativo) .... :)

Ό καλλικρατίδας ακούων την βοήθειαν ηδη εν Σάμω ειναι,αυτου μεν καταλείπει πεντήκοντα ναυς και αρχοντα Έτεόνικον.2)Των Περσων φυγη χαλεπη ην,και οί Μακεδόνες έφεπόμενοι εφόνευον τους φευγοντας.3)Άσεβων, ουχ δυνασαι εχειν τους θεους συμμάχους.4)Παρα τοις Λακεδαιμονιοις και οι βασιλεις τους νομους παραβαινοντες εζηιουντο.
Versione voglio la traduzione
Miglior risposta
venere iovis filia erat dea venustratis hortorum omnium pulchrum rerum ..... pulchritudinis

Analisi proposizioni (81538)
Miglior risposta
Nunc demum redit animus; et quamquam primo statim beatissimi saeculi ortu Nerva Caesar res olim dissociabiles miscuerit, principatum ac libertatem, augeatque cotidie felicitatem temporum Nerva Traianus, nec spem modo ac votum securitas publica, sed ipsius voti fiduciam ac robur assumpserit, natura
tamen infirmitatis humanae tardiora sunt remedia quam mala; et ut corpora nostra lente augescunt, cito extinguuntur, sic ingenia studiaque oppresseris facilius quam ...
Tacito..aiuto!
Miglior risposta
qualcuno mi può fare la COSTRUZIONE e dirmi le REGOLE del brano "la morte di seneca"? 1-at nero,nullo in Paulinam proprio odio,ac ne glisceret invidia crudelitatis.....4....consuleret.
Aggiunto 59 secondi più tardi:
At Nero nullo in Paulinam proprio odio, ac ne glisceret invidia crudelitatis,
inhiberi mortem. Hortantibus militibus servi libertique obligant brachia, premunt
sanguinem, incertum an ignarae. [2] Nam ut est vulgus ad deteriora promptum, non defuere
qui crederent, donec ...

Interrogazione importantissima! (81515)
Miglior risposta
Il ritorno della pace durante l'impero di cesare ottaviano augusto( putroppo non posso scrivere la versione, perchè non ho neanche tempo di respirare, 3 interrogazione x domani, ma questa è troppo importante) splash latino: basta che mettete latino a colori e andate a pagina 269 n°11...non mi serve la traduzione, ma solo l'analisi grammaticale, dei verbi e dei complementi! Per favore, aiutatemiiiiiiiii...mi serve entro stasera!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEE
delineare le cause della decadenza dell'oratoria secondo seneca quintiliano e tacito.... vi prego aiutatemi!!!!
descrivere la cucina in tedesco
COSA POSSO COLLEGARE CON L'INDIA???? :) :)
Miglior risposta
ciao a tutti... potreste gentilmente aiutarmni a trovare degli argomenti da collegare per la mia tesina? Ho già in mente di portare l'India per geografia, però non so il collegamento per storia! Vorrei deviare le solite Prima e Seconda Guerra mondiale con qualche argomento più originale... grazie a tutti :):D
COSA POSSO COLLEGARE CON L'INDIA???? :) :) (81520)
Miglior risposta
ciao a tutti... potreste gentilmente aiutarmni a trovare degli argomenti da collegare per la mia tesina? Ho già in mente di portare l'India per geografia, però non so il collegamento per storia! Vorrei deviare le solite Prima e Seconda Guerra mondiale con qualche argomento più originale... grazie a tutti :):D
Buonasera.
Vorrei chiedere se cortesemente potete aiutarmi nel trovare un tema sulle materie scolastiche che più mi hanno interessato nei tre anni di scuola media.
Grazie in anticipo.

-Trasformez ces phrases comme dans l'example.
Ex. Mon frere sort plus que moi.
>Mon frere sort autant que moi.
>Mon frere sort mois que moi.
*2)Dans ce magasin-ci il y a plus de clients que dans cette boutique-la.
*3)J'ai plus de temps libre que vous.
*4)Votre quartier est plus anime que le notre.
*5)Elle utilise son portable plus souvent que moi.
*6)Cette semaine nous avons plus devoirs a faire que la semaine derniere.
*7)Aujourd'hui je vais mieux qu'hier.
Ps:Qual e' la ...

Privo di speranze
autore: charles dickens
romanzo: david copperfield
anno 1850
grazieeeeeeeee
Che valore ha la risposta di Odisseo a Calipso che lo spinge a partire?
Quali sono i FIUMI più importanti del Perù?
Gli aereoporti
I laghi
I porti
Le montagne più alte
Cosa produce.
Giacimenti minerali

Greco 10 punti!!!!
Miglior risposta
Potreste aiutarmi x favore???? grazie mille!!! 10 punti al più veloce!!
- Ο Ξενοφών το εν Δελφοίς μαντεί εξρητο περί της επί Πέρσας στρατείας -Δεινά άλγη εν πόντο ο Οδυσσεύς έπασχε, ως λέγεται εν ταις του Ομήρου ποιησεση - Η πόλης θανάτου έζημίου τον Σωκράτη ότι προς του θεούς πίστιν πυκ εδήλου και τους νέους διέφθειρε - Εξ τον αγαθών πράξεων, ουκ εκ τον καλών υποσχέσεων και εκ τον δικαίων λόγων οι φίλοι κρίνονται - Ο Φάβιος την δύναμιν επί τον όπλων τάσσει και φροντίζει γιγνώσκειν δι ...

Ablativo assoluto 10 punti al più veloce!!
Miglior risposta
Potreste aiutarmi cn queste frasi x favore??
Grazie in anticipo!! 10 punti al più veloce!!
- Lucio Genuncio et Quinto Servilio consulibus de vita Camillus decessit
- Quinto Ogulnio Caio Fabio Pictore consulibus Picentes bellum commovere
- Insequenti anno, Valerio Marco et Otacilio Crasso consulibus, in Sicilia Romani magnas res gestas egerunt
- Caio Aquilio Floro Lucio Scipione consulibus, Scipio Corsicam et Saediniam vastavit, multos inde captivos adduxit, triumphum egit
- Afri ...
Ciao:)
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi l'esercizio che ho indicato nel titolo?
Grazie in anticipo:)
commento suicidio di una regina di publio virgilio marone?