Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Pulce03
-Trasformez ces phrases comme dans l'example. Ex. Mon frere sort plus que moi. >Mon frere sort autant que moi. >Mon frere sort mois que moi. *2)Dans ce magasin-ci il y a plus de clients que dans cette boutique-la. *3)J'ai plus de temps libre que vous. *4)Votre quartier est plus anime que le notre. *5)Elle utilise son portable plus souvent que moi. *6)Cette semaine nous avons plus devoirs a faire que la semaine derniere. *7)Aujourd'hui je vais mieux qu'hier. Ps:Qual e' la ...
4
26 apr 2012, 17:44

giulia1997
Privo di speranze autore: charles dickens romanzo: david copperfield anno 1850 grazieeeeeeeee
2
26 apr 2012, 13:50

Alfa 97
Che valore ha la risposta di Odisseo a Calipso che lo spinge a partire?
2
25 apr 2012, 14:30

Anthony_Hc_97
Quali sono i FIUMI più importanti del Perù? Gli aereoporti I laghi I porti Le montagne più alte Cosa produce. Giacimenti minerali
4
26 apr 2012, 08:09

webb97
Greco 10 punti!!!! Miglior risposta
Potreste aiutarmi x favore???? grazie mille!!! 10 punti al più veloce!! - Ο Ξενοφών το εν Δελφοίς μαντεί εξρητο περί της επί Πέρσας στρατείας -Δεινά άλγη εν πόντο ο Οδυσσεύς έπασχε, ως λέγεται εν ταις του Ομήρου ποιησεση - Η πόλης θανάτου έζημίου τον Σωκράτη ότι προς του θεούς πίστιν πυκ εδήλου και τους νέους διέφθειρε - Εξ τον αγαθών πράξεων, ουκ εκ τον καλών υποσχέσεων και εκ τον δικαίων λόγων οι φίλοι κρίνονται - Ο Φάβιος την δύναμιν επί τον όπλων τάσσει και φροντίζει γιγνώσκειν δι ...
2
24 apr 2012, 16:28

webb97
Potreste aiutarmi cn queste frasi x favore?? Grazie in anticipo!! 10 punti al più veloce!! - Lucio Genuncio et Quinto Servilio consulibus de vita Camillus decessit - Quinto Ogulnio Caio Fabio Pictore consulibus Picentes bellum commovere - Insequenti anno, Valerio Marco et Otacilio Crasso consulibus, in Sicilia Romani magnas res gestas egerunt - Caio Aquilio Floro Lucio Scipione consulibus, Scipio Corsicam et Saediniam vastavit, multos inde captivos adduxit, triumphum egit - Afri ...
2
24 apr 2012, 15:55

Mia♥
Ciao:) Qualcuno sarebbe così gentile da darmi l'esercizio che ho indicato nel titolo? Grazie in anticipo:)
3
26 apr 2012, 10:27

tokidoki
commento suicidio di una regina di publio virgilio marone?
2
25 apr 2012, 10:26

clarissa1997
versione adesso inizia
2
26 apr 2012, 09:37

Wischka
1)poirot afferma di essere venuto da harrison perchè gli è simpatico.(" sono venuto qui,signor harrison, perchè.. bè.. perchè mi è simpatico")la genericità della risposta e l'esitazione del detective nel pronunciarla fanno pensare che si tratti di una motivazione data a caso e accrescono il mistero. ciòche afferma poirot è a tuo avviso una menzogna? giustifica la tua risposta con riferimento al testo.(10 righe) 2)da quale momento del racconto il lettore inizia a sospettare di harrison? 8 ...
0
26 apr 2012, 09:06

frago70
traduzione dal greco
1
30 apr 2012, 08:54

arianna_
la giusta età degli sposi plutarco
1
30 apr 2012, 08:51

fabio1109
mi serve subito la traduzione della versione di Plutarco dal titolo: "Non conoscere se stessi è causa di molti mali"
1
30 apr 2012, 08:49

allelulia
TITOLO VERSIONE: Un accorto forestiero sconfigge la terribile sfinge tebana. Pagina 263 n°10 Inizia con Epi tes Kreontos basileias ou mikpra sumfora....... Termina con Oidipous de ten basileian paralambanen PERFAVORE é URGENTE !!
1
23 apr 2012, 13:59

bea 98
mi potete dare il riassunto di questa sera si recita a soggetto di pirandello?
1
25 apr 2012, 20:52

*Luke*
Mappe concettuali?! Miglior risposta
Dove posso trovare mappe concettuali per gli stati europei????
1
25 apr 2012, 17:51

Giusi :) Glem
mi potete aiutare x questo tema: la tua classe alla guerra di troia
3
25 apr 2012, 17:51

clarissa1997
Correzione (81458) Miglior risposta
scusate mi potete correggere la frase illi,quos tu amicos vocas,saepe tibi inimicissimi fuerunt: coloro che chiami amici, erano spesso ostili a voi
1
25 apr 2012, 18:47

clarissa1997
Correzione urgente Miglior risposta
mi potete correggere questa frase e spiegarmi se ho sbagliato :Quae homines cupiunt, non semper salutaria sunt : Tutte le cose che gli uomini desiderano, non sono sempre salutari
1
25 apr 2012, 18:05

MiRi_97_
1) CESARE INFORMA I LUOGO TENENTI DEL SUO PIANO DI BATTAGLIA Ante vesperum Caesar legatos in concilium convocat et eos de suo concilio edocet: . Post haec verba Caesar tutelam Iovis,Martis et Quirini super Romam eiusquie copias invocat atque legatos dimittit. 2) LA VENDETTA DELLA VOLPE Leo senex, quia graviter aegrotabat, ante speluncam suam iacebat et mortem exspectabat. Multa animalia regem suum visebant et magnum dolorem simulabant. Lupus quoque leonem aegrum visere properat et, ...
1
25 apr 2012, 16:05