Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Quali di queste frasi nn contengono verbi riflessivi?? 2 none contengono!! x domani
Miglior risposta
al luna park ci siamo divertiti tantissimo.
nicoletta si pettino con cura i capelli e uscì
da piccolo, mio fratello si lavava malvolentieri
i due avversari si guardavano male
i ragazzi si fermarono al centro della piazza
nn ti voglio piu ascoltare!
ma ti sei guardata allo spekkio stamattina?
marina si vesti in fretta e furia xke era in ritardo.
me lo potete fare più infantile...cioè cambiare le parole ..mettere delle parole più facili...se c'è ne bisogno tagliate dei pezzi!!grazie!!! SL LA TRAMA!!!!
Aggiunto 47 secondi più tardi:
Trama: Narra la storia di un ragazzino, Homer Macauley, e della sua straordinaria famiglia: la madre, rimasta vedova ma piena di fede nella vita e negli uomini; il fratellino Ulisses, di quattro anni, che va alla scoperta del mondo con curiosità e passione per tutte le cose; Marcus, il fratello maggiore, ...
ciao a tutti....avrei bisogno urgentemente una relazione sull'adolescenza x domani...ma nn so dove trovarla...potreste darmi una diritta...e dirmi dove poxo cercare??----GRAZIE MILLE.. :dozingoff :dozingoff :dozingoff
Parafrasi "Arpie"
Miglior risposta
Ciao a tutti!!!
Devo fare la parafrasi del brano delle Arpie dell' Eneide(vv. 239-334). Il mio libro è "Trame".
I primi versi sono:
Il mare era profondo, un'infinita distesa
senza nessuna terra, soltanto cielo e mare,
quando sopra il mio capo si formò un nembo azzurro,
un nembo che oscurò il mare, scatenò
tempesta, inverno e notte.
Grazie infinite!
Potete correggere questi riassunti?
Miglior risposta
Salve, vorrei chiedervi di correggermi questi riassunti dal punto di vista grammaticale, da questi dipende la mia estate. :/
1. Loli ha sufrido un accidente y estaba en el hospital. La mañana después, antes de una hora de la prueba la chica desapareció. Todos buscaban a Loli, que no se encotraba. Ana, la enfermera de turno, se improvisa detective y prueba a buscar a Loli por asunto suyo. Ella saca los números de móvil de los amigos de Loli y los llama. Sólo una sabe donde podría ser la ...
-cunciti ad reginam oculos tulerunt
-ferunt minervam belli inventricem fluisse
-sapiens contra omnes arma fert, cum cogitat
-caesar nostris, novitate pugnae perturbatis, auxilium tulit
-si dolor exiguus est, feramus
-caesari nuntiatum est milites propter timorem signa non laturos es
-aequo animo res adversas fert.
-agri ferlites fruges et fructus sem per ferunt
- negabant consules ima ultra ferri posse furores tribunicios .
-latum est volscorum exercitum consendisse ad ...
chi ha scritto:"l'alienazione umana non ha una ragione sociale o una causa politica;è una condizione universale che riguarda ogni individuo, non dipendente da alcuna contingenza storica"?

Urgente per favore:)
Miglior risposta
Gli Egiziani delle zone fertili:uomini sanissimi e coltissimi............... Των δε Αιγυπτιων οι μεν περι την σπειρομενην Αιγυπτον οικιαν εχουσιν, μελετωσι την μνημην και λογιωτατοι εισι ανθρωπων παντων ους γιγνωσκω. Ἡ δε διαιτα της ζωης των Αιγυπτιων υγιεινοτατη εστι; συρμαιζουσι κατα μηυας, εμετοις και κλυσμαις ποριζομενοι την υγιειαν, νομιζοντες απο των τρεφοντων σιτιων πασας τας υοσους τοις ανθρωποις γιγνεσθαι. Εισι μεν γαρ και αλλως Αιγυπτιοτι μετα Λιβυας υγιηρεστατοι παντων ανθρωπων των ...
"Tello l'Ateniese" di Erodoto
Miglior risposta
Salve a tutti. Questo è il mio primo post e spero nel vostro aiuto.
Mi servirebbe per giovedì una versione di Greco dal libro ρεματα a pag.190 la n.112.
Inizio:Ἀποθωμας δε Κροισος το λεϰθεν ειρετο επιστρεφεως
fine:τε εθαψαν αυτου τη περ επεσε και ετιμησαν μεγαλως".
Grazie mille a tutti.
Relazione libro FOREVER
Miglior risposta
Mi potete scrivere il riassunto del libro FOREVER di Loredana frescura e Marco Tomatis?? è urgentee!!!!!! grazie a chi lo fa!!
Saggio breve (83844)
Miglior risposta
Al giorno d'oggi intenet è un mezzo di comunicazione sempre + usato in ogni parte del mondo.Molti sono i suo aspetti positivi e negativi.
I suoi aspetti positivi sono vari, con esso ogni persona può essere informata ed informare, si risparmia molto tempo per fare una ricerca o quant'altro, le aziende possono comunicare in modo + efficacie ed economico.
I suoi aspetti negativi sono molti , inanzitutto non sempre viene usato in modo coretto; difatti molte volte viene usato per scopi criminali, ...
URGENTE POESIA CN QUALSIASI RIMAAAA

Premetto che non so se ho scelto la categoria giusta però per ora la posto qui la mia domanda.
Questi sono i miei voti:
ECONOMIA AZIENDALE: (scritto): 6 ; 7 ; 5 . (orale): 5; 6; 4.
MATEMATICA: (scritto): 4+ ; 5 1/2 ; 3 1/2. (orale): 6 .
TEDESCO: (scritto): 4 ; 6 1/2; 8 1/2. (orale): 7 ; 8 1/2.
ITALIANO: (scritto): 6 ; 5 1/2 ; 6 1/2. (orale): 2 ; 2 ; 6 1/2.
STORIA: (scritto): 5 .
INGLESE: (scritto): 7 ; 3. (orale): 5 .
DIRITTO: (orale): 6 1/2.
ECONOMIA POLITICA: (orale): 5 ...
Frasi di latino pleaseee... (83830)
Miglior risposta
frasi da tradurre:
-vix clamorem hostium suessetani ( i suessetani) tulerunt.
-iter extra murum ad portum ferebat.
-caesar suos milites ab hostibus premi atquae aegre sustinere et ex omnibus partibus tela conici animadverit.
-aegeus credens theseum a minotauro esse consuptum , in mare se praecipitavit.
-has litteras tibi redditum iri putabam
-caesarem fuisse tradunt excelsa statura, colore candido , teretibus membris , nigris vegetisque oculis.
-pompeios , celebrem campaniae urbem, ...
Frasetta di latino pperfavore
Miglior risposta
come la traduci la frase: "stellam crinitam in caelo apparuisse , bicipitem puerum genitum esse. " :faint
-grz :)
devo fare una presentaxione dmn in ingle e nn ho la minima idea di come farla ki mi puo aiutare !
mercoledi dovrò eseguire un testo letterario e non so da dove partire; sarà o su Manzoni o su Foscolo.... qualcuno può aiutarmi????
Leggi di Mendel
Miglior risposta
Ciao mi potete spiegate cosa ha fatto mendel e le sue 3 leggi in modo SEMPLICE xD GRAZIE a tutti ;)

Scienze T-T
Miglior risposta
la proprietà magnetica della terra in parole POVERE nn la capisco