Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
anonimogirl
al luna park ci siamo divertiti tantissimo. nicoletta si pettino con cura i capelli e uscì da piccolo, mio fratello si lavava malvolentieri i due avversari si guardavano male i ragazzi si fermarono al centro della piazza nn ti voglio piu ascoltare! ma ti sei guardata allo spekkio stamattina? marina si vesti in fretta e furia xke era in ritardo.
1
30 mag 2012, 15:35

robydy
me lo potete fare più infantile...cioè cambiare le parole ..mettere delle parole più facili...se c'è ne bisogno tagliate dei pezzi!!grazie!!! SL LA TRAMA!!!! Aggiunto 47 secondi più tardi: Trama: Narra la storia di un ragazzino, Homer Macauley, e della sua straordinaria famiglia: la madre, rimasta vedova ma piena di fede nella vita e negli uomini; il fratellino Ulisses, di quattro anni, che va alla scoperta del mondo con curiosità e passione per tutte le cose; Marcus, il fratello maggiore, ...
1
30 mag 2012, 16:34

carla ciccarelli
ciao a tutti....avrei bisogno urgentemente una relazione sull'adolescenza x domani...ma nn so dove trovarla...potreste darmi una diritta...e dirmi dove poxo cercare??----GRAZIE MILLE.. :dozingoff :dozingoff :dozingoff
3
30 mag 2012, 18:02

Willow97
Parafrasi "Arpie" Miglior risposta
Ciao a tutti!!! Devo fare la parafrasi del brano delle Arpie dell' Eneide(vv. 239-334). Il mio libro è "Trame". I primi versi sono: Il mare era profondo, un'infinita distesa senza nessuna terra, soltanto cielo e mare, quando sopra il mio capo si formò un nembo azzurro, un nembo che oscurò il mare, scatenò tempesta, inverno e notte. Grazie infinite!
2
30 mag 2012, 18:27

paccia97
Salve, vorrei chiedervi di correggermi questi riassunti dal punto di vista grammaticale, da questi dipende la mia estate. :/ 1. Loli ha sufrido un accidente y estaba en el hospital. La mañana después, antes de una hora de la prueba la chica desapareció. Todos buscaban a Loli, que no se encotraba. Ana, la enfermera de turno, se improvisa detective y prueba a buscar a Loli por asunto suyo. Ella saca los números de móvil de los amigos de Loli y los llama. Sólo una sabe donde podría ser la ...
2
30 mag 2012, 17:43

LittleWoman.
-cunciti ad reginam oculos tulerunt -ferunt minervam belli inventricem fluisse -sapiens contra omnes arma fert, cum cogitat -caesar nostris, novitate pugnae perturbatis, auxilium tulit -si dolor exiguus est, feramus -caesari nuntiatum est milites propter timorem signa non laturos es -aequo animo res adversas fert. -agri ferlites fruges et fructus sem per ferunt - negabant consules ima ultra ferri posse furores tribunicios . -latum est volscorum exercitum consendisse ad ...
2
30 mag 2012, 15:14

angelaXC
chi ha scritto:"l'alienazione umana non ha una ragione sociale o una causa politica;è una condizione universale che riguarda ogni individuo, non dipendente da alcuna contingenza storica"?
11
22 apr 2009, 11:04

Katia96
Urgente per favore:) Miglior risposta
Gli Egiziani delle zone fertili:uomini sanissimi e coltissimi............... Των δε Αιγυπτιων οι μεν περι την σπειρομενην Αιγυπτον οικιαν εχουσιν, μελετωσι την μνημην και λογιωτατοι εισι ανθρωπων παντων ους γιγνωσκω. Ἡ δε διαιτα της ζωης των Αιγυπτιων υγιεινοτατη εστι; συρμαιζουσι κατα μηυας, εμετοις και κλυσμαις ποριζομενοι την υγιειαν, νομιζοντες απο των τρεφοντων σιτιων πασας τας υοσους τοις ανθρωποις γιγνεσθαι. Εισι μεν γαρ και αλλως Αιγυπτιοτι μετα Λιβυας υγιηρεστατοι παντων ανθρωπων των ...
1
29 mag 2012, 20:11

pierino58
Shoah Miglior risposta
mappa concettuale completa sulla shoah, cosa posso mettere
3
28 mag 2012, 19:49

GPan
Salve a tutti. Questo è il mio primo post e spero nel vostro aiuto. Mi servirebbe per giovedì una versione di Greco dal libro ρεματα a pag.190 la n.112. Inizio:Ἀποθωμας δε Κροισος το λεϰθεν ειρετο επιστρεφεως fine:τε εθαψαν αυτου τη περ επεσε και ετιμησαν μεγαλως". Grazie mille a tutti.
1
29 mag 2012, 21:47

SARA_737
Relazione libro FOREVER Miglior risposta
Mi potete scrivere il riassunto del libro FOREVER di Loredana frescura e Marco Tomatis?? è urgentee!!!!!! grazie a chi lo fa!!
1
30 mag 2012, 15:43

DCP-135C
Saggio breve (83844) Miglior risposta
Al giorno d'oggi intenet è un mezzo di comunicazione sempre + usato in ogni parte del mondo.Molti sono i suo aspetti positivi e negativi. I suoi aspetti positivi sono vari, con esso ogni persona può essere informata ed informare, si risparmia molto tempo per fare una ricerca o quant'altro, le aziende possono comunicare in modo + efficacie ed economico. I suoi aspetti negativi sono molti , inanzitutto non sempre viene usato in modo coretto; difatti molte volte viene usato per scopi criminali, ...
2
30 mag 2012, 15:41

miticotelezac
URGENTE POESIA CN QUALSIASI RIMAAAA
2
29 mag 2012, 13:00

RitaeAlessio
Premetto che non so se ho scelto la categoria giusta però per ora la posto qui la mia domanda. Questi sono i miei voti: ECONOMIA AZIENDALE: (scritto): 6 ; 7 ; 5 . (orale): 5; 6; 4. MATEMATICA: (scritto): 4+ ; 5 1/2 ; 3 1/2. (orale): 6 . TEDESCO: (scritto): 4 ; 6 1/2; 8 1/2. (orale): 7 ; 8 1/2. ITALIANO: (scritto): 6 ; 5 1/2 ; 6 1/2. (orale): 2 ; 2 ; 6 1/2. STORIA: (scritto): 5 . INGLESE: (scritto): 7 ; 3. (orale): 5 . DIRITTO: (orale): 6 1/2. ECONOMIA POLITICA: (orale): 5 ...
16
15 mag 2012, 18:03

LittleWoman.
frasi da tradurre: -vix clamorem hostium suessetani ( i suessetani) tulerunt. -iter extra murum ad portum ferebat. -caesar suos milites ab hostibus premi atquae aegre sustinere et ex omnibus partibus tela conici animadverit. -aegeus credens theseum a minotauro esse consuptum , in mare se praecipitavit. -has litteras tibi redditum iri putabam -caesarem fuisse tradunt excelsa statura, colore candido , teretibus membris , nigris vegetisque oculis. -pompeios , celebrem campaniae urbem, ...
2
30 mag 2012, 14:18

LittleWoman.
come la traduci la frase: "stellam crinitam in caelo apparuisse , bicipitem puerum genitum esse. " :faint -grz :)
2
29 mag 2012, 18:57

federiketta95
devo fare una presentaxione dmn in ingle e nn ho la minima idea di come farla ki mi puo aiutare !
3
17 set 2009, 16:47

Rossella94
mercoledi dovrò eseguire un testo letterario e non so da dove partire; sarà o su Manzoni o su Foscolo.... qualcuno può aiutarmi????
2
28 mag 2012, 15:27

matteo28
Leggi di Mendel Miglior risposta
Ciao mi potete spiegate cosa ha fatto mendel e le sue 3 leggi in modo SEMPLICE xD GRAZIE a tutti ;)
1
29 mag 2012, 18:57

asme98
Scienze T-T Miglior risposta
la proprietà magnetica della terra in parole POVERE nn la capisco
1
29 mag 2012, 19:20