6 frasi di latinorum per domani
Ciao raga sn nuovo da qst parti, mi servirebbe ke qualcuno mi traducesse qst frasi dato ke in una settimana sn già pieno di compiti:
1. Pompeius, qui castra in colle habebat, aciem in planitie instruxit.
2. Germani, qui trans Rhenum incolunt, continenter cum Belgis bellum gerunt.
3. Non omnia quae mihi dixisti vera sunt.
4. Epistulam, quam liberto meo dedisti, hodie accepi.
5. In gallia est flumen Arar, quod per fines Haeduorum et Sequanorum in Rhodanum influit incredibili lenitate.
6. Caesar, cum in Italiam pervenit, legiones, quae apud Aquileiam hiemabant, ex hibernis eduxit.
Vi ringrazio anticipatamente.
1. Pompeius, qui castra in colle habebat, aciem in planitie instruxit.
2. Germani, qui trans Rhenum incolunt, continenter cum Belgis bellum gerunt.
3. Non omnia quae mihi dixisti vera sunt.
4. Epistulam, quam liberto meo dedisti, hodie accepi.
5. In gallia est flumen Arar, quod per fines Haeduorum et Sequanorum in Rhodanum influit incredibili lenitate.
6. Caesar, cum in Italiam pervenit, legiones, quae apud Aquileiam hiemabant, ex hibernis eduxit.
Vi ringrazio anticipatamente.
Risposte
Ciao :hi le ho tradotte:
1. Pompeo, che aveva un accampamento in collina, sistemò una schiera in pianura.
2. I Germani, che abitano oltre il Reno, spesso fanno guerra ai Belgi.
3. Non tutte le cose che mi hai detto sono vere.
4. oggi ho ricevuto la lettera che desti al mio liberto.
5. In Gallia c'è il fiume Arari, che attraverso i confini degli Edui e dei Sequani, confluisce nel Rodano con incredibile lentezza.
6. Cesare, quando venne in Italia condusse fuori dagli accampamenti invernali le legioni che svernavano presso Aquileia.
E così chiudo pure qsto.
1. Pompeo, che aveva un accampamento in collina, sistemò una schiera in pianura.
2. I Germani, che abitano oltre il Reno, spesso fanno guerra ai Belgi.
3. Non tutte le cose che mi hai detto sono vere.
4. oggi ho ricevuto la lettera che desti al mio liberto.
5. In Gallia c'è il fiume Arari, che attraverso i confini degli Edui e dei Sequani, confluisce nel Rodano con incredibile lentezza.
6. Cesare, quando venne in Italia condusse fuori dagli accampamenti invernali le legioni che svernavano presso Aquileia.
E così chiudo pure qsto.
Questa discussione è stata chiusa