Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Titolo : BISOGNA NASCONDERE LE MANIFESTAZIONI DELL'IRA
Inizio : "Pugna tecum ipse; si vis vincere iramn , n ...

trionfale ritorno di alcibiade ad Atene
primo pezzo:
cum obviam his - alcibiadi,therameni et thrasybulo - ...

ho una domanda.
che scopo ha il de rerum natura di lucezio?
un max di 5 righi.

ciao,mi serve urgentemente la traduzione della versione a pag 194 sul libro nuovo comprendere e tradurre .Il t ...

Aiutatemi mi serve la versione di giustino "Battglia tra macedoni e persiani" che comincia : "Post haec proeli ...

Raga mi aiutate in 1 versione di latino?? Vi prego..si intitola "Iuppiter"..

e tutto il gg ke cerco queste due versioni.....vi prego aiutatemi
1* versione
erant narcissus pulcher puer ...

Medea nullam contumeliam tolerabat, coronam auream malis venenis faciebat eamque(e la) filiis suis dabat ...

Titolo: Un sogno di Dario
Inizio: Thymodes erat Mentoris filius , impiger iuvenis ; cui oraeceptum est a re ...

mi potete aiutare a fare delle frasi in latino con queste parole: adoptio,agnomen, ancilla, bulla cognomen ,c ...

purtroppo ho un botto d versioni dmn e visto ke nn sn capace a tradurne una nn potete aiutarmi??? pleaaaaaaaaa ...

POTETE TRADURMI QST FRASI?
omnia exsparti Galli, postero die consilium ceperunt ex oppido profugare, hortante ...

inizio col ringraziamento x ki si sta sforzando x aiutarmi....
con estrema urgenza chiedo se m potete aiutare ...

CIAO..MI AIUTATE CON LA VERSIONE"UN GIOVANE DALLE MANI BUCATE2???NON LA RIESCO A FARE...è TRATTA DA GYMNASION: ...

ciao a tutti sn nuova e mi kiamo giada frequento il vi ginnasio del liceo classico
mi servirebbe questa ver ...

versione!!!
Quaedem Dinae filios habuit Aurium,Numerium et Cneum et filiam Magiam,nuptam cuidam Oppianico ...

raga chi ha il libro nuovo comprendere e tradurre volume 2 bompiani mi può fare x favore le frasi dell'eserciz ...

qualcuno di voi sa da quale libro scolastico è tratta la versione di latino: ALESSANDRO ESORTA I SUOI SOLDATI ...

ciao chi ha la traduzione della versione latina "La frugalitas dei romani"