Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Raul
Titolo : BISOGNA NASCONDERE LE MANIFESTAZIONI DELL'IRA Inizio : "Pugna tecum ipse; si vis vincere iramn , n ...
1
9 gen 2008

brenini92
trionfale ritorno di alcibiade ad Atene primo pezzo: cum obviam his - alcibiadi,therameni et thrasybulo - ...
2
8 gen 2008

indovina
ho una domanda. che scopo ha il de rerum natura di lucezio? un max di 5 righi.
3
8 gen 2008

bgfd
ciao,mi serve urgentemente la traduzione della versione a pag 194 sul libro nuovo comprendere e tradurre .Il t ...
1
8 gen 2008

LOLLO91roma
Aiutatemi mi serve la versione di giustino "Battglia tra macedoni e persiani" che comincia : "Post haec proeli ...
2
8 gen 2008

Donyted
Raga mi aiutate in 1 versione di latino?? Vi prego..si intitola "Iuppiter"..
3
8 gen 2008

nella
e tutto il gg ke cerco queste due versioni.....vi prego aiutatemi 1* versione erant narcissus pulcher puer ...
1
8 gen 2008

kikka934e
Medea nullam contumeliam tolerabat, coronam auream malis venenis faciebat eamque(e la) filiis suis dabat ...
2
8 gen 2008

Raul
Titolo: Un sogno di Dario Inizio: Thymodes erat Mentoris filius , impiger iuvenis ; cui oraeceptum est a re ...
1
8 gen 2008

kiary
mi potete aiutare a fare delle frasi in latino con queste parole: adoptio,agnomen, ancilla, bulla cognomen ,c ...
1
7 gen 2008

Mimmuzza
purtroppo ho un botto d versioni dmn e visto ke nn sn capace a tradurne una nn potete aiutarmi??? pleaaaaaaaaa ...
3
7 gen 2008

danila90
POTETE TRADURMI QST FRASI? omnia exsparti Galli, postero die consilium ceperunt ex oppido profugare, hortante ...
1
7 gen 2008

tidy
inizio col ringraziamento x ki si sta sforzando x aiutarmi.... con estrema urgenza chiedo se m potete aiutare ...
1
7 gen 2008

streghettamiry
CIAO..MI AIUTATE CON LA VERSIONE"UN GIOVANE DALLE MANI BUCATE2???NON LA RIESCO A FARE...è TRATTA DA GYMNASION: ...
1
7 gen 2008

Giada93
ciao a tutti sn nuova e mi kiamo giada frequento il vi ginnasio del liceo classico mi servirebbe questa ver ...
2
4 gen 2008

Alessia3
versione!!! Quaedem Dinae filios habuit Aurium,Numerium et Cneum et filiam Magiam,nuptam cuidam Oppianico ...
1
6 gen 2008

djzeta
raga chi ha il libro nuovo comprendere e tradurre volume 2 bompiani mi può fare x favore le frasi dell'eserciz ...
2
6 gen 2008

Alessia3
RAGA MI CERCATE QUESTA VERSIONE???? potesne earum rerum,quae nihil habent rationis,esse ulla praesentio... Q ...
2
6 gen 2008

BLACK1990
qualcuno di voi sa da quale libro scolastico è tratta la versione di latino: ALESSANDRO ESORTA I SUOI SOLDATI ...
1
6 gen 2008

peter_pietro
ciao chi ha la traduzione della versione latina "La frugalitas dei romani"
1
6 gen 2008