Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
kiakia_97
mi chiedevo se perfavore potete aiutarmi con queste frasi. le devo analizzare e tradurre! grazie a tutti in ...
4
3 ott 2012

alessioc97
Cum inter Romanos et Albanos bellum fuisset exortum, ducibus Hostilio et Fufetio placuit rem paucorum certamin ...
1
3 ott 2012

Cellerina
Helppppppp Miglior risposta
Mi aiutate a tradurre qst frasi??? Please:cum videt,cum videat,ut vedeat,ut videt,ut amemus,ut amamus,cum veni ...
1
3 ott 2012

JimmyDread
Solo 2 frasi Miglior risposta
Mi potete aiutare con queste frasi entro stasera? statua fuit Praeneste in foro loricata, velato capite, cu ...
1
3 ott 2012

celeste98
Ho tradotto ben 17 frasi, ma purtroppo trovo difficoltà con queste 3 Potreste aiutarmi per favore? 1.Agr ...
1
3 ott 2012

Motekativos
Traduzioni frasi Latino Miglior risposta
Potete aiutarmi con queste frasi, perché oggi non ho tempo.... Grazie in anticipo! In villa filiae familias ...
1
3 ott 2012

Aulos
Allora visto che oggi la prof ha spiegato i vari accenti e le varie regole ma nn ho le idee molto chiare potre ...
2
3 ott 2012

iva97Q
dall'italiano al latino - Sconfitto da Cesare, Pompeo ha intenzione di raggiungere la costa e di lasciare la ...
3
3 ott 2012

Aulos
Analisi e traduzione ?! Miglior risposta
allora cari amici l'esercizio contiene dei verbi che devo mettere la Persona, se è attivo o passivo il modo il ...
4
3 ott 2012

giulia1997
Potete tradurmi queste frasi? 1) Epaminondas, thebanus, animadvertit mortiferum se vulnus accepisse simulque ...
2
2 ott 2012

Aulos
Cari utenti proprio ora ho visto il diario e devo fare 6 frasi di latino se mi aiutate vi sarei grato :) elenc ...
4
2 ott 2012

flaviotti
1 convictum improborum vitemus ne malis exemplis mores nostri corrumpantur neve libines torqueant. 2 romani i ...
4
2 ott 2012

o cazz
Ma analizzate questi verbi? Petiverunt- concessit- terruit- emersit- iacuit- latent- advocavit- natant-inquin ...
1
2 ott 2012

kikketta69
Chi mi tradurrebbe questa versioncina, per favore? grazie, molto gentili Quare suscipienda quidem bella sun ...
1
2 ott 2012

shineonmehoran
Latino (89315) Miglior risposta
mi aiutate a tradurre queste frasi? (anche l'analisi logica) 1.Gaii tribuni, viri docti et iusti ,filios c ...
1
1 ott 2012

Romy1997
Inter Athenienses et Megarenses de proprietate Salaminae insulae prope usque interitum armis dimicatum erat.Po ...
2
1 ott 2012

Romy1997
mi potete per favore tradurre questa versione: Chabrias autem periit bello sociali tali modo. Oppugnabant A ...
1
1 ott 2012

ginevra00
ciao a tutti mi potreste dire il significato di queste frasi? 1 thebarum incolae,Athenis copias date 2 cla ...
2
1 ott 2012

Aurora2012
Coniuga al congiuntivo il verbo tra parentesi, in modo tale che esso sia il rapporto di anteriorità con la pri ...
1
1 ott 2012

miau91
per favore potreste farmi l'analisi logica e la traduzione di qst frasi???1)cibum multa patientia milites exsp ...
2
1 ott 2012