Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Frasi. analisi e traduzione...
Miglior risposta
mi chiedevo se perfavore potete aiutarmi con queste frasi.
le devo analizzare e tradurre!
grazie a tutti in ...

Cum inter Romanos et Albanos bellum fuisset exortum, ducibus Hostilio et Fufetio placuit rem paucorum certamin ...

Helppppppp
Miglior risposta
Mi aiutate a tradurre qst frasi??? Please:cum videt,cum videat,ut vedeat,ut videt,ut amemus,ut amamus,cum veni ...

Solo 2 frasi
Miglior risposta
Mi potete aiutare con queste frasi entro stasera?
statua fuit Praeneste in foro loricata, velato capite, cu ...

3 Frasi latinio-italiano
Miglior risposta
Ho tradotto ben 17 frasi, ma purtroppo trovo difficoltà con queste 3
Potreste aiutarmi per favore?
1.Agr ...

Traduzioni frasi Latino
Miglior risposta
Potete aiutarmi con queste frasi, perché oggi non ho tempo.... Grazie in anticipo!
In villa filiae familias ...

Allora visto che oggi la prof ha spiegato i vari accenti e le varie regole ma nn ho le idee molto chiare potre ...

dall'italiano al latino
- Sconfitto da Cesare, Pompeo ha intenzione di raggiungere la costa e di lasciare la ...

Analisi e traduzione ?!
Miglior risposta
allora cari amici l'esercizio contiene dei verbi che devo mettere la Persona, se è attivo o passivo il modo il ...

Potete tradurmi queste frasi?
1) Epaminondas, thebanus, animadvertit mortiferum se vulnus accepisse simulque ...

Cari utenti proprio ora ho visto il diario e devo fare 6 frasi di latino se mi aiutate vi sarei grato :) elenc ...

1 convictum improborum vitemus ne malis exemplis mores nostri corrumpantur neve libines torqueant.
2 romani i ...

Vorrei l analisi di questi verbi
Miglior risposta
Ma analizzate questi verbi? Petiverunt- concessit- terruit- emersit- iacuit- latent- advocavit- natant-inquin ...

1.2 Giustizia verso i nemici e verso i servi - Versione da Cicerone
Miglior risposta
Chi mi tradurrebbe questa versioncina, per favore? grazie, molto gentili
Quare suscipienda quidem bella sun ...

Latino (89315)
Miglior risposta
mi aiutate a tradurre queste frasi? (anche l'analisi logica)
1.Gaii tribuni, viri docti et iusti ,filios c ...

Inter Athenienses et Megarenses de proprietate Salaminae insulae prope usque interitum armis dimicatum erat.Po ...

Versione "Morte eroica di Cabria
Miglior risposta
mi potete per favore tradurre questa versione:
Chabrias autem periit bello sociali tali modo. Oppugnabant A ...

ciao a tutti mi potreste dire il significato di queste frasi?
1 thebarum incolae,Athenis copias date
2 cla ...

Potreste aiutarmi con questi 2 esercizi?! Grazie mille!!
Miglior risposta
Coniuga al congiuntivo il verbo tra parentesi, in modo tale che esso sia il rapporto di anteriorità con la pri ...

per favore potreste farmi l'analisi logica e la traduzione di qst frasi???1)cibum multa patientia milites exsp ...