Versioni di greco: almeno 1 su 4, vi prego!!!

scarface92
Ciao a tutti, sn di nuovo bisognoso di aiuto, mi hano stracaricato di compiti e quindi anche di greco; mi mancano queste 4 versioni: c'è qualche persona cosi gentile da tradurmi una almeno una versione su quattro? Grazie mille a tutti per l'aiuto! Per ogni versione metterò il titolo della versione, l'autore e come inizia e finisce separate da un trattino.
-"Come devono essere le cagne da caccia" prima parte, Senofonte, [greek]Αἱ πρὸς τὸ κυνηγεῖν κύνες[/greek]- [greek]ἄνωθεν δὲ (τρίχας) μετρίας[/greek]
-"Come devono essere le cagne da caccia" seconda parte, Senofonte, [greek]Πρῶτον μὲν οὖν δεῖ τὰς πρὸς τὸ κυνεγεῖν κύνας[/greek]- [greek]πρὸς τὰς εὐνὰς προΐτωσαν ὁμοῦ διὰ τοῦ ἴχνους ἅπασαι[/greek]
-"Cause dello scontro fra Grecia e Persia" prima parte, Erodoto, [greek]Τῶν Περσῶν οἱ ἐνδροξότατοι συγραφεῖς ἔφασαν[/greek]- [greek]ἀγροὺς εὐκαρποτέρους καὶ στρατιὰν πολλῷ ἀνδρειοτέραν[/greek]
-"Cause dello scontro fra Grecia e Persia" seconda parte, Erodoto, [greek]Ἀφικνούμενοι οὖν εἰς τὸ Ἄργος οἱ Φοίνικες[/greek]- [greek]ἁρπάζειν τοῦ βασιλέως τὴν χαριεστάτην θυγατέρα Εὐρώπην[/greek] Grazie ancora

Risposte
scarface92
Vabbè grazie lo stesso... adesso speriamo in Super Gaara!!!:thx

orrfeos
mi dispiace ho fatto tutte le ricerche possibili ma non ne ho trovate,,,

scarface92
Nessuna possibilità di scampo? Nn c'è proprio nessuno che riesca ad aiutarmi almeno in una versione?:cry Grazie ancora e scusate il disturbo

pukketta
no è ke le versioni di greco sono molto difficili da trovare!;)

scarface92
Ho per caso omesso qualcosa di importante per cercare le traduzioni?

pukketta
nada:no

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.