Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

pisistrato occupa la tirannide di atene
qst è il titolo di una versione di greco ma nn so nnt altro...come po ...

buongiorno a tutti, mi sapreste dare una mano per cortesia con questa versione di latino???
vi ringrazio viv ...

ciao..mi servirebbe questa versione di senofonte: due ammonimenti di socrate.........è abbastanza urgente..il ...

Mi servirebbe la traduzioine di questa versione se è possibile xchè sono in grave difficoltà grazie..
Quida ...

[greek]Ἀλὲξανδρος δὲ ὡς ἐς Γὸρδιον παρῆλθε, πόθος λαμβάνει αὐτὸν ἀνελθόντα ἐς τὴν ἄκραν, ἵνα καί τὰ βασίλεια ἦ ...

di valerio massimo : eroismo di un fanciullo macedone... vi prego è importantisssssima ho da studiare un pacco ...

Ciau a tutti mi servirebbe per domani la versione di Plutarco "incertezza e confusione e in grecia all'arrivo ...

Sero Romani poetas colere coeperunt. Primus poeta latinus, livins andronicus......
Sed tantum parvae reliqui ...

Ciao ragazzi (azze), sono nuovo qui'. NON HO KAPITO LA TERZA DECLINAZIONE di GRECO :no !!!!!!!!!
Sos, Aiuto! ...

mi serve questa versione, è a pagina 295 di non so che libro, aiutooooo

ciao ragazzi.........sono nuova di questo sito.....potreste aiutarmi a trovare la traduzione di questa version ...

Titolo : I DUE SCORPIONI
Inizio : "Εν τινι υησιδιω ταυρος ενεμετο: τᾓ δε κοπρῳ τουτου κανθαροι ετρεφοντο δ ...

Ciao A Tutti :) Sono Nuovo..Mi Chiamo Simone e Vengo Da Roma ;)
Volevo Chiedervi se gentilmente potevate ...

mi servirebbe la versione di latino di SENECA intitolata IL SAGGIO E' UTILE AL SAGGIO
INIZIO prosunt inter se ...

la vers è di plutarco a pag 211 n. 1 del libro "Astrea" se qlc la trova mi faccia un fiskio

Titolo : TRIONFO DI SCIPIONE
Inizio : Pace terra marique parta, exercitu in naves imposito, in Siciliam Lil ...

UNO STRATAGEMMA DI ARCHIDIAMO
Αρχιδαμος, ο των Λακεδαιμονιον βασιλευς, εμελλε τη υστεραια την φαλαγγα παρατ ...

ciao, mi servirebbe la versione Diogene durante l'assedio di Corinto, di Luciano, dal libro triakonta pag 34 n ...

ragazzi vi prego aiutatemi....xk nn mi rispondete????è tanto k aspetto cn l'ansia....vi prego....vi ho postato ...