Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Ciao a tutti ragazzi!!sono giuly e mi sono appena registrata..ho 16 anni e vengo da torino..ho un problem..su ...

Titolo: LE SCELTE CULTURALI DI ADRIANO
Inizio: Amavit praeterea genus vetustum dicendi,controversias declam ...

ciao ragà...ho da tradurre queste 2 versione di greko
1. SOLONE CERCA DI IMPEDIRE A PISISTRATO DI DIVENTARE ...

ciao raga mi serve una versione di greco
sta a pag 89 n.11 del libro degli esercizi greci
casa editrice G d' ...

Ciao ho assolutamente bisogno d una versione d plutarco "seleuco e il contadino" dal libro le ragioni del gre ...

Salve a tutti!
cerco disperatamente la versione di greco "I PRIMI ABITANTI DELL'ITALIA" DI ELIANO!
grazie in ...

aiutoooooo ragazzi/e domani ho kompito di greco e molto probabilmente la versione è la nascita di paride. non ...

mi serve qst versione di greco: "l'esercito persiano e le isole greche".. dal libro: le ragioni del greco di a ...

vorrei chiedere a voi ma qual'è meglio Latino o Greco?
che differenza c'è tre Latino e Greco?
Qual'è più fac ...

Avete la traduzione della versione di greco "Panico tra i soldati:il nemico si avvicina?"...
NOn riesco a fin ...

Ciao a tutti. mi servirebbe un grandissimo favore.. Qualcuno ha la versione di greco "Il Regno di Crono" di PS ...

STO CERCANDO DISPERATAMENTE LA VERSIONE DI GREC0 DI DIODORO SICULO "MORTE DI PAUSANIA" GARAZIE A TUTTI

Mi servirebbe la traduzione della versione di greco "ercole al bivio" da Senofonte, memorabili.
Versione n° 1 ...

Ciao a tutti...! Mi sono iscritta oggi perchè sono proprio disperata...
Per domani ho 2 verifiche di italiano ...

Titolo: ONORI AD OMERO E RICONOSCENZA A TUTTI I POETI
Inizio: Βουλομαι υμιν και τον Ομηρον παρασχεσθαι επαι ...

Chiedo cortesemente aiuto per una versione di greco da Senofonte che ho trovato difficoltà a tradurre, "Come S ...

[greek]Ξέρξης δὲ σὺν τῇ στρατιᾷ εἰς Ἀθήνας ἐπορεύετο.
Ὁ Θεμιστοκλῆς τὸν δῆμον ἔπειθε τάς Ἀθήνας καταλείπειν κ ...

salve a tutti sono nuovo. ho un problemino a trovare un passo di plutarco e mi hanno detto che qui avete molte ...

ciao a tutti mi servirebbero le versioni a pagina 76-77 numero 70-71 dal libro GYMNASION di greco... i titoli ...

--------------------------------------------------------------------------------
1-Quem vidisti in foro ? ...