Matematica - Medie
Sezione dedicata agli studenti delle medie che hanno incubi matematici

Mi risolvete questo problema Pleaseee
Il raggio delle ruote anteriori di una trattrice agricola è 35cm e ...

Buona sera a tutti,
ho un problema che proprio non riesco a svolgere.
Per trasportare 102 persone vengono util ...

il lato di un quadrato misura 42 cm. calcola il perimetro di un retangolo equivalente ai 3/7 del quadrato e av ...

calcola larea di un triangolo avente la base lunga 12,25cm e laltezza e il quadruplo della base. io non ho cap ...

Mi potete aiutare con questa espressione,grazie!
4x2+[6+(12:3+4):8-5]x{6+[8+(18:2-2)]:5}-(4x6-4)
Grazie ...

il perimetro di un rettangolo è 384 cm e la base è 9 settimi dell'altezza.Calcola l'area del rettangolo.

ragazzi queste 3 espressioni non riesco proprio a farle ci ho provato ma non mi trovo... mi potete dare una ma ...

Problemi di geometria 10 punti al migliore
Miglior risposta
1) determina la somma di tre segmenti sapendo che il primo supera il secondo di 9 cm e supera il terzo di 5 c ...

(1\1+3\4+1\3-5\2-1\6-6\8-5\12) : (1\1+2\5)
Aggiunto 1 ore 1 minuti più tardi:
capito , se io adesso dovessi ...

salve, cerco un aiuto per questo problema . due circonferenze tangenti internamente hanno la distanza fra i ...

Una cassa della capacità di 0,077 metri cubi è riempita con pezzi di sapone aventi il volume di 280 cm cubi ci ...

due angoli adiacenti sono uno i 4/5 dell'altro. calcola la loro ampiezza.per favore mi aiutate?

calcola l'area di un parallelogramma sapendo che la base è il triplo dell'altezza e che la loro somma misura 9 ...

Urgente espressioni in R
Miglior risposta
(5\8+3\2-3\4-1\3+5\6):(1\6+3\2-5\4-2\3)
Aggiunto 19 ore 27 minuti più tardi:
ok capito i passaggi, ma il 24 ...

calcola l'area di un parallelogramma sapendo che la base è il triplo dell'altezza e che la loro somma misura 9 ...

Problema (73719)
Miglior risposta
x favore mi aiuti? il parallelogramma ABCD è diviso dalla diagonale AC in due triangoli isosceli. sapendo ke B ...

Problema (73714)
Miglior risposta
mi aiutate cn questo probl. di geometria. il trapezio rettangolo ABCD è diviso dalla diagonale AC nel triangol ...

Problema (73710)
Miglior risposta
un quadrato ed un rettangolo hanno lo stesso perimetro. l'area del rettangolo è di 384 cm q ed una dimensione ...