Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Problema geometria circonferenza e raggio! Chi mi aiuta?
Miglior risposta
Grazie mille a chi mi aiuterà =) è solo un problema.
Ps: scrivete bene le formule merci.
Un angolo alla ...

Problemi di geometria!!!!!!!!!!
Miglior risposta
il volume di un parallelepipedo rettangolo è di 6048 cm3.calcola l'area della superficie totale sapendo cha l' ...

un rombo e un quadrato hanno lo stesso perimetro. sapendo che l'area del quadrato è 324 dm e che l'altezza de ...

Aiuto (76507)
Miglior risposta
un rombo e un quadrato hanno lo stesso perimetro. sapendo che l'area del quadrato è 324 dm e che l'altezza de ...

Help please!!!!!!!!!!!!
Miglior risposta
come si fa questa potenza (7alla terza)alla quarta????

SCUSATE COMPITO IN CLASSE SPIEGAZIONE
Miglior risposta
4(5X+1)-6=2(8X+9)., 5[-6+2X-3(X+2)]=8(X-1)-4X-5-2.,

ciao a tutti ho 1 problema con i numeri decimali di mio fratellino allora 10d= .... u 50c= ....d 90d=.. ...

ciao a tutti,
a mia figlia di prima media le hanno assegnato un problema:
su di un albero ci sono pere pesch ...

ciao a tutti,
avrei bisogno di un'aiuto nel risolvere un problema che mi è stato dato a scuola... !-- s:) --i ...

{[1: (-1+1/2)³]³:[1: (-3/5+11/10)alla quinta ]²}³:[(-9/4)³: (-27/8 )²]
______________________________________ ...

Volevo ringraziare troppapaura, vale e webb per i consigli. Ho provato con il teorema di erone prima di scriv ...

Espressioni con monomi, chi mi aiuta?
Miglior risposta
Salve!
potreste aiutarmi con queste cinque espressioni di monomi? IO ho provato, vengono tutte sbagliate!
Ci ...

AREA TRAPEZIO SCALENO
Miglior risposta
Le basi di un trapezio scaleno misurano 10 cm e 22,5 cm e i lati obliqui 8,5 cm e 13 cm. Calcola l'area del tr ...

un solido di vetro (ps 2,5) e formato da un parallelepipedo rettangolo e da un prisma, la cui base è il rembo ...

URGENTEEEEEEEEEEEE (76313)
Miglior risposta
PROBLEMI DI GEOMETRIA calcola l'area della superficie totale di un prisma retto avente x base un rombo,la cui ...

Sono nel pallone più totale non ci capisco un bel niente non riesco ad incominciare chi mi da uno spunto grazi ...

URGENTTISSIMOOOO!!!!!!!!!
Miglior risposta
PROBLEMI DI GEOMETRIA
calcola l'area della superficie totale di un prisma retto avente x base un rombo,la c ...

Equazioniiiiiiii
Miglior risposta
vorrei sapere come si risolve la equazione con il segnetto rosso.grazie

[3alla 4x3alla2x3alla3:3alla5 -3allo0x(3alla4)alla2:(3alla2)alla3]:[(3alla3)alla5:3alla13]-3 scusate il te ...