Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Ciao a tutti :)
Mi potete aiutare sono 5 problemi
1) Un sasso cade in acqua e sposta 127 ml di liquido. ...

un quadrilatero è formato da due triangoli scaleni uniti per la base lunga 45 cm, e posti da parti opposte ris ...

Disegnatemi questa figura
Miglior risposta
un poligono formato da un quadrato e da due triangoli isocelicon la base coincidente con i lati opposti al qua ...

Geometria perché mi fai questo?...
Miglior risposta
ragazzi aiuto adesso che abbiamo iniziato a fare i problemi delle figure solidi non mi riescono i risultati,pe ...

Il poligono ABCDE, la cui area è di $5320 cm^2 $, è la circoscritto a un cerchio avente l'area di $ 19600 cm^2 ...

Espressione aiutoo urgentee
Miglior risposta
1/2x^3y:[a^6bx: (a^3)^2b]-(ab^2)^3:b-1/2x^2y-1/2a^2b^4*(2ab)=
Risultato: -2a^3b^5
Aggiunto 10 minuti più t ...

MIGLIOR RISPOSTA A 3 problemi con parallelepipedo rettangolo
Miglior risposta
aiuto sono letteralmente disperata!!
un parallelepipedo rettangolo è alto 23cm e ha per base un quadrato con ...

Geometria,aiutatemi!♡
Miglior risposta
Ciao a tutti! Per lunedì mi hanno dato un botto di problemi, e io non sarò a casa,dunque farò qualche problema ...

internamente a una piazza quadrata avente il lato di 6 m ci sono quattro aiuole uguali , anch'esse quadrate , ...

Ciao a tutti ! vi chiedo di aiutarmi con questo problema ! Grazie a chi l'ho farà (100193)
Miglior risposta
un quadrato ha il perimetro di 14 cm . Calcola il perimetro e l'area di un rettangolo che ha la base congruent ...

la somma della base e dell'altezza di un parallelogrammo misura 189 cm e la loro differenza è 65 cm . calcola ...

il perimetro di un rettangolo è 176 cm e un lato è il triplo del suo consecutivo . calcola la misura dell'alte ...

il lato di un quadrato e il lato obliquo di un triangolo isoscele sono congruenti . il perimetro del triango ...

Geometria di 3°media?
Miglior risposta
Ciao ragazzi!
Ho un piccolo problema: Non ricordo come si trova l'altezza di un trapezio isoscele sapendo sol ...

PIRAMIDE (100110)
Miglior risposta
PROBLEMI SULLA PIRAMIDE
1° PROBLEMA
UN SOLIDO è COSTITUTITO DA UN CUBO E DA UNA PIRAMIDE QUADRANGOLARE REG ...

GEOMETRIA PIRAMIDE
1° PROBLEMA
UNA PIRAMIDE HA PER BASE UN RETTANGOLO AVENTE IL PERIMETRO DI 100 CM E UNA DI ...

Aiutooo rapporto in matematica!!!!!!!!!!!!!!!!
Miglior risposta
rapporto in matematica significato please!=)

Non ho capito i polinomi!!!!!
Miglior risposta
Ragazzi aiuto non mi stanno uscendo due polinomi con la moltiplicazione,da poco li ho iniziato a studiare ma s ...

chi mi fa capire dove sto sbagliando???????
probema geometria:
=================
Un quadrato e un triangolo e ...