Maturità

Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.
Bagaric
Ciao a tutti... La mia tesina è sul 68 ma cosa potrei collegare di letteratura greca??? Aiutatemi perchè io ...
6
8 giu 2007

Skateboard88
Salve, qualcuno di voi ha del materiale sulla concezione nazista che riprende in modo fazioso il pensiero filo ...
2
8 giu 2007

GladiusX
Ragazzi avete qlk idea su come posso sviluppare la mia tesina??????? Le materie che devo cercare di collegare ...
17
6 giu 2007

Yaschin
ciao raga Avete qualche idea originale magari da metter nel tema di iTaliano pe l'esame? (magari qualcosa c ...
2
9 giu 2007

Yaschin
Ciao raga Faccio la 3 media e tra pochi giorni ho il 1 esame scritto, quello di Italiano. Sapete dirmi ...
1
9 giu 2007

Chise
Il mio percorso è già stato deciso da tempo, la tesina non è a un buon punto ma diciamo quasi (mi sa che sta v ...
2
8 giu 2007

*EmoPunKetta*
:smurfX ki ha fatto gia l`esame di 3 media:Il compito di Italiano,quali sn le tracce poxibbili? Attualita`?O ...
2
8 giu 2007

Topolina
Ciao ragazzi....quest'anno sono di maturità ma ho il timore di non esser ammessa perchè ho 2 insuff gravi....c ...
9
6 giu 2007

tigrotta2007
ciao a tutti...ke ne direste di postare le nostre mappe x confrontarci e magari per prendere qualche spunto?
4
4 giu 2007

scarlette
fra meno di dieci giorni dovrò sostenere l'esame di terza media e oggi ho scoperto che una mia compagna di cla ...
1
5 giu 2007

trakkiulella2
la mia tesina "LA FOLLIA" (psicologia)Freud e la psicoanalisi ... (italiano) svevo e la coscienza di zeno... ...
1
6 giu 2007

NewBorno
ciao ragazzi , anche io mi accingo quest ' anno a intraprendere coraggiosamente l ' esame di maturità classi ...
5
9 mag 2007

solare
help meeeeeeee...sono nuova ed ancora non ho ben capito come funziona questo sito ma ho bisogno di voi...ho le ...
5
5 giu 2007

lukettopre
Per favore potereste aiutarmi per costruire una mappa concettuale per l'esame nn so da dove partitre...ho in m ...
8
2 giu 2007

Duchessa
ciao raga..........per caso qualcuno ha un'idea su ke cosa potrebbe uscire quest'anno in prima prova?????????? ...
2
17 apr 2007

Giulietta-SvG
Salve ragazzi... so che probabilmente vi sto chiedendo un pò troppo però sono abbastanza in crisi per collegar ...
4
6 giu 2007

befy86
qualcuno ha qualche argomento da suggerirmi per la tesina?frequento una scuola privata ma nessuno mi ha dato u ...
11
28 mag 2007

sofy88
salve a tutti ragazzi sono un po disperata perchè non so ke portare come argomenti all'esame di stato ke rigua ...
1
6 giu 2007

ElConte
mi serve per forza una tesina con storia dell'arte ma tutte quelle che ho trovato mi sembrano un po' troppo ba ...
1
4 giu 2007

rapper
Ciao ragazzi sò che per voi è stata una cavolata ma per me sembra proprio tutto il contrario...sto preparando ...
5
4 giu 2007