Maturità
Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

Ciao a tutti...
La mia tesina è sul 68 ma cosa potrei collegare di letteratura greca???
Aiutatemi perchè io ...

Salve, qualcuno di voi ha del materiale sulla concezione nazista che riprende in modo fazioso il pensiero filo ...

Ragazzi avete qlk idea su come posso sviluppare la mia tesina??????? Le materie che devo cercare di collegare ...

ciao raga
Avete qualche idea originale magari da metter nel tema di iTaliano pe l'esame? (magari qualcosa c ...

Ciao raga
Faccio la 3 media e
tra pochi giorni ho il 1 esame scritto, quello di Italiano.
Sapete dirmi ...

Il mio percorso è già stato deciso da tempo, la tesina non è a un buon punto ma diciamo quasi (mi sa che sta v ...

:smurfX ki ha fatto gia l`esame di 3 media:Il compito di Italiano,quali sn le tracce poxibbili?
Attualita`?O ...

Ciao ragazzi....quest'anno sono di maturità ma ho il timore di non esser ammessa perchè ho 2 insuff gravi....c ...

ciao a tutti...ke ne direste di postare le nostre mappe x confrontarci e magari per prendere qualche spunto?

fra meno di dieci giorni dovrò sostenere l'esame di terza media e oggi ho scoperto che una mia compagna di cla ...

la mia tesina "LA FOLLIA"
(psicologia)Freud e la psicoanalisi ... (italiano) svevo e la coscienza di zeno... ...

ciao ragazzi , anche io mi accingo quest ' anno a intraprendere coraggiosamente l ' esame di maturità classi ...

Per favore potereste aiutarmi per costruire una mappa concettuale per l'esame nn so da dove partitre...ho in m ...

ciao raga..........per caso qualcuno ha un'idea su ke cosa potrebbe uscire quest'anno in prima prova?????????? ...

Salve ragazzi... so che probabilmente vi sto chiedendo un pò troppo però sono abbastanza in crisi per collegar ...

qualcuno ha qualche argomento da suggerirmi per la tesina?frequento una scuola privata ma nessuno mi ha dato u ...

salve a tutti ragazzi sono un po disperata perchè non so ke portare come argomenti all'esame di stato ke rigua ...

mi serve per forza una tesina con storia dell'arte ma tutte quelle che ho trovato mi sembrano un po' troppo ba ...

Ciao ragazzi sò che per voi è stata una cavolata ma per me sembra proprio tutto il contrario...sto preparando ...