Esito dell'ammissione

Topolina
Ciao ragazzi....quest'anno sono di maturità ma ho il timore di non esser ammessa perchè ho 2 insuff gravi....cmq sapete dirmi quando espongono l'esito...??a me han detto verso il 18(non è una fonte sicura) ma sarebbe una cosa assurda sapere l'esito 2 giorni precedenti alla prima prova...... dovrei iniziare a studiare per niente....???
Se sapete qualcosa fatemi sapere Un Bacio.....!

Risposte
Topolina
Ciao ragazzi......purtroppo gli esiti da noi li mettono mercoledì.........kissa'.......:con
un bacione.......aspetterò........

IPPLALA
mitraglietta parlante :
infatti nn mettono i voti...mettono sl ammesso/nn ammesso....cn i punti di credito totali di 3 anni di studio....

no a scuola nostra è diverso
mettono i voti, i punti di credito raggiunti in qst anno, il tot di punti di credito e ammesso o nn ammesso

Topolina
Ciao a tutti oggi mi hanno dato una risposta spero sia così....cioe' che gli esiti li metteranno lunedì.......!!!!un Bacio a tutti......spero di esser ammessa.....!!!!!!!!!!!!!!!!

mitraglietta
infatti nn mettono i voti...mettono sl ammesso/nn ammesso....cn i punti di credito totali di 3 anni di studio....

Paffy88
da noi il 16, ma non so se ci mettono i voti :(

mephisto
boh io ho gli scrutini il 9!!!! ma non so quando faranno uscire i quadri... di solito però gli fanno uscire subito... nel giro di 4-5 giorni. ma ho sentito dire che da quest'anno non pubblicheranno i VOTI d'ammissione... solo AMMESSO/ NON AMMESSO e i punti di credito, ma senza voti! voi ne sapete qualcosa???

avioman88
Se avete qualche prof un pò piu in confidenza provate a chiedere...Cmq io ad esempio ho i tabelloni l'11

mitraglietta
da noi l'esposizione dei voti x l'ammissione agli esami è fissata x il 16...mentre gli scrutini sono il 12......

Chise
sabato ci sono i nostri scrutini e i nostri prof hanno detto che se qualcuno non fosse ammesso glielo direbbero subito...chiedi ai tuoi professori se anche a te te lo possono dire subito (anche se non si potrebbe).
Spero che tu sia ammessa!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.