STRUTTURA TESINA
ciao a tutti...ke ne direste di postare le nostre mappe x confrontarci e magari per prendere qualche spunto?
Risposte
ciao so mitra e qst è la mia mappa: IL WHISKY
le materie coinvolte sono 9 su 11...e per la precisione qst:
ita: il simbolismo..
sto: il proibizionismo
ing: how to read a whisky label (etichetta)..
fra: l'albatros
alimentazione: valore nutritivo...
legislazione: legge sulla somministrazione alimenti e bevande...
ed. fisica: george best...
risto e laboratorio di pratica: i superalcolici e il whisky
economia: il beverage cost...
poi vabbè matematica nn ce un buon collegamento....infatti lo dovrei forza....e poi religione ce starebbe bn....xkè potrei porta l'islamismo ma la prof mi ha detto ke nn serve....religione all'esame visto ke nn ce......spero ke cn ste tesina de vince er concorso x la tesina + originale...:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lo Ciao by OmarSuxFigo^^^ ovviamente spero di vince sinceramente....buttar via 4 mesi de scrivere alla tastiera e nn veder premiati i miei sforzi??
le materie coinvolte sono 9 su 11...e per la precisione qst:
ita: il simbolismo..
sto: il proibizionismo
ing: how to read a whisky label (etichetta)..
fra: l'albatros
alimentazione: valore nutritivo...
legislazione: legge sulla somministrazione alimenti e bevande...
ed. fisica: george best...
risto e laboratorio di pratica: i superalcolici e il whisky
economia: il beverage cost...
poi vabbè matematica nn ce un buon collegamento....infatti lo dovrei forza....e poi religione ce starebbe bn....xkè potrei porta l'islamismo ma la prof mi ha detto ke nn serve....religione all'esame visto ke nn ce......spero ke cn ste tesina de vince er concorso x la tesina + originale...:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lo Ciao by OmarSuxFigo^^^ ovviamente spero di vince sinceramente....buttar via 4 mesi de scrivere alla tastiera e nn veder premiati i miei sforzi??
ciao sono nuova mi sono iscritta perchè ho disperatamente bisogno di voi...ho letto su questo sito la tesina intitolata...dalla guerra al raggiungimento di un sogno...qualcuno può aiutarmi a farla....aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii
Beh è una buona idea, postate numerosi!:lol