S.O.S tesina

befy86
qualcuno ha qualche argomento da suggerirmi per la tesina?frequento una scuola privata ma nessuno mi ha dato una mano...sono in alto mare...HELP!!!

Risposte
tidy
befy86 :
qualcuno ha qualche argomento da suggerirmi per la tesina?frequento una scuola privata ma nessuno mi ha dato una mano...sono in alto mare...HELP!!!
che scuola privata frequenti,nn m sembra ce ne siano molte in vda

Francy1982
Forse è meglio focalizzare su una cosa specifica, non è la mente umana che è cambiata semmai un titolo più esatto è le scoperte del XX secolo, o l'evoluzione scientifica del XX secolo...l'idea è giusta ma potrebbero obiettarti che appunto la mente umana non cambia ma cambiano i mezzi più o meno....cmq su questo argomento potresti trovare tanti collegamenti!

sbardy
il titolo non vuol dire niente

befy86
forse ho trovato...I CAMBIAMENTI DELLA MENTE UMANA NEL CORSO DEL XX SECOLO..che ne dite??mi sembra un titolo con una grande varietà di discorsi e materie..

Francy1982
portatei l tema delle rivoluzione industriale! è facilmente collegabile ai vari ambiti sia storici che filosofici che scientifici...che ne dite?

Daniele
befy86
La tesina sull'utopia è in realtà una mappa concettuale, perciò ti consiglio, se devi fare una tesina, di cercare altro!
diecippi
Ti consiglio invece quella sul progresso , che si presta a belle variazioni sul tema (puoi aggiunger togliere con facilità) e poi quella sull'astronomia, che è invece molto completa.

diecippi
:hi cerco disperatamente uno spunto, un argomento per la mia tesina......frequento lo scientifco tecnologico.....rispondete al piu presto....grazie

befy86
Sei veramente gentile..:satisfied

Daniele
Vediamo se riusciamo a risolvere...

befy86
;)grazie 1000!!ho dato un'occhiata..mi interessava leggere quella sull'utopia ma non me la scarica..

Daniele
Se non hai proprio idee, vai nella sezione tesine, ce ne sono parecchie.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.