Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

tesina sulle nuove tecniche di ristorazione

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! frequento la ragioneria e vorrei fare una tesina partendo da Freud....mi piacerebbe coll ...

ciao a tutti..
mi dovete dare una mano x sta cavolo di tesina che sto sclerando..!!
l'argomento e il piemont ...

prova d'esame economia aziendale 2005

All'esame di stato di quest'anno vorrei trattare dei temi come i-government proposto da engineering a shangai ...

sono di quinto e frequento il biologico sanitario.. potreste aiutarmi a cercare un'argomento per la tesina??

ciao a tutti... mi sono appena iscritta e questa è la prima domanda che provo a farvi, spero che la sezione si ...

ciaoooooooooooooo!!!farete l'esame di maturità qst anno ma fequentate ancora il quarto?qst è stato creato per ...

Mi piace molto la fotografia e quest'anno all'esame di maturità la volevo portare come argomento della tesina. ...

so che la scadenza delle iscrizioni per l'esame da privatista sono scadute il 30 novembre. c'è un modo per pot ...

realtà e immaginazione
mi serve una tesina complesta di tutte le materie del liceo linguistico su realtà ed i ...

ragazzi anche a voi stanno iniziando a pressarvi per iniziare a fare la tesina?secondo me è troppo presto,e so ...

Ciao a tutti..sto facendo una tesina sulla schiavitù per l'esame di maturità..di filosofia ho messo Hegel, di ...

sono una delle migliaia di studentesse che dovranno affrontare la maturità. frequento il liceo delle scienze s ...

devo incominciare a pensare alla tesina da portare agli esami sono in un istituto turistico non so da dove com ...

Tesina (55614)
Miglior risposta
Vorrei scrivere una tesina incentrata su un argomento storico, in particolare il periodo della guerra fredda. ...

ciao a tutti sono nuovo del forum ma avrei bisogno di una mano.. lo so che è un pò presto per pensare alla tes ...