Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

piccOla hOusettina
ciaoa tutti... devo ancora fare la tesina aiutoooo in economia porto le banche in italiano giovanni pascoli ...
6
10 giu 2009

vally619
Salve, vorrei fare una tesina sulla droga Queste sono le materie: Italiano Biologia Fisica Filosofia ...
2
4 mag 2010

melania.palermo
come posso collegare il tema sulle piante grasse con le materie di un liceo scientifico per l'esame di maturit ...
1
4 mag 2010

robertavolpe
devo fare l'esame di maturità e mi serve un'aiuto per la tesina di geometra.... chi mi puo aiutare?
2
4 mag 2010

orso91
ciao a tutti frequento l'ultimo anno dell'istituto alberghiero e sto facendo una fatica boia a fare i collegam ...
6
2 mag 2010

pino9090
Notizie sulla new economy principalmente collegamenti per le seguenti materie : italiano:moravia neorealismo ...
1
4 mag 2010

Lapisinha
Buongiorno a tutti! Ho dato la maturità l'anno scorso e mi è rimasta la tesina. Per chi vuole metto a sua disp ...
2
20 giu 2007

sole91
Ciao a tutti...frequento l'ultimo anno del liceo classico e avevo intenzione di preparare la mia tesina sul so ...
14
10 apr 2010

manuciò
ciao.....beh qst anno anke io avrei la maturità... siamo a maggio e devo preparare la mia tesina....io freque ...
1
4 mag 2010

Aspire_89
Ciao a tutti ... sono all'ultimo anno di scuola ... frequento un istituto tecnico per arti grafiche ... il 22 ...
1
13 mag 2010

chiarabarone
ciao a tutti..volevo chiedere dei consigli sulla tesina che vorrei portare all' esame... mi sono chiari argome ...
3
30 mar 2010

luanalanzarotti
sto portando il pellegrinaggio per la tesina...chi mi consiglia cosa posso portare in storia???
1
11 mag 2010

BARBIE92
come posso collegare il parlamento italiano alle altre materie? aiutoooooooo
2
12 mag 2010

Besrserk90
salve a tutti vorrei un consiglio da qualcuno x svolgere la tesina di maturita di 5 . voglio collegare Americ ...
1
12 mag 2010

CAR_LEO
devo fare una tesina.. ho pensato di farla sul LEASING ma nn so che collegamenti FARE fare =(. Le materie da c ...
1
12 mag 2010

loudness
Ciao frequento la 5 liceo scientifico e voglio portare come approfondimento i pannelli fotovoltaici però la co ...
1
12 mag 2010

pikkolett@
ciao a tutti ...mi servrebbe una tesina di maturità x geometri ..dove posso trovarla ?
1
12 mag 2010

kla..89
qualche consiglio o spunto per questa tesina??
1
12 mag 2010

anonima91
ciao a tutti, :hi vorrei sapere in che modo la musica ha influito nella globalizzazione e cosa si intende co ...
2
12 mag 2010

mariolino91
nn ho la minima idea di cosa potrà uscire per la prova di economia aziendale....sapete aiutarmi???????????
1
12 mag 2010