Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ciaoa tutti...
devo ancora fare la tesina aiutoooo
in economia porto le banche
in italiano giovanni pascoli ...

Salve,
vorrei fare una tesina sulla droga
Queste sono le materie:
Italiano
Biologia
Fisica
Filosofia ...

come posso collegare il tema sulle piante grasse con le materie di un liceo scientifico per l'esame di maturit ...

devo fare l'esame di maturità e mi serve un'aiuto per la tesina di geometra.... chi mi puo aiutare?

ciao a tutti frequento l'ultimo anno dell'istituto alberghiero e sto facendo una fatica boia a fare i collegam ...

Notizie sulla new economy principalmente collegamenti per le seguenti materie : italiano:moravia neorealismo ...

Buongiorno a tutti! Ho dato la maturità l'anno scorso e mi è rimasta la tesina. Per chi vuole metto a sua disp ...

Ciao a tutti...frequento l'ultimo anno del liceo classico e avevo intenzione di preparare la mia tesina sul so ...

ciao.....beh qst anno anke io avrei la maturità...
siamo a maggio e devo preparare la mia tesina....io freque ...

Ciao a tutti ... sono all'ultimo anno di scuola ... frequento un istituto tecnico per arti grafiche ... il 22 ...

ciao a tutti..volevo chiedere dei consigli sulla tesina che vorrei portare all' esame... mi sono chiari argome ...

sto portando il pellegrinaggio per la tesina...chi mi consiglia cosa posso portare in storia???

come posso collegare il parlamento italiano alle altre materie? aiutoooooooo

salve a tutti vorrei un consiglio da qualcuno x svolgere la tesina di maturita di 5 . voglio collegare Americ ...

devo fare una tesina.. ho pensato di farla sul LEASING ma nn so che collegamenti FARE fare =(. Le materie da c ...

Ciao frequento la 5 liceo scientifico e voglio portare come approfondimento i pannelli fotovoltaici però la co ...

ciao a tutti ...mi servrebbe una tesina di maturità x geometri ..dove posso trovarla ?

qualche consiglio o spunto per questa tesina??

ciao a tutti, :hi
vorrei sapere in che modo la musica ha influito nella globalizzazione e cosa si intende co ...

nn ho la minima idea di cosa potrà uscire per la prova di economia aziendale....sapete aiutarmi???????????