Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Giuseppe Marrazzo
la 2 rivoluzione industriale ce?
1
4 giu 2010

Symy
Ciao, scusate il disturbo !! Sono in gran ritardo con la tesina per la maturità. Frequento il liceo linguistic ...
2
4 giu 2010

10gio
fotografia
2
4 giu 2010

agar
cerco aiuo per una mappa concettuale per gli esami..nn so che portare chi mi aiuterrebbe??
2
4 giu 2010

crisss
come si vede dal titolo sto sviluppando la tesina su msn sana in corpore sano questi gli argomenti italiano ...
2
4 giu 2010

annina_SHIN
La mia tesina è incentrata sul crimine, infatti porto le seguenti materie-argomenti: di italiano - Camiller ...
2
4 giu 2010

silber
il titolo del topic sta a significare la mia più completa indecisione sulla tesina da portare ^^. trovo tutti ...
10
5 gen 2010

framix
vorrei un suggerimento su cosa portare per l'esame di stato xindirizzo itis informatica. Non so se portare la ...
0
4 giu 2010

framix
vorrei un suggerimento su cosa portare per l'esame di stato xindirizzo itis informatica. Non so se portare la ...
0
4 giu 2010

angelscar
new economy tesina power point
1
2 giu 2010

RICKY 91
Argomento principale è l'unione in tutte le sue forme, come posso collegarla con diritto ed economia? Esiste u ...
2
2 giu 2010

Ryco
Salve a tutti, faccio l'ultimo anno di alberghiero, ma sono ancora impreparato per il percorso, volevo iniziar ...
1
2 giu 2010

mery89...
sono del turistico devo preparare la mappa concettuale e nn sò da dove iniziare..... mi aiutate?
1
2 giu 2010

mariangelagioia
con cosa potrei collegare in italiano le banche???
1
2 giu 2010

azze
tesine maturità immigrazione e emigrazione
1
2 giu 2010

MaryP91
Ciao ragà..sono prossimi gli esami di maturità e vorrei iniziare a preparare la tesina!Ho scelto come tema IL ...
2
1 giu 2010

MaryP91
Ciao ragà..sono prossimi gli esami di maturità e vorrei iniziare a preparare la tesina!Ho scelto come tema IL ...
1
1 giu 2010

Taty@taty
Mi serve in breve descrizione il concetto di verismo!!!GRAZIEEEEE
1
31 mag 2010

@ngela
tesina SORRISO!!qualcuno mi saprebbe dire cosa posso collegare in francese???aiutooooo!!!!grazie!!!
1
1 giu 2010

mammamiano
ciao a tutti, sono parecchio in crisi con la mia tesina in quanto la mia prof di tedesco mi ha ormai detto ch ...
1
31 mag 2010