Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

cerco aiuo per una mappa concettuale per gli esami..nn so che portare chi mi aiuterrebbe??

come si vede dal titolo sto sviluppando la tesina su msn sana in corpore sano
questi gli argomenti
italiano ...

La mia tesina è incentrata sul crimine, infatti porto le seguenti materie-argomenti:
di italiano - Camiller ...

il titolo del topic sta a significare la mia più completa indecisione sulla tesina da portare ^^.
trovo tutti ...

vorrei un suggerimento su cosa portare per l'esame di stato xindirizzo itis informatica. Non so se portare la ...

vorrei un suggerimento su cosa portare per l'esame di stato xindirizzo itis informatica. Non so se portare la ...

Argomento principale è l'unione in tutte le sue forme, come posso collegarla con diritto ed economia? Esiste u ...

Salve a tutti, faccio l'ultimo anno di alberghiero, ma sono ancora impreparato per il percorso, volevo iniziar ...

sono del turistico devo preparare la mappa concettuale e nn sò da dove iniziare..... mi aiutate?

Ciao ragà..sono prossimi gli esami di maturità e vorrei iniziare a preparare la tesina!Ho scelto come tema IL ...

Ciao ragà..sono prossimi gli esami di maturità e vorrei iniziare a preparare la tesina!Ho scelto come tema IL ...

Mi serve in breve descrizione il concetto di verismo!!!GRAZIEEEEE

tesina SORRISO!!qualcuno mi saprebbe dire cosa posso collegare in francese???aiutooooo!!!!grazie!!!

ciao a tutti,
sono parecchio in crisi con la mia tesina in quanto la mia prof di tedesco mi ha ormai detto ch ...