Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

voglio portare come tesi montepulciano all'esame di maturita -ragioneria come posso impostarla

ciao vorrei cominciare a preparare la tesina per la maturita dell istituto itas (direttore di comunita). mi da ...

CHI DEVE PREPARARE UNA TESINA DI ESAMI DI STATO DA PRIVATISTA PER I.T.I.C.

Ciao a tutti!
frequento il linguistico e questo è l'anno della maturità anche x me.
Sapreste consigliarmi qu ...

Salve a tutti ragazzi!!
Anche a me quest'anno tocca finalmente la maturità!!
Ho deciso di incentrare la mia ...

Tesina per il liceo socio psico pedagogico, incentrata sul lavoro. Chi mi aiuta nei collegamenti?

ki puo darmi consigli sulla tesina dell'alberghiero tenendo conto ke mi è uscita alimentazione diritto economi ...

è finito il concorso "non abbandonare la tua tesina"? I VINCITORI?

secondo voi se facessi una tesina sulle mie esperienze di vita o il mondo in cui vivo collegandoci le varie ma ...

ciao a tutti!!!!!!!!
sono nuova di sk :hi uola net,volevo farvi una domanda,quest'anno come molti ragazzi ho ...

ciao!!! m servirebbero dei collegamenti sul tema dell'essere altro, parto da medea! accio il classico

ke collegamenti potrei trovare x l'esame di stato sulla malinconia ?

mi potete fare un articolo di giornale con il titolo "siamo soli?" parlA DEGLI UFO come tipologia b della ...

Helpp
Miglior risposta
mi servirebbe un aiuto per fare la tesina per la maturità, so che è presto per pensarci ma ho troppe idee! io ...

vorrei qualche consiglio su come fare la tesi per la maturià
faccio moda qualche consiglio??
Aggiunto 46 gio ...

ho una paura assurda per l'esame di maturità, frequento il liceo socio-psico-pedagogico e sono in cerca di un ...