Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Help cosa posso collegare di italiano....con la seconda guerra mondiale???

Cerco tesina sullo sviluppo sostenibile con i seguenti sottotitoli:
- le risosrse rinnovabili
- risorse idri ...

ciao a tutti vorrei portare agli esami un percorso sui 7 vizi capitali, queste sono le materie (una per peccat ...

Scusate ragazzi, potreste trovarmi il sito dove scaricare le prove degliesami di terza media??? Vi prego...aiu ...

Salve ragazzi,avrei bisogno di un piccolo aiutino per completare la mappa concettuale. Allora,il tema è "L'ang ...

ciao...mi servirebbe urgentemente una tesina per dirigente di comunità....le materie sono:
italiano
storia e ...

é urgentissimo..... percorso per esame!!!! tema: Berlino tra 800 e 900, centro di cultura e progresso......fre ...

CIAO SONO ALESSIO FRE QUENTO L ULTIMO ANNO.di alberghiero ...VOLEVO SAPERE SE E UN PROBLEMA SE NN COLLEGO UNA ...

sto cercando di fare una tesina x la maturità...volevo portare ungaretti x italino e la 1 guerra mondiale x st ...

salve a tutti ragazzi.. mi servirebbe un collegamento tra l'era nucleare (bomba atomica guerra fredda etc etc) ...

salve raga.... ho una domanda brevissima....
mi potete dire come si fa un saggio breve passo dopo passo???? ...

cerco una tesina che abbia come tema principale la natura con testo scritto e cn diapositive power point..

Ciao a tutti, sono nuovo e avrei bisogno di qualche consiglio sulla tesina che sto formulando. Sono al 5° anno ...

io faccio la tesina sul sogno nn so ne titolo possibile ma sopratt voglio inizia cn 1citazione originale tipo ...

Quali sono i piu' probabili temi d'attualita'?? io ho sentito dire il bullismo...altre idee???