Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ciao ragazzi mi sono appena iscritta :hi Quest'anno affronterò gli esami di maturità e la creazione della te ...

ciao a tutti...mi dispiace ma il percorso che avevo scelto non va bene...quindi ho cambiato del tutto....ho sc ...

Ciao...faccio un IPSIA,ho continuato però fino al quinto anno in modo da arrivare ad avere un diploma,faccio l ...

Sto preparando la tesina sulla giustizia ma mi mancano alcune materie da collegare..come latino,filosofia ed i ...

ciao a tutti =) tra un mese e mezzo praticamente ho l'esame.. e mi servirebbe una mano.. avevo in mente di imp ...

Salve a tutti!!
Sono Greta e frequento un Liceo Scientifico Pni Matematica e Fisica, e sono particolarmente i ...

mi suggerite un argomento generale su cui fare una tesina aeronautica???? (se puo aiutarvi le materie d'esame ...

Allora salve...Io frequento un istituto tecnico industriale ramo informatico...si sta avvicinando il grande mo ...

cero la soluzione della seconda prova d'esame del 2010 ome economia e tecnica dell'azienda turistica

c'è qualcuno che sa consigliarmi una tesina per il liceo linguistico già scritta?

Per favore avrei bisogno di argomenti x un percorso d'esame dell'itis.Ho già scelto italiano(decadentismo) e s ...

Ciao a tutti!
Frequento la 5a linguistico e nonostante sia da gennaio che penso e ripenso non ho acora l'argo ...

aiuto mi serve un percorso multidisciplinare che colleghi italiano,storia,diritto,estimo,costruzioni,tecnologi ...

Ciao Ragazzi..ho cambiato tutte le mie tesine ditemi cosa ne pensate..
allora..mi sn collegata a michael jack ...

Italiano:Ungaretti
Fisica:da Newton ad Einstein
Filosofia:Bergson
Latino:Seneca
Inglese:Joyce
Arte:Salvad ...

devo iniziare a studiare la mia tesina il problema è ke nn ho ancora una tesina nn so ke tema affrontare per l ...

Mi servirebbe un aiuto....mi aiutate a trovare un titolo alla mia tesina, si tratta dello sfruttamento minoril ...