Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

cleliacippa
Ciao ragazzi,tra pochi giorni devo consegnare il titolo della mia tesina ma non ho proprio idee..L'argomento è ...
3
3 mag 2011

Truemartin
Qualcuno mi può aiutare per la tesina? L'idea è quella di stressare il concetto di evoluzione tecnologica lega ...
2
9 mag 2011

Etto13
Ciao a tutti!! sono nel panico più totale perché non so proprio come fare la tesina per l'esame di maturità 20 ...
2
9 mag 2011

fede0503
sto praperando la tesina, su pirandello, le maschere, come mi posso collegare con geografia e arte???
2
9 mag 2011

vnicca
tesina dell'alberghiero sulle donne Aggiunto 1 minuti più tardi: mi aiutate???
1
9 mag 2011

michela a
tesina tecnica turistica Allora io avrei pensato a italiano. Verga e il verismo,storia: la prima rivoluzione ...
3
9 mag 2011

zighiri
AIUTO TESINA FACCIO ALBERGHIERO SETTORE RICEVIMENTO MI SERVE AIUTO..URGENTE VI PREGO AIUTO...ITALIANO STORIA E ...
1
9 mag 2011

lordcharmed
Salve coetanei :) volevo chiedervi un aiuto per la tesina multidisciplinare da presentare all'esame di maturit ...
1
9 mag 2011

baub
ciao vorrei fare la mappa concettuale della ragioneria ramo igea.. vorrei portare lo statuto albertino alla c ...
2
9 mag 2011

91moro_mora90
ciao a tutti allora la mia mappa concettuale l'ho fatta ank se c'è un po di indecisione ed è qsta.. parto da ...
7
3 mag 2011

valentina***
ciao a tutti...sto lavorando alla mia tesina sul "Piccolo Principe",qualcuno ha idee per collegamenti con filo ...
3
30 apr 2011

lolakila
ciao ragazzi... vorrei un aiutino sulla tesina.. vorrei svilupparla sul bambino e non sono riuscita a fr molti ...
1
9 mag 2011

zighiri
ki mi aiuta x la tesina???? alberghiero settore turismo aiutoooooooooooo
0
9 mag 2011

Faber♥
il risorgimento
4
16 ott 2010

favole
qualcuno sa consigliarmi cosa portare di filosofia all'esame di maturità con tema il mondo dei bambini?helpppp ...
2
9 mag 2011

Glorietta.97
Collegamenti sulla tesina di terza media sullo SPORT? Grazie a tutti
0
9 mag 2011

domenico.lavigna
mi aiutate a trovare un titolo per la mia tesina che è basata sulla realizzazione di una protesi fissa in meta ...
2
6 mag 2011

qualkuno mi aiutiiii .ary.
ciao a tutti!! vi prego di aiutarmi...sono disperata..devo fare una tesina che riesca a collegare più possibil ...
1
7 mag 2011

19chicca90
salve! frequento istituto professionale aziendale e vorrei trattare la mia tesina sull'apple...potete darmi qu ...
1
7 mag 2011

STELLINAPAOLA
COME POTREI COLLEGARE ITALIANO STORIA E FINANZE PER FARE UNA TESINA SULLA COSTITUZIONE ITALIANA?
1
7 mag 2011