Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ciao ragazzi,tra pochi giorni devo consegnare il titolo della mia tesina ma non ho proprio idee..L'argomento è ...

Qualcuno mi può aiutare per la tesina? L'idea è quella di stressare il concetto di evoluzione tecnologica lega ...

Ciao a tutti!! sono nel panico più totale perché non so proprio come fare la tesina per l'esame di maturità 20 ...

sto praperando la tesina, su pirandello, le maschere, come mi posso collegare con geografia e arte???

tesina dell'alberghiero sulle donne
Aggiunto 1 minuti più tardi:
mi aiutate???

tesina tecnica turistica
Allora io avrei pensato a italiano. Verga e il verismo,storia: la prima rivoluzione ...

AIUTO TESINA FACCIO ALBERGHIERO SETTORE RICEVIMENTO MI SERVE AIUTO..URGENTE VI PREGO AIUTO...ITALIANO STORIA E ...

Salve coetanei :) volevo chiedervi un aiuto per la tesina multidisciplinare da presentare all'esame di maturit ...

ciao vorrei fare la mappa concettuale della ragioneria ramo igea..
vorrei portare lo statuto albertino alla c ...

ciao a tutti allora la mia mappa concettuale l'ho fatta ank se c'è un po di indecisione ed è qsta..
parto da ...

ciao a tutti...sto lavorando alla mia tesina sul "Piccolo Principe",qualcuno ha idee per collegamenti con filo ...

ciao ragazzi... vorrei un aiutino sulla tesina.. vorrei svilupparla sul bambino e non sono riuscita a fr molti ...

ki mi aiuta x la tesina???? alberghiero settore turismo aiutoooooooooooo

qualcuno sa consigliarmi cosa portare di filosofia all'esame di maturità con tema il mondo dei bambini?helpppp ...

Collegamenti sulla tesina di terza media sullo SPORT? Grazie a tutti

mi aiutate a trovare un titolo per la mia tesina che è basata sulla realizzazione di una protesi fissa in meta ...

ciao a tutti!! vi prego di aiutarmi...sono disperata..devo fare una tesina che riesca a collegare più possibil ...

salve! frequento istituto professionale aziendale e vorrei trattare la mia tesina sull'apple...potete darmi qu ...

COME POTREI COLLEGARE ITALIANO STORIA E FINANZE PER FARE UNA TESINA SULLA COSTITUZIONE ITALIANA?