Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

aislinn
ciao!!pensavo di basare la mia tesina su charliechaplinun grande regista e critico..solo ke ho trovato molte d ...
5
30 mar 2011

silviadeiana
Ciao, frequento l'istituto tecnico per il turismo e le materie d'esame sono: Italiano /storia,Geografia,tedesc ...
12
4 apr 2011

imma74
devo preparare la tesina sui bambini istituzionalizzati.che materie posso includerci e dove mi posso documenta ...
2
27 feb 2011

Seforuccia
Sono in Panico per la tesina non so come collegare le materie...e non so cosa fare sopratutto...aiutatemi...
9
1 apr 2011

Il&ni@
Voglio fare un percorso partendo dalla figura di Aldo Moro e ciò che è accaduto nel 70...ma non so cosa portar ...
1
5 apr 2011

sissuccia
sto facendo una tesina che parte da una canzone di vecchioni e si allarga poi parlando degli ideali dei giovan ...
1
5 apr 2011

troterella
Come già si capisce dal titolo ho bisogno di aiuto per stilare una buona tesina originale che possa collegarsi ...
4
6 apr 2011

angelxxx
dei collegamenti da fare per un percorso di ragioneria... aituoooo vi pregooo
1
6 apr 2011

Francy1982
si, partire dalla guerra fredda. il prof. di arte mi ha detto che potrei portare la "pop-art"e i grattacieli!! ...
5
10 apr 2008

magottina2009
ciao! ho un enorme problema! io frequento il 5° anno della scuola per geometri e di inglese abbiamo affrontato ...
1
6 apr 2011

marrasalvatore92
tesine per itis indirizzo meccanica
1
5 apr 2011

snap991
Faccio l'ultimo anno di scuola superiore industriale ramo informatico, devo fare la tesina. Non ho idea di com ...
2
6 apr 2011

kiara9191
come posso allegare finanze alla mia tesi sulle industrie?
2
5 apr 2011

giaccina
ciaoo ragazzi sapete suggerirmi qualche collegamento sulla tesina " la doppia peronalità" le materie sono: ita ...
2
5 apr 2011

joy92
Ciao a tutti ragazzi!! volevo chiedervi come posso collegare la mia tesina con il sogno americano.. frequento ...
7
3 apr 2011

mia mia
ciao a tutti ragazzi... cosa ne pensate della mia tesina??? Io frequento lTC Igea e questi sono gli argomenti ...
1
5 apr 2011

Gajetta
salve raga..sono completamente dispersa..faccio l'itc e non ho la minima idea su cosa portare all'esame di sta ...
18
23 apr 2009

utama
vorrei portare il tema "sfida uomo-natura" secondo voi come posso collegarlo?? :hi :hi
1
5 apr 2011

antopincy
ho bisogno di aiuto per preparare tre tesine!partendo a prima dalla parola Adolescenza, la seconda dalla parol ...
1
6 apr 2011

BRUTTAfuori
PERCORSO HELPPPPPPP...Chi mi aiuta a creare un percorso per il chimico biologicoooo???help
2
1 apr 2011