Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ciao!!pensavo di basare la mia tesina su charliechaplinun grande regista e critico..solo ke ho trovato molte d ...

Ciao, frequento l'istituto tecnico per il turismo e le materie d'esame sono: Italiano /storia,Geografia,tedesc ...

devo preparare la tesina sui bambini istituzionalizzati.che materie posso includerci e dove mi posso documenta ...

Sono in Panico per la tesina non so come collegare le materie...e non so cosa fare sopratutto...aiutatemi...

Voglio fare un percorso partendo dalla figura di Aldo Moro e ciò che è accaduto nel 70...ma non so cosa portar ...

sto facendo una tesina che parte da una canzone di vecchioni e si allarga poi parlando degli ideali dei giovan ...

Come già si capisce dal titolo ho bisogno di aiuto per stilare una buona tesina originale che possa collegarsi ...

dei collegamenti da fare per un percorso di ragioneria... aituoooo vi pregooo

si, partire dalla guerra fredda. il prof. di arte mi ha detto che potrei portare la "pop-art"e i grattacieli!! ...

ciao! ho un enorme problema! io frequento il 5° anno della scuola per geometri e di inglese abbiamo affrontato ...

Faccio l'ultimo anno di scuola superiore industriale ramo informatico, devo fare la tesina. Non ho idea di com ...

come posso allegare finanze alla mia tesi sulle industrie?

ciaoo ragazzi sapete suggerirmi qualche collegamento sulla tesina " la doppia peronalità" le materie sono: ita ...

Ciao a tutti ragazzi!! volevo chiedervi come posso collegare la mia tesina con il sogno americano.. frequento ...

ciao a tutti ragazzi... cosa ne pensate della mia tesina??? Io frequento lTC Igea e questi sono gli argomenti ...

salve raga..sono completamente dispersa..faccio l'itc e non ho la minima idea su cosa portare all'esame di sta ...

vorrei portare il tema "sfida uomo-natura" secondo voi come posso collegarlo?? :hi :hi

ho bisogno di aiuto per preparare tre tesine!partendo a prima dalla parola Adolescenza, la seconda dalla parol ...

PERCORSO HELPPPPPPP...Chi mi aiuta a creare un percorso per il chimico biologicoooo???help