Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

aiutooooooo
ho bisogno di aiuto per la tesina di 1 amico che fa il geometra e non so come aiutarlo perchè dis ...

sos tesina non ho idee ..... :wall :mannagg :cry qls suggerimento è ben accetto ..... ...

chi mi aiuta a fare i collegamenti per la mia tesina? corso di studi liceo scienze sociali.. tema la felicità. ...

Salve a tutti..frequento un liceo scientifico e volevo fare una tesina con un taglio incentrato sull'economia. ...

chi mi aiuta cn la tesina?? nn ho idee
..........................helppp mee......... ...

dovrei fare una tesina di un tecnico turistico riguardate il viaggio. le materie sono: italiano, storia, dirit ...

Ciao, vorrei che qualcuno mi desse un consiglio per la tesina! Il mio argomento è :IL SOGNO! diciamo che è uno ...

ciao
sono mi date un consiglio sulla mia tesina????
allora come titolo ho scelto la frantumazione dell'io, p ...

Vorrei portare il film la vita è bella pero k ci posso collegare?? a italiano, storia, diritto e inglese??

io per l esame della maturità pensavo di portare il film la vita è bella k ci posso collegare a storia, italia ...

ragazzi allora, lo ammetto sono rovinata! siamo al 19 aprile e ancora devo iniziare la mia tesina!
proprio qs ...

aiutoo tesina maturità sulla musica....!! come collegare matematica, educazione fisica,e ragioneria cn la musi ...

tesine su d'annunzio
Aggiunto 1 minuti più tardi:
C'è QUALCUNO?
Aggiunto 57 secondi più tardi:
Avrei bisog ...

quando naquero precisamente i primi salons parigini??

avrei intenzione di fare una tesina sul tema della trasgressione intesa come andare oltre!sono indecisa se por ...

ciao mi aiutereste x favore con l'argomento da portare di storia dell'arte e di restauro x la tesina?
degli a ...

ciao a tutti!
quest'anno ho la maturità e vorrei fare una tesina che mi rispecchi e che parli di un argomento ...

ciao ragazzi :) allora faccio la tesina sul pane.. parlo del pane i vari tipi, le malattie ecc..
italiano:rom ...

qualkuno k m può aiutare sui collegamenti x la mia tesina sul moulin rouge??

Tesina: trasformazione e metamorfosi.
Materie trattate: greco, latino, italiano, inglese (l'evoluzione, intes ...