Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

dagi92
Salve, ho trovato l'argomento per la mia tesina di maturià, ed è... il Commercio Elettronico. Sono all' ...
5
27 apr 2011

rik92
sto preparando la mia tesina di maturità su alice nel paese delle meraviglie ed ho pensato a questi collegamen ...
1
29 apr 2011

toniatonia
salve vorrei portare in tesina x la maturità l'obesità.. nn so come collegarla con le altre materie.. help
2
28 apr 2011

EdoFiori
ciao a tutti, sono nuovo e sto cercando un'idea di tesina di maturità con argomento la gastronomia ed il turi ...
5
27 apr 2011

susy_love
ciao a tutti =) qst anno mi tokka la maturità... faccio l'istituto tecnico per il turismo e sono in crisi con ...
3
28 apr 2011

rosycina
ciao ragazzi! mi sono appena iscritta,non ho idea di come si utilizza questo sito,proverò ugualmente a fare le ...
5
18 apr 2010

catarattina
Ciao ragazzi!Allora vi illustro il mio problema:io vorrei fare una tesina riguardante rino gaetano,avevo pensa ...
1
28 apr 2011

eliaborsoi
MAPPA CONCETTUALE GEOMETRI datemi qualche aiuto x favoree
1
28 apr 2011

The Marale
Salve, avrei bisogno di consigli per non rendere banale la mia tesina/percorso. Avevo pensato al rapporto uo ...
2
27 apr 2011

ROBINHO70
IDEEEE SU TESINE DA POTER COLLEGARE ITALIANO STORIA E TELECOMUNICAZIONI E ECONOMIA INDUSTRIALE??????
1
28 apr 2011

maraaa92
tesina sull'emancipazione femminile,help!!!!!!!!
2
26 apr 2011

lecs
Buongiorno a tutti sono alle prese con la mia tesina,molte idee altrettanta la confusione...vado ad un itis di ...
7
23 apr 2011

Dux17
Ciao a tutti frequento l'ultimo anno di liceo scientifco e quest'anno ho gli esami. Avrei bisogno di aiuto rig ...
3
27 apr 2011

giggetta23
help me pleaseee!! Devo preparare la tesina per l'esame di maturità e non so proprio che argomento portare! fr ...
1
28 apr 2011

ki8ar9a
Ciao a tutti! SoNo Chiara e frequento l'ultimo anno del liceo classico... SoLO POCHI GIORNI FA HO LETTO IL FO ...
11
18 apr 2008

nikyscarface
dato ke in molte discussioni ho notato ke alcuni scrivono cosa faranno dopo la maturità ho pensato di aprire u ...
2
14 giu 2008

pennypenny
faccio il liceo classico e devo fare la tesina su "emigrazione e immigrazione" cosa collego?
2
3 apr 2011

immalos
Circa qualche mese fa ho postato qui il mio percorso che riguardava gli opposti, ma adesso mi manca un titolo ...
11
3 giu 2009

Erikaaa.
Aiutoo Mi servirebbero dei consigli sulla tesina..perchè continuo a cambiare gli argomenti e non ci sto capend ...
17
25 apr 2011

rose.92
ciao a tutti ho un gran bisogno d'aiuto..frequento il liceo linguistico e quest'anno ho la maturità e sono mol ...
3
27 apr 2011