Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Salve,
ho trovato l'argomento per la mia tesina di maturià, ed è...
il Commercio Elettronico.
Sono all' ...

sto preparando la mia tesina di maturità su alice nel paese delle meraviglie ed ho pensato a questi collegamen ...

salve vorrei portare in tesina x la maturità l'obesità.. nn so come collegarla con le altre materie.. help

ciao a tutti,
sono nuovo e sto cercando un'idea di tesina di maturità con argomento la gastronomia ed il turi ...

ciao a tutti =)
qst anno mi tokka la maturità... faccio l'istituto tecnico per il turismo e sono in crisi con ...

ciao ragazzi! mi sono appena iscritta,non ho idea di come si utilizza questo sito,proverò ugualmente a fare le ...

Ciao ragazzi!Allora vi illustro il mio problema:io vorrei fare una tesina riguardante rino gaetano,avevo pensa ...

MAPPA CONCETTUALE GEOMETRI datemi qualche aiuto x favoree

Salve,
avrei bisogno di consigli per non rendere banale la mia tesina/percorso.
Avevo pensato al rapporto uo ...

IDEEEE SU TESINE DA POTER COLLEGARE ITALIANO STORIA E TELECOMUNICAZIONI E ECONOMIA INDUSTRIALE??????

Buongiorno a tutti sono alle prese con la mia tesina,molte idee altrettanta la confusione...vado ad un itis di ...

Ciao a tutti frequento l'ultimo anno di liceo scientifco e quest'anno ho gli esami. Avrei bisogno di aiuto rig ...

help me pleaseee!! Devo preparare la tesina per l'esame di maturità e non so proprio che argomento portare! fr ...

Ciao a tutti! SoNo Chiara e frequento l'ultimo anno del liceo classico...
SoLO POCHI GIORNI FA HO LETTO IL FO ...

dato ke in molte discussioni ho notato ke alcuni scrivono cosa faranno dopo la maturità ho pensato di aprire u ...

faccio il liceo classico e devo fare la tesina su "emigrazione e immigrazione" cosa collego?

Circa qualche mese fa ho postato qui il mio percorso che riguardava gli opposti, ma adesso mi manca un titolo ...

ciao a tutti ho un gran bisogno d'aiuto..frequento il liceo linguistico e quest'anno ho la maturità e sono mol ...