Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

giusylombardi
mi servirebbero collegamenti x una tesina . ragioneria...materie: italiano (vorrei portare montale o quasimo ...
3
5 mag 2011

tappodisughero
dovrei fare la tesina per l'esame di maturità, pensavo di farla sul tema del "lavoro" ma sono indecisa sugli a ...
3
17 mag 2011

matteomannelli150588
tesina ragioneria mi servirebbe una tesina di ragioneria con le seguenti materie.. ec. aziendale italiano stor ...
2
17 mag 2011

TheGrimage
potreste aiutarmi a riassumere in 20 righe l'uccisione di Bin Laden??? e se qualcuno lo sapesse...com'è cambi ...
1
18 mag 2011

princessfrancy92
ciao!!!qulcuno saprebbe indicarmi una tesina per itis indirizzo chimico??
2
16 mag 2011

MargAnto
qualcuno mi dice qualcosa sulle spese sociali?(scienze delle finanze)urgente è per l'esame..
2
17 mag 2011

saramarioli
ciao! vorrei fare la tesina sull'atletica in particolare lancio del giavellotto.. o sul movimento... sono al l ...
2
17 mag 2011

Fily91
esame di maturià per geometri: sn mlt confuso ho tre idee tesian sul calcio, sulla libertà e quella ke mi affa ...
2
18 mag 2011

robygrangy
faccio liceo linguistico vorrei fr una tesina sull'indfferenza o anke com conseguenza dell'invidia. nn ho ...
11
11 apr 2011

RIBELLINA90
ciao devo fare la tesina non so scegliere l inizio m potete aiutare qual è meglio fra le2 ? il termine bullis ...
3
17 mag 2011

roxy10
Qualkuno mi può aiutare a fare i collegamenti tra le materie?? Italiano: Neorealismo Storia: Il secondo do ...
1
17 mag 2011

ristri22
Ciao a tt devo ancora decidere bene cosa fare x la tesina; la mia prof di diritto mi ha detto che potrei port ...
1
17 mag 2011

ALENA.MEINI
ciao ragazzi qualcuno sa darmi dei consigli per la tesina? la vorrei fare sulla repubblica ceca in particolare ...
1
17 mag 2011

trakkiulella2
MI SERVE APPUNTI SU ECONOMIA INCENTRATO SUL RUOLO DELLA DONNA NELL'AZIENDA... URGENTISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ...
2
12 giu 2007

saramarioli
ciao! vorrei fare la tesina sull'atletica in particolare lancio del giavellotto.. o sul movimento... sono al l ...
1
17 mag 2011

Nike819
Come posso collegare arte con questo tema della felicità????? E psicologia????
1
17 mag 2011

elena_g
ciao a tutti... frequento l'itc programmatori e devo fare un percorso... mi potreste dare una mano?!? non so d ...
1
17 mag 2011

fabri93
ciao a tutti nn centra molto ma nn sapevo dv skrivere!! ho bisogno di un aiuto per la tesina degli esami di te ...
28
12 apr 2008

Arilay
Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto!!! Come agromento della tesina ho scelto quello sopra citato..Fa ...
2
16 mag 2011

commis_)91
tesina maturita alberghiera nouvelle cuisine ciao a tutti sn all'ultimo anno di scuola alberghiera e volevo p ...
8
9 dic 2010