Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

chi mi da un aiuto a collegare la prima guerra mondiale e d'annunzio...con le altre materie ossia scienze dell ...

Buongiorno !
Ho bisogno di una lista dei movimenti influenzati dalla psicoanalisi.
E urgente ! E la maturi ...

ragazzi devo la tesina storia voglio fare la 2 guerra mondiale e italiano eugenio montale mi date una mano con ...

Buongiorno cerco aiuto per il percorso degli orali... avrei un idea sulla famiglia come tema centrale ma ho di ...

Salve a tutti, ho un grossissimo problema, ormai siamo a giugno e io ancora devo fare la tesina... chi sarebbe ...

salve a tutti :)
avevo intenzione di fare la tesina per la maturità sulla fotografia...frequento un istitut ...

Ciao!! volevo un aiuto x la mia tesina... mi piacerebbe parlare del romanzo di Charles Dickens "Oliver Twist" ...

scienza delle finanze e libertà..qual'è il collegamento giusto per la tesina?

buon pomeriggio a tutti mi sono iscritta in questo sito perchè vedo che è molto completo e facile da usare... ...

Essendomi ridotta, inevitabilmente, all'ultimo minuto, sono abbastanza in crisi con la tesina...
Inizialmente ...

commissioni maturità 2010 Toscana
Aggiunto 38 secondi più tardi:
BACCI LUCIA scuola statale san giovanni val ...

cosa posso collegare in fisica nella mia tesina sulla sicilia? help

salve,qualcuno potrebbe aiutarmi nel fare la tesina???sono all'inizio..avevo pensato alla decadenza dei sentim ...

ciao a tutti! sono nuovo di queste parti e vorrei cominciare a chiedere, magari, un consiglio o un suggeriment ...

Ciao a tutti, io ho bisogno di un aiuto riguardo la mia tesina. Le materie in questione sono : italiano, stori ...

Ciao a tutti!sono molto indecisa sulla mia tesina,e anche preoccupata per il fatto di essermi ridotta all'ulti ...

Ciao vorrei sapere dei collegamenti sugli anni 60 per la tesina...grz mille

ciao, io come argomento della tesina porto " come vivevano i bambini nella società del 900" volevo un'aiuto c ...