Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ciao a tutti sto facendo la tesina di tecnologia sui metodi di controllo non distruttivi (C.N.D) qualcuno potr ...

ciao a tt...frequento l'istituto alberghiero, indirizzo turistico. Mi serverebbe un aiuto x quanto riguarda il ...

Sono uscite le commissioni per l'esame di maturità 2010-11???

ITALIANO= Gabriele D'Annunzio
STORIA= I Guerra Mondiale
DIRITTO= Il contratto di compravendita
INGLESE= Mar ...

qualcuno cortesemente potrebbe dirmi cosa posso collegare con i ricordi in italiano latino geografia astronomi ...

buona sera cerco una tesina gia fatta per scuola di grafica pubblicitaria....
per favore aiutatemi...
le mat ...

tesina su LA TELEVISIONE,I MASS MEDIA E LE PUBBLICITà COME STRUMENTO DI MANIPOLAZIONE DELLA SOCIETà,ma nn so c ...

tesina sull'energia.. heeeeeeelp me.. come posso impostare il discorso iniziale? avevo pensato di fare un disc ...

mappe concettuali svolte per itis indirizzo elettrotecnica ed automazione help....grazieeee

Mi servirebbe un aiuto per una tesina sul sogno.
Per filosofia vorrei portare Freud e L'interpretazione dei s ...

Materiale sull architettura fascista e su M Sironi

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio sulla tesina di maturità: come argomento ho scelto di portare "Il ...

Tesina Maturità indirizzo turistico ITCTG..help me
Spero in un vostro aiuto

Mi serve un collegamento di diritto o economia con la Belle Epoque! :beatin :beatin GRAZIE

Ragazzi Aiutate anke me...
------------------------------------------------------------------------------- ...

Ciao... sono al 5 anno e vorrei fare una tesina sulla barbie...qulacuno saprebbe suggerirmi quelche collegamen ...

ragazzi ho fatto la tesina.... che comprende
storia: la seconda guerra mondiale
italiano: primo levi ungaret ...

salve tema principale gestioni immobiliari
collegamenti:
luigi Pirandello:vita,opera,poetica
storia:Mussoli ...

ciao a tutti , è la prima volta che scrivo su questo forum , chiedo gentilmente un aiuto riguardante alla prem ...

L'argomento è: scrittori italiani di fronte alla grande guerra..devo fare una tesina per la maturità, qualcuno ...