Tesina maturità 2011 (66589)
Salve a tutti, ho un grossissimo problema, ormai siamo a giugno e io ancora devo fare la tesina... chi sarebbe così gentile da aiutarmi??? sto al 5° anno e frequento un istituto professionale per il turismo e devo fare l'esame di maturità. nella mia classe la maggior parte porta la II guerra mondiale e il dopoguerra, il fascismo ecc... io vorrei fare qualcosa di diverso anche se gli argomenti sono semore gli stessi. le materie xla tesina sono:
italiano
storia
matematica
geografia turistica
francese
economia turistica
tecniche di comunicazione e relaione ovvero psicologia.
non ho proprio idee... avevo pensato a d'annunzio in italiano e la I guerra mondiale in storia ma per il resto nn ho proprio idee. se chiedo a scuola mi viene detto di non portare tutti le stesse cose... mi potete aiutare???? ho anche girato in vari siti ma non ho trovato niente che potrebe interessarmi.. vi ringrazio in anticipo a chi volesse aiutarmi :*
italiano
storia
matematica
geografia turistica
francese
economia turistica
tecniche di comunicazione e relaione ovvero psicologia.
non ho proprio idee... avevo pensato a d'annunzio in italiano e la I guerra mondiale in storia ma per il resto nn ho proprio idee. se chiedo a scuola mi viene detto di non portare tutti le stesse cose... mi potete aiutare???? ho anche girato in vari siti ma non ho trovato niente che potrebe interessarmi.. vi ringrazio in anticipo a chi volesse aiutarmi :*
Risposte
Sposto in maturità 2011
faccio 3 media e io vaccio questo http://www.atuttascuola.it/siti/viale/Mappa%20concettuale%20di%20Di%20Asconio%20Francesca.pdf ce tutta la tesina fatta puoi aggiungerci economia e geografia turistica e sei a posto credo poi che ne so di quello che fai tu