Tesina maturità Ist. d'Arte
ciao a tutti! sono nuovo di queste parti e vorrei cominciare a chiedere, magari, un consiglio o un suggerimento su cosa portare agli esami di quest'anno!
frequento un'Ist. d'Arte ramo Oreficeria!
le materie che devo portare sono Fisica, Chimica, Storia, Italiano e Storia dell'arte!
io non ho proprio un'idea di base su cui costruire qualcosa, aiutatemi!!
grazie a tutti! a presto
frequento un'Ist. d'Arte ramo Oreficeria!
le materie che devo portare sono Fisica, Chimica, Storia, Italiano e Storia dell'arte!
io non ho proprio un'idea di base su cui costruire qualcosa, aiutatemi!!
grazie a tutti! a presto
Risposte
il fatto è che il film esce il 22 luglio!! =)
magari sarebbe meglio andare sul classico... trovare un punto in comune con piu argomenti e basta! te cosa mi consigli?? la seconda guerra mondiale la fanno quasi tutti, idem per la prima! cos'altro si può trovare?
magari sarebbe meglio andare sul classico... trovare un punto in comune con piu argomenti e basta! te cosa mi consigli?? la seconda guerra mondiale la fanno quasi tutti, idem per la prima! cos'altro si può trovare?
SI puoi parlare dalla storia e poi collegare come tema la seconda guerra mondiale e poi magari prima di trattare ogni materie mettere due righe di citazioni carine del film, che ne pensi?
ciao Francy!
ma guarda, in particolare a me affascina molto il soprannaturale, il mistero ed il cinema... forse quest'ultima è quella che si puo rilegare con degli argomenti di esame!
film tipo Il Signore degli Anelli, Pirati dei Caraibi, altri del genere fantasy o i film della Marvel, come Capitan America che appunto parla di questo super soldato creato durante la seconda guerra mondiale per sonfiggere gli eserciti nazisti.... potrebbe essere un'idea! te che dici??
ma guarda, in particolare a me affascina molto il soprannaturale, il mistero ed il cinema... forse quest'ultima è quella che si puo rilegare con degli argomenti di esame!
film tipo Il Signore degli Anelli, Pirati dei Caraibi, altri del genere fantasy o i film della Marvel, come Capitan America che appunto parla di questo super soldato creato durante la seconda guerra mondiale per sonfiggere gli eserciti nazisti.... potrebbe essere un'idea! te che dici??
Ciao benvenuto nel nostro sito!
TI consiglio di controllare le nostre tesine per cercare uno spunto sul titolo:
tesine
In alternativa hai un argomento, una passione o qualcosa che ti piace particolarmente a cui legare la tua tesina?
TI consiglio di controllare le nostre tesine per cercare uno spunto sul titolo:
tesine
In alternativa hai un argomento, una passione o qualcosa che ti piace particolarmente a cui legare la tua tesina?