Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

aiuto mi serve l'argomento si storia... l'argomento della tesina è amore e morte.... ;(

ciao vorrei chiedere un consiglio per quanto riguarda il mio percorso interdisciplinare x la maturita!!...freq ...

ciao ragazzi x la mia tesina ho scelto di utilizzare il tema della follia... collegando le seguenti materie: ...

ho un disperato bisogno di qualche abbozzo di tecnica amministrativa per gli esami di maturita' indirizzo serv ...

mi serve aiuto per tesina scuola alberghiera ki mi aiutaaaaaaaaaaaaaaa???????urgenteeee

Salve a tutti!! Frequento l'ultimo anno di liceo scientifico e ho molti ma molti dubbi sulla mia tesina!!
Avr ...

Aiuto tesina, ho gia fatto la parte di italiano e storia con la crisi del 29 e pirandello, ma nn so come colle ...

Chi mi può aiutare sulla tesina Indeterminatezza e Positività nel '900???

Ciao a tutti..mi serve il vostro aiuto per il mio percorso...mi date qualke consiglio su cs posso portare?rsp ...

Quando escono i nomi dei commissari per la maturità 2011???
Grazie
_

Ragazzi ho bisogno di aiuto per la tesina di maturità. Io avevo pensato a una mappa concettuale del tipo:
TI ...

aiuto mi occore un riassunto sull'italia post-unitaria è urgentissimo mi occore per l'esame di maturità.....HE ...

ciao... devo fare la tesina sul giappone ma non sono in grado di trovare un argomento da collegare con queste ...

come collegare pirandello,la crisi dell'identità della persona con le materie scientifiche(chimica fisica scin ...

come posso collegare pirandello e la crisi dell'identità dell'uomo più in generale con le materie scientifiche ...

AIUTO!! sono del turistico e ho dei grossi problemi sulla tesina, il titolo è: UN MONDO IN CRISI?
le materie ...

sono un pò in crisi con il dimensionamento degli impianti elettrici. qualcuno mi può aiutare? magari con un es ...

ciao a tutti....volevo chiedere qualcuno può consigliarmi con cosa collego latino storia e filosofia, se parlo ...

ciao a tutti...anchio devo fare il percorso x l istituto alberghiero, ma non so da dv iniziare. chi mi da una ...

Ciao, prima volta che scrivo a questo forum e prima volta che mi trovo in procinto di una maturità, e dopo ave ...