Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

fay morgana
aiuto mi serve l'argomento si storia... l'argomento della tesina è amore e morte.... ;(
2
18 giu 2010

FraSab
ciao vorrei chiedere un consiglio per quanto riguarda il mio percorso interdisciplinare x la maturita!!...freq ...
1
18 mag 2011

barboncino
ciao ragazzi x la mia tesina ho scelto di utilizzare il tema della follia... collegando le seguenti materie: ...
3
16 mag 2011

sebasti
ho un disperato bisogno di qualche abbozzo di tecnica amministrativa per gli esami di maturita' indirizzo serv ...
1
18 mag 2011

ççjessyçç
mi serve aiuto per tesina scuola alberghiera ki mi aiutaaaaaaaaaaaaaaa???????urgenteeee
1
18 mag 2011

cossentino1991
Salve a tutti!! Frequento l'ultimo anno di liceo scientifico e ho molti ma molti dubbi sulla mia tesina!! Avr ...
7
9 mag 2011

tuamamma90
Aiuto tesina, ho gia fatto la parte di italiano e storia con la crisi del 29 e pirandello, ma nn so come colle ...
1
18 mag 2011

FedeLavezzi
Chi mi può aiutare sulla tesina Indeterminatezza e Positività nel '900???
7
10 mag 2011

flyIIIC
Ciao a tutti..mi serve il vostro aiuto per il mio percorso...mi date qualke consiglio su cs posso portare?rsp ...
27
9 giu 2007

ritaschipani
Quando escono i nomi dei commissari per la maturità 2011??? Grazie _
3
18 apr 2011

p1nocchio
Ragazzi ho bisogno di aiuto per la tesina di maturità. Io avevo pensato a una mappa concettuale del tipo: TI ...
7
17 mag 2011

MargAnto
aiuto mi occore un riassunto sull'italia post-unitaria è urgentissimo mi occore per l'esame di maturità.....HE ...
4
17 mag 2011

miftaroski emir
ciao... devo fare la tesina sul giappone ma non sono in grado di trovare un argomento da collegare con queste ...
1
18 mag 2011

gigi01
come collegare pirandello,la crisi dell'identità della persona con le materie scientifiche(chimica fisica scin ...
3
18 mag 2011

gigi01
come posso collegare pirandello e la crisi dell'identità dell'uomo più in generale con le materie scientifiche ...
1
18 mag 2011

elbonnie
AIUTO!! sono del turistico e ho dei grossi problemi sulla tesina, il titolo è: UN MONDO IN CRISI? le materie ...
6
12 mag 2011

alberto ferrari
sono un pò in crisi con il dimensionamento degli impianti elettrici. qualcuno mi può aiutare? magari con un es ...
1
18 mag 2011

myele92
ciao a tutti....volevo chiedere qualcuno può consigliarmi con cosa collego latino storia e filosofia, se parlo ...
3
18 mag 2011

Cipa92
ciao a tutti...anchio devo fare il percorso x l istituto alberghiero, ma non so da dv iniziare. chi mi da una ...
1
17 mag 2011

Irish92
Ciao, prima volta che scrivo a questo forum e prima volta che mi trovo in procinto di una maturità, e dopo ave ...
3
11 mag 2011