Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ciao a tutti...sto iniziando a preparare la tesina per la mia maturità scientifica ma sono in difficoltà rigua ...

isitituto professionale per i servizi commerciali,sto preparando la tesina,economia porto il bilancio,italiano ...

mary wollstonecraft vindication of the rights of women

[size=][/sizesto facendo la tesina sull immigrazione...nn so km collegare ed. fisica ed economia aziendale...h ...

purtroppo Fioroni se ne fotte

Ciao...io ho una tesina sul sogno e realtà di biologia cosa posso portere?

Ciao a tutti...se possibile mi servirebbe un aiuto per come poter collegare l'argomento degli alieni a tutte l ...

cosa posso portare all'esame di maturità in ragioneria?? help
iù k altro mi servirebbero i collegamenti xk gl ...

Salve a tutti, manca poco all'esame e io ho le idee molto confuse... dopo aver cambiato almeno 3 o 4 percorsi, ...

ciao la mia tesina si intitola il diritto al lavoro... sapresti darmi qualche consiglio su come fare l'introdu ...

Aiutooo!!!gli esami si avvicinano e ho ancora qualche problema con i vari collegamenti..c'è qualcuno che può a ...

Salve a tutti ragazzi, l'esame è alle porte e vorrei qualche parere sulla tesina che sto stilando questo perio ...

Ciao ragazzi...:) vorrei un vostro parere...secondo voi una tesina sul senso del dovere in una società in cui ...

Ciaoo sto fac la tesina x la maturità .. e ho già collegato tt le materie, o quasi .. mi mancano solo 2 materi ...

Mi manca un titolo originale per la mia tesina... e un collegamento decente per matematica! Un aiutino Pleasee ...

ke titolo mettere nella mappa concettuale con collegamento Italo calvino,Il visconte dimezzato e La resistenz ...

Scusate che titolo potrei mettere nella mia tesina avendo Italo Calvino e la Resistenza (storia) collegate???? ...

Ciao, ho una passione per la fotografia e quindi vorrei fare una tesina su questo argomento.
Avevo pensato di ...

Stò all'ultimo anno di ragioneria di italiano porto pascoli con decadentismo e storia la prima guerra mondiale ...

io fra un mese faccio l'esame e ho scelto di fare così ma non so se va bene alcine cose non lo fatte mi aiutat ...