Sono nel panico (65244)

djkika
buon pomeriggio a tutti mi sono iscritta in questo sito perchè vedo che è molto completo e facile da usare... ecco io ho un grandissimo blocco con la mia tesina ed i prof mi hanno solo confusa, io non sapevo che bisognava dare un titolo o fare un introduzione o addirittura avere un argomento principale da cui partine... mi sento un idiota ç_ç. Io so solo che voglio portare il decadentismo e come autore D'annunzio,come poesia mi piace la pioggia nel pineto,ma da qui in poi non so cosa collegare!!!! all'inizio avevo deciso: ita = decadentismo,d'annunzio. storia = imperialismo e colonialismo. ec.aziendale = la gestione delle imprese industriali e bilanzio d'esercizio. diritto= pres della repubblica e il governo. scienze delle finanze= entrate pubbliche e la politica della spesa pubblica. geografia: popolazione e settore secondario. matematica= statistica e regime di capitalizzazione. francese= le istituzioni politiche e il sistema scolastico. ecco adesso io sono nel pallone!!! ho pensato ad un tema per la mia tesina... l'uomo e la natura!!! io faccio reiki,non sono ancora una maestra mi manca il terzo livello ma lo pratico quindi ne volevo parlare nella tesina,voi cosa mi consigliate?

Risposte
djkika
ciao scusa se risp adesso...cmq ho cambiato tutto o quuasi...allora ho deciso di inizare parlando della prima guerra mondiale,poi dell'impresa di fiume,così posso passare a d'annunzio e qualche accenno del decadentismo! poi il prof mi ha detto che mi chiederà come opera la pioggia nel pineto -_- cmq adesso c'è il problema!! ho parlato con il prof di diritto e mi ha detto che posso portare le forme di governo,di scienze delle finanze porto il prelievo dell'imposta e l'imposta ma non ho tovato nessun appunto degno di nota,quindi se ne conosci alcuni me li potresti linkare? di francese porto
les istitutions politiques e le systeme scolaire en france,di ec.aziendale avevo deciso la gestione delle imprese industriali e il bilancio d'esercizio ma lo porta metà dei miei compagni,quindi sono nella merda O_O
poi non parliamo di geografia perchè non ho la più pallida idea di che fare ç_ç
aiutami perchè non so che fare oltre astrapparmi i capelli!!

Francy1982
Ciao djkika, non ti preoccupare hai ancora tutto il tempo per riprendere le redini della tua tesina...Cmq non ho capito una cosa: vuoi inserire il Reiki nella tesina con i collegamenti che hai proposto? O vorresti farne una nuova intorno a questo tema?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.