Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ciao ragazzi! Stò organizzando la tesina ed avrei bisogno del vostro aiuto! l'argomento è "RISCHIO E PROBABILI ...

vorrei collegare pirandello nella mia tesina sulla clownterapia.. quindi parlare dell umorismo. ma non trovo l ...

Ciao a tutti!!! mi serve per la tesina di maturità sulla materia di psicologia un testo argomentativo sulla di ...

tesina per IPC indirizzo turistico.. cosa posso fare?? cosa posso collegare se voglio farla sulla pubblicità e ...

Ciao allora mi mancano da collegare per la tesina solo informatica ed economia..
X le altre materie ho decis ...

Salve, vorrei qualche consiglio a proposito di collegamenti per una tesina incentrata sul tema dell'antisemiti ...

Salve a tutti, all'esame porterò un percorso sull'energia nucleare e ho gli argomenti per tutte le materie. It ...

Salve a tutti, sono nuova qui, e come molti di voi quest'anno devo fare la maturità ( AIUTOOOO!!!) ... Cercan ...

allora, nel mondo della modernità, tutto è sempre più veloce...la velocità è una costante immancabile nel modo ...

ciao...vorrei trovare un collegamento con verga x la storia...ma il programma parte dalla prima guerra mondial ...

qualcuno deve fare il percorso sulla comunicazione ? ... x esame di maturità ? consigli idee :... grazie

a rega frequento il quinto anno all'istituto professionale di stato per l'industria e l'artigianato, devo fare ...

aiuto tesina esame informatica abacus per
italiano??
storia??
elettronica??
sistemi??
informatica??
ingl ...

ragazzi gg la mia prof ha di nuovo contestato la mia tesina. faccio la tesina sulla comunicazione Italiano: ne ...

salve a tutti quest'anno ho gli esami di maturità e avevo intenzione di portare una tesina incentrata sul gioc ...

Mi servirebbe un collegamento di fisica per quanto riguarda la mia tesina sull'estetismo...porto d'annunzio,ni ...

Allora io faccio il percorso sulla costituzione italiana...prendo cioe` i 12 principi fondamentali e ad ogni a ...

Ciao volevo un aiuto per la tesina...ho deciso di farla su harry potter o comunque di toccare l argomento
vol ...