Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

robyeanto
tesina per istituto alberghiero
1
12 giu 2011

daddu
dove posso trovare tesine svolte x geometri??
1
12 giu 2011

alikairi
ciao a tutti! mi trovo in difficoltà con la scelta dell'argomento di geografia economica per la tesina di mat ...
1
13 giu 2011

tilly duah
tesina sul mutuo ipoticario
0
13 giu 2011

Andrewnerd
scusate non so se è la sezione giusta ma: come faccio a scaricare le tesine? se clicco "download" mi apre la s ...
1
12 mag 2011

**Mary**
Salve! frequento il liceo linguistico. Avrei bisogno di una mano in tedesco! la mia tesina riguarda l'omosessu ...
4
9 giu 2011

alexx93
ciao io vorrei portare i seguenti argomenti: storia:1 guerra mondiale geografia:stati uniti scienze:energi ...
3
27 mag 2009

CLauDIA_92
salve a tutti, sono in piena crisi isterica per gli esami perchè praticamente non ho nessuna idea su cosa svil ...
14
8 giu 2011

maryetonyforever
Ciao a tutti mi presento sono mary quest'anno ho anche io l'esame di maturità. Per la mia tesina avevo pensato ...
21
17 mag 2010

Claracriso
Ciao ragazzi , sto avendo un pò di problematiche con la mia tesina . il titolo che vorrei dare è questo : Un v ...
2
10 giu 2011

Aleez
Allora,come quasi tutti di questa sezione ho la maturità quest'anno, per quanto riguarda la preparazione per l ...
2
6 feb 2011

Seforuccia
Non so come iniziare perchè la professoressa mi ha detto di parlare di freud e del concetto di aggressività..d ...
2
9 giu 2011

mrdaimic
ciao amiciiii....voglio fare una tesina sulla rivoluzione gli argomenti sono: filosofia: marx storia: lenin ...
1
12 giu 2011

oMBRa-
Gli esami si avvicinano e ancora sono indeciso su come collegarmi tra storia e italiano. In storia ho intenzi ...
1
12 giu 2011

andiandi
Ciao a tutti, finalmente anche per me è arrivato il fatidico momento della maturita. In questo momento sto pre ...
2
11 giu 2011

JoeBennet
Ciao a tutti, sto iniziando a preparare la mia tesina per la maturità, ed allora ho deciso, visto che sono un ...
8
21 mar 2011

lesho07
Ciao a tutti Sono nuovo del sito e, dato che su google non ho trovato molto, ho deciso di chiedere a voi perc ...
3
10 giu 2011

Hey Mi
Tesina sulla moda Allora frequento un istituto professionale, con indirizzo gestione aziendale, siccome vole ...
2
11 mag 2011

Mharta
mi serve un titolo originale x la mia tesina!!!è sul sistema bancario...x favore aiutatemiiiii :)
2
11 giu 2011

bobcla
Ciao a tutti vorrei un aiuto...in pratica ho queste materie collegate che mi piacciono ma mi manca qualche mat ...
5
9 giu 2011