Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ciao a tutti!
mi trovo in difficoltà con la scelta dell'argomento di geografia economica per la tesina di mat ...

scusate non so se è la sezione giusta ma: come faccio a scaricare le tesine? se clicco "download" mi apre la s ...

Salve! frequento il liceo linguistico. Avrei bisogno di una mano in tedesco! la mia tesina riguarda l'omosessu ...

ciao io vorrei portare i seguenti argomenti:
storia:1 guerra mondiale
geografia:stati uniti
scienze:energi ...

salve a tutti, sono in piena crisi isterica per gli esami perchè praticamente non ho nessuna idea su cosa svil ...

Ciao a tutti mi presento sono mary quest'anno ho anche io l'esame di maturità. Per la mia tesina avevo pensato ...

Ciao ragazzi , sto avendo un pò di problematiche con la mia tesina . il titolo che vorrei dare è questo : Un v ...

Allora,come quasi tutti di questa sezione ho la maturità quest'anno, per quanto riguarda la preparazione per l ...

Non so come iniziare perchè la professoressa mi ha detto di parlare di freud e del concetto di aggressività..d ...

ciao amiciiii....voglio fare una tesina sulla rivoluzione gli argomenti sono:
filosofia: marx
storia: lenin ...

Gli esami si avvicinano e ancora sono indeciso su come collegarmi tra storia e italiano.
In storia ho intenzi ...

Ciao a tutti, finalmente anche per me è arrivato il fatidico momento della maturita. In questo momento sto pre ...

Ciao a tutti, sto iniziando a preparare la mia tesina per la maturità, ed allora ho deciso, visto che sono un ...

Ciao a tutti Sono nuovo del sito e, dato che su google non ho trovato molto, ho deciso di chiedere a voi perc ...

Tesina sulla moda
Allora frequento un istituto professionale, con indirizzo gestione aziendale, siccome vole ...

mi serve un titolo originale x la mia tesina!!!è sul sistema bancario...x favore aiutatemiiiii :)

Ciao a tutti vorrei un aiuto...in pratica ho queste materie collegate che mi piacciono ma mi manca qualche mat ...