Aiuto x tesina??
Ciao a tutti vorrei un aiuto...in pratica ho queste materie collegate che mi piacciono ma mi manca qualche materia da collgegare e addirittura il titolo della tesina mi autate a risolvere il problema:
economia = banche
storia = seconda guerra mondiale
italiano = pirandello/d'annunzio
finanze = politica monetaria
diritto = unione europea
inglese = unione europea
matematica = ????
ragioneria = ????
Poi anche questa mi manca qualcosa e titolo:
diritto = principio fondamentale della costituzione e del presidente della repubblica
storia = fascismo
italiano = pirandello
ragioneria = contabilità gestionale
tecnica = il fido bancario
matematica = ricerca opeativa o statistica
informatica = sistema informativo aziendale
finanze = ????
inglese = ????
Io frequento l'ultimo anno all'istituto tecnico commerciale (programmatori)
spero mi aiutate e mi dite le materie da collegare che mancano e sopratutto il titolo della tesi perchè nn ho idea che mettere...grazie in anticipo
economia = banche
storia = seconda guerra mondiale
italiano = pirandello/d'annunzio
finanze = politica monetaria
diritto = unione europea
inglese = unione europea
matematica = ????
ragioneria = ????
Poi anche questa mi manca qualcosa e titolo:
diritto = principio fondamentale della costituzione e del presidente della repubblica
storia = fascismo
italiano = pirandello
ragioneria = contabilità gestionale
tecnica = il fido bancario
matematica = ricerca opeativa o statistica
informatica = sistema informativo aziendale
finanze = ????
inglese = ????
Io frequento l'ultimo anno all'istituto tecnico commerciale (programmatori)
spero mi aiutate e mi dite le materie da collegare che mancano e sopratutto il titolo della tesi perchè nn ho idea che mettere...grazie in anticipo
Risposte
ciao come hai risolto per il collegamento tra sistema informativo e le altre materie? :(
Cmq volevo ringraziarti lo stesso ma diciamo che ho risolto....Grazie tanto
Si si, ti chiedevo se puoi per favore scrivere gli argomenti che hai trattato quest'anno nelle materie di matematica, ragioneria, finanze e inglese... scusa se nn sono stata chiara, ma rispondendo a tutti questi post non sempre riesco a essere chiarissima|!
ciao che vuoi dire con scrivi il programma delle materie che rimangono?? io avevo chiesto gentilmente quali argomenti mettere nelle materie che nn riesco e se potevate darmi un titolo a tutte le due tesine cosi inizio a studiate perfavore aiutatemi
scrivi il programma delle materie che rimangono!