Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

scricciolino92
Salve a tutti.. volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda la mia tesina.. frequento il 5 anno di un ist ...
5
6 giu 2011

ghigozzo
Ciao ragazzi, volevo fare la tesina sul vesuvio. Facendo ciò vorrei parlare del vulcanismo di scienze, di Pli ...
1
7 giu 2011

schitarrista
ciao a tutti raga vorrei preparare la tesina d maturità su le corbusier ma nn so come collegarlo alle altre ma ...
1
7 giu 2011

iacovino
ciao ragazzi...sono all'ultimo anno del liceo scientifico e sto preparando la tesina... il tema è il sogno e i ...
7
20 apr 2011

sarele
la mia tesina è basata sul decadentismo e pascoli, chi mi aiuta a trovare un bel nome? grazie!
1
8 giu 2011

Nella3190
hey!ciao a tutti!!! a fine mese dovrei fare la maturità.. qualcuno ha spunti per una tesina per il tecnico co ...
2
8 giu 2011

Linda.Maretto
CON COSA POTREI COLLEGARE IL FIDO BANCARIO IN STORIA? HELP.
4
7 giu 2011

vitaminica
Ciao a tutti! Ho appena finito tutti gli esami preliminari dei dirigenti di comunità, dovevo portare 4° e 5° p ...
3
26 mag 2011

vitaminica
Alla fine ho cambiato idea sulla tesina, ho deciso di farla intorno a questo titolo: "La società indesiderabil ...
1
7 giu 2011

Afef1
Salve a Tutti Ragazzi ..io sono nel 5 anno di un liceo Linguistico e dovrei iniziare con la tesina..l'argoment ...
1
7 giu 2011

Martymark
:lol Ciao, sono nuova e non so molto orientarmi sul sito quindi scusate x la mia eventuale impacciataggine! Il ...
10
18 mag 2011

crank.5
Sentite io nella mia tesina porto l'argomento della "società di massa": con cosa lo potrei collegare a lettera ...
2
8 giu 2011

Serena9230
tesina gia svolta sull'inganno urgente!!!
1
8 giu 2011

girl
ciao :hi per favore potete aiutarmi a collegare queste materie: italiano, storia, economia aziendale, geograf ...
2
8 giu 2011

Enri111
tesina per IPC indirizzo turistico.. cosa posso fare?? cosa posso collegare se voglio farla sulla pubblicità e ...
2
8 giu 2011

ciccicicciona
potreste aiutarmi ad aprire la tesina progresso e uomo di ragioneria??!!ò...non me la fà aprire!!..:(
1
7 giu 2011

calymel
allora... avevo pensato di incentrare la mia tesina sul male di vivere e su come questo possa influenzare la ...
5
28 apr 2010

laurasimona
la mia tesina è intitolata.l'inganno..in diritto di cosa posso parlare
2
7 giu 2011

FranceschinaMi
Spero di ricevere molte risposte Un bacio Francesca.
6
10 apr 2011

pig92
:) Buonasera a tutti ho bisogno di aiuto ...vorrei portare la tesina sulla guerra ma quali collegamenti potreb ...
2
19 mag 2011