Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ragona
vorrei iniziare la tesina con una canzone.. e faccio il potere del denaro come tema centrale.. che canzone mi ...
1
6 mag 2013

Sari.
Ciao! vorrei indirizzare la mia tesina sul tema dei 'sentimenti', e avevo pensato di collegare un sentimento a ...
4
6 mag 2013

JessRock
Come sapete tutti, ieri sono state pubblicate le materie esterne. Io frequento il liceo socio psico pedagogico ...
1
29 gen 2013

gion140
Ciao a tutti io frequento l'istituto professionale indirizzo aziendale e vi vorrei chiedere se su questa tesin ...
8
17 apr 2013

Monnis
Ciao a tutti, frequento il liceo linguistico e quest'anno ho l'esame di maturità, e volevo portare una tesina ...
5
26 mar 2013

fede_9418
salve a tutti... vorre fare la mia tesina sulla memoria in senso negativo .. mi serve da collegare pedagogia . ...
2
28 mar 2013

bodo93
La mia tesina ha come tema centrale il secondo dopoguerra...ma di inglese non so cosa portare...aiutatemiii
3
6 mag 2013

Flaviabonafede
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto nei collegamenti della tesina sulla barbie, come specchio della donna nella ...
1
6 mag 2013

Mia94
Salve ragazzi :) Frequento il liceo linguistico e quest'anno anch'io ho gli esami di stato.Ho già pensato all ...
2
28 apr 2013

Flaviabonafede
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto nei collegamenti della tesina sulla barbie, come specchio della donna nella ...
0
6 mag 2013

v.marianna
Ciao a tutti! Vado al liceo linguistico e all'esame ho deciso di portare L'Infinito. Solo che ho problemi co ...
4
26 apr 2013

ValeJbd
Ciao a tutti ho scelto di portare l'angoscia all'esame, purtroppo non so ancora come e da dove iniziare il lav ...
2
2 mag 2013

sihana
giorno ho bisogno dei consigli per la tesina di maturità...allora come titolo di argomento ho scelto la "dis ...
2
4 mag 2013

marty.ena
tesina sui fiori..collegamento tedesco? SOLO AUTORI DEL DOPOGUERRA
1
4 mag 2013

Elvira 1994 tvb
Ciao, vorrei capire come collegare Pirandello con materie come storia, matematica, economia turistica, inglese ...
1
4 mag 2013

giorgiapoggioli
mi serve un idea per fare la tesina su coco chanel. io frequento ragioneria, igea, e non so come effettuare al ...
4
28 mar 2013

biover
Ciao ragazzi! Frequento la quinta superiore di un istituto tecnico commerciale, mancano solo 5mesi alla maturi ...
21
22 gen 2013

Theaces
Riflettevo sullo sguardo fisso sui propri piedi delle persone che Eliot ci presenta in The Waste land. Vanno a ...
0
4 mag 2013

alexiacal
frequento il liceo scienze della formazione, ex magistrale mi servirebbe aiuto per trovare una tesina o percor ...
7
3 mag 2013

xcescox
Ciao.. come posso collegare Arte,Scienze della terra e Fisica in questa tesina basata sulle dittature: Storia ...
1
2 mag 2013