Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

vorrei iniziare la tesina con una canzone.. e faccio il potere del denaro come tema centrale.. che canzone mi ...

Ciao! vorrei indirizzare la mia tesina sul tema dei 'sentimenti', e avevo pensato di collegare un sentimento a ...

Come sapete tutti, ieri sono state pubblicate le materie esterne. Io frequento il liceo socio psico pedagogico ...

Ciao a tutti io frequento l'istituto professionale indirizzo aziendale e vi vorrei chiedere se su questa tesin ...

Ciao a tutti, frequento il liceo linguistico e quest'anno ho l'esame di maturità, e volevo portare una tesina ...

salve a tutti... vorre fare la mia tesina sulla memoria in senso negativo .. mi serve da collegare pedagogia . ...

La mia tesina ha come tema centrale il secondo dopoguerra...ma di inglese non so cosa portare...aiutatemiii

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto nei collegamenti della tesina sulla barbie, come specchio della donna nella ...

Salve ragazzi :)
Frequento il liceo linguistico e quest'anno anch'io ho gli esami di stato.Ho già pensato all ...

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto nei collegamenti della tesina sulla barbie, come specchio della donna nella ...

Ciao a tutti!
Vado al liceo linguistico e all'esame ho deciso di portare L'Infinito.
Solo che ho problemi co ...

Ciao a tutti ho scelto di portare l'angoscia all'esame, purtroppo non so ancora come e da dove iniziare il lav ...

giorno ho bisogno dei consigli per la tesina di maturità...allora come titolo di argomento ho scelto la "dis ...

tesina sui fiori..collegamento tedesco? SOLO AUTORI DEL DOPOGUERRA

Ciao, vorrei capire come collegare Pirandello con materie come storia, matematica, economia turistica, inglese ...

mi serve un idea per fare la tesina su coco chanel. io frequento ragioneria, igea, e non so come effettuare al ...

Ciao ragazzi! Frequento la quinta superiore di un istituto tecnico commerciale, mancano solo 5mesi alla maturi ...

Riflettevo sullo sguardo fisso sui propri piedi delle persone che Eliot ci presenta in The Waste land. Vanno a ...

frequento il liceo scienze della formazione, ex magistrale mi servirebbe aiuto per trovare una tesina o percor ...

Ciao.. come posso collegare Arte,Scienze della terra e Fisica in questa tesina basata sulle dittature:
Storia ...