Aiuto per la tesina
ho bisogno d'aiuto sto faccendo la tesina di maturità e ho problemi con l'economia insomma non e che mi piacia tanto km materia ^^ la prof è interna e mi ha detto di collegare il mio argomento "LA DISABILITA'" ad economia così lei non mi fà altre domande per non mettermi in dificoltà...ma non sò km collegarmi ad ec. mi potete dare 1 mano PERFAVORE...:)
Risposte
prego. se hai ancora bisogno aggiorna questo post.
oooo siiii é vero ^_^ hihihi grazie a dio non lo vede la prof di italiano se no uccisa :P grazie tante :D
per me i collegamenti vanno bene. perà la coscienza di Zeno è di Svevo.
ooo :) grazieee millllllleeeee :)
Aggiunto 16 giorni più tardi:
ciao...volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda i collegamenti che avevo pensato di fare per la tesina di maturità..L'argomento come detto prima e la "disabilità" e io collegamenti che avevo pensato di fare sono quseti
ECONOMIA: incentivi all'assunzione di persone disabili (consigliato da voi) :)
TEDESCO: le scuole disabili in Germania
ITALIANO: L'analesi del libro "La solitudine dei numeri primi" per poi collegarmi a Pirandello con "La coscienza di Zeno"
e volevo chiedere scusa se ho sbagliato sezione nel fare la mia domanda.. :( grazie per l'aiuto
Aggiunto 16 giorni più tardi:
ciao...volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda i collegamenti che avevo pensato di fare per la tesina di maturità..L'argomento come detto prima e la "disabilità" e io collegamenti che avevo pensato di fare sono quseti
ECONOMIA: incentivi all'assunzione di persone disabili (consigliato da voi) :)
TEDESCO: le scuole disabili in Germania
ITALIANO: L'analesi del libro "La solitudine dei numeri primi" per poi collegarmi a Pirandello con "La coscienza di Zeno"
e volevo chiedere scusa se ho sbagliato sezione nel fare la mia domanda.. :( grazie per l'aiuto
puoi parlare degli incentivi all'assunzione di personale disabile http://www.cliclavoro.gov.it/Aziende/Incentivi/Pagine/Disabili.aspx
La pianificazione delle risorse umane e la politica del personale
l'amministrazione e la contabilità del personale
il sistema formativo aziendale
la formazione del bilancio d'esercizio
le anaalesi di bilancio per indici e flussi
il processo di pianificazione strategi
gli argomenti sn qst e io nn ho idea a cosa collegarmi..una volta pnsavo di collegare con il secondo argomento dove posso trattare del rapporto di lavoro ma non lo sò :(
l'amministrazione e la contabilità del personale
il sistema formativo aziendale
la formazione del bilancio d'esercizio
le anaalesi di bilancio per indici e flussi
il processo di pianificazione strategi
gli argomenti sn qst e io nn ho idea a cosa collegarmi..una volta pnsavo di collegare con il secondo argomento dove posso trattare del rapporto di lavoro ma non lo sò :(
prova a scrivere gli argomenti studiati in economia e vediamo di trovare un collegamento.