Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

il valore della parola coraggio nella lotta alla mafia e nella creazione di impresa dalla storia di roberto ...

Salve a tutti...devo kiedervi un grandissimo favore..sto alla ragioneria e come argomento della mappa concettu ...

la sera di natale nn avendo nulla da fare sto èensando alla tesina x la mia maturità....ma nn ho la + pallida ...

Ciao a tutti.. sto preparando la tesina er la maturità e vorrei portare come tema principale l'obesità, ma non ...

Ciao a tutti.. sto cercando di redarre la tesina per la maturità ed ho scelto come tema principale L'obesità, ...

Salve a tutti..
frequento il 5 anno di itis informatico progetto Abacus.
Siccome sono molto più ferrato su m ...

avevo inizialmente pensato al tema della libertà,ma riesco a collegare poche materie:( mi piacerebbe fare le b ...

Una tesina su coco chanel x l indirizzo turistico??? qualche idea? Vorrei mettere dentro assolutamente Storia, ...

come trovare collegamenti iin economia come tesina diritto naturale e diritto positivo

eii io voglio fare la tesina su zio paperone solo che non ho trovato tanti collegamenti... x economia posso c ...

ciao ragazzi....sto cercando un tema x il mio percorso x gli esami di stato... avete da consigliarmi???? grazi ...

seconda prova di spagnolo (anno 2006) sul tema tratto dal libro como agua para chocolate

ciao a tutti:) visto che fra un po' devo affrontare la maturità avrei bisogno di qualche consiglio sulla tesin ...

devo fare un percorso e l'argomento principale è il mc donald's ma le altre materie nn so come collegarleee e ...

Salve sono Raffaella e frequento l'ultimo anno del liceo pedagogico.. vorrei avere qualche aiuto per la tesina ...

Qualcuno potrebbe darmi consigli per la tesina? Non so da dove iniziare, come inziarla ne tanto meno come fare ...

simulazioni seconda e terza prova per istituto tecnico commerciale...

Ciaooo a tutti,mi serve vostro aiutooooo. Tesina sulla cucina... Devo trovare un argomentoo,piu interesante ch ...

salve, sto aiutando mia sorella a fare la tesina per la Maturità, vorrebbe farla su Oscar Wilde, il problema c ...

ciao ragazzi....sto cercando un tema x il mio percorso x gli esami di stato... avete da consigliarmi???? grazi ...