Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

veronicafrontino
tesina su pirandelloo ?? o altri sugg per la tesina ?? Grazieeeee :satisfied
6
2 apr 2013

Karmela1994
ho un dubbio non so se fare la tesina sula coca Cola oppure sull'evoluzione delle tradizioni dei giovani nel t ...
1
2 apr 2013

Dolly92
Sono in cerca di ispirazione, ma non vorrei cadere nel banale o fare una tesina su argomenti visti e rivisti. ...
1
2 apr 2013

roro94
Volevo centrare la mia tesina sull'argomento della diversità! Le materie sono: Italiano, storia, informatica, ...
1
2 apr 2013

MICHELA-
Idee originali per la tesina della maturità sull'argomento LIBERTA.... (p.s liceo delle scienze sociali ;)) le ...
2
2 apr 2013

woodhousemma
Ciao ragazzi, vorrei trattare nella mia tesina, il tema del sogno inteso come viaggio all'interno di se stess ...
1
2 apr 2013

MarziaBlanco
Ciao a tutti!! In questi giorni sto pensando alla mia tesina ma non sono ancora sicura da quale argomento part ...
2
2 apr 2013

alice-----
Mi serve un aiuto...non so come introdurre la mia tesina....il tema è Alice nel paese delle meravlglie...il pe ...
7
5 giu 2011

Ileniailenia94
Ciao ragazzi mi servirebbe un aiutooooo sulla mia tesina sui fiori e la loro simbologia. Non so cosa scrivere ...
1
2 apr 2013

FedericoAcocella
Ragazzi aiuto urgente tesina sui mass media. Ho bisogno di idee . Per favore aiutatemi.
1
1 apr 2013

Willi2
Vorrei fare la tesina della maturità,partendo da un libro ed ho scelto "il cacciatore di aquiloni" che affront ...
4
30 mar 2013

annags66
cosa scrivo nella tesina di economia sulla chirurgia estetica? come lo posso collegare al pil?
1
1 apr 2013

fabrizio706
ragazzi ciao, è gia da un po' di tempo che sto cercando un argomento interessante e magari contemporaneo come ...
9
29 mar 2013

gius.94
volevo fare una tesina sulla fotografia, in particolare volevo far vedere che non è proprio l'immagine del rea ...
2
31 mar 2013

lack492
ciao a tutti quest anno ho l'esame di maturità e avevo pensato di portare come percorso d'esame qualche cosa d ...
1
31 mar 2013

irmas92
ciao ragazzi.... quest'anno ho la maturità ma non ho la minima idea su cosa fare la tesina.. qualcuno mi può d ...
1
31 mar 2013

irmas92
ciao ragazzi ho pensato a questo titolo per la mia tesina... voglio però dei suggerimenti sui collegamenti... ...
1
31 mar 2013

Tripps94
Allora, pure facendo il classico sto facendo una tesina simile, di stampo scientifico. L'introduzione mi hanno ...
1
27 mar 2013

DemiDemi
CIAOOO FACCIO IL 5° ALBERGHIERO...VORREI UNA MANO PER I COLLEGAMENTI DA FARE X LA TESINA...SE VANNO BENE QUEST ...
3
10 giu 2009

SaraStar
Per favore, cerco aiuti,suggerimenti e collegamenti con le materie per la mia tesina di maturità! L'argomento ...
3
12 feb 2010