Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

tesina su pirandelloo ??
o altri sugg per la tesina ??
Grazieeeee :satisfied

ho un dubbio non so se fare la tesina sula coca Cola oppure sull'evoluzione delle tradizioni dei giovani nel t ...

Sono in cerca di ispirazione, ma non vorrei cadere nel banale o fare una tesina su argomenti visti e rivisti. ...

Volevo centrare la mia tesina sull'argomento della diversità! Le materie sono: Italiano, storia, informatica, ...

Idee originali per la tesina della maturità sull'argomento LIBERTA.... (p.s liceo delle scienze sociali ;)) le ...

Ciao ragazzi, vorrei trattare nella mia tesina, il tema del sogno inteso come viaggio all'interno di se stess ...

Ciao a tutti!! In questi giorni sto pensando alla mia tesina ma non sono ancora sicura da quale argomento part ...

Mi serve un aiuto...non so come introdurre la mia tesina....il tema è Alice nel paese delle meravlglie...il pe ...

Ciao ragazzi mi servirebbe un aiutooooo sulla mia tesina sui fiori e la loro simbologia. Non so cosa scrivere ...

Ragazzi aiuto urgente tesina sui mass media.
Ho bisogno di idee . Per favore aiutatemi.

Vorrei fare la tesina della maturità,partendo da un libro ed ho scelto "il cacciatore di aquiloni" che affront ...

cosa scrivo nella tesina di economia sulla chirurgia estetica? come lo posso collegare al pil?

ragazzi ciao, è gia da un po' di tempo che sto cercando un argomento interessante e magari contemporaneo come ...

volevo fare una tesina sulla fotografia, in particolare volevo far vedere che non è proprio l'immagine del rea ...

ciao a tutti quest anno ho l'esame di maturità e avevo pensato di portare come percorso d'esame qualche cosa d ...

ciao ragazzi.... quest'anno ho la maturità ma non ho la minima idea su cosa fare la tesina.. qualcuno mi può d ...

ciao ragazzi ho pensato a questo titolo per la mia tesina... voglio però dei suggerimenti sui collegamenti... ...

Allora, pure facendo il classico sto facendo una tesina simile, di stampo scientifico. L'introduzione mi hanno ...

CIAOOO FACCIO IL 5° ALBERGHIERO...VORREI UNA MANO PER I COLLEGAMENTI DA FARE X LA TESINA...SE VANNO BENE QUEST ...

Per favore, cerco aiuti,suggerimenti e collegamenti con le materie per la mia tesina di maturità! L'argomento ...