Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

joess993
salve dovrei fare gli esami di maturità quest'anno,frequento l'alberghiero e mi servirebbe qualche consiglio s ...
5
20 apr 2013

joess993
mi servirebbe una tesina sul vino,con le seguenti materie.ristorazione,inglese,francese,legislazione,alimentaz ...
1
4 mag 2013

raffirug
ciao a tutti, mi stavo chiedendo se qualcuno poteva passarmi una tesina di maturità sul marketing!!
1
2 mag 2013

stefania9210
aiutoooo sabato devo consegnare la mappa e mi mancano delle materie....la tematica e la famiglia: di italiano ...
1
2 mag 2013

anna6
scusate mi servirebbero dei collegamenti per la tesina sulla differenza tra informazione e formazione......ple ...
1
2 mag 2013

Bazz.Omfug
Ciao a tutti..Mi serve un aiuto per la mia tesina.. L'argomento è la comunicazione..Ho tutti i collegamenti ma ...
3
2 mag 2013

Aldelo
Salve a tutti!! :D Ho finito di preparare la mia tesina ma non riesco a trovare un titolo adatto. Gli argome ...
3
17 apr 2013

tizianabarbieri61
mi servirebbe un titolo da inserire nella mappa concettuale che rispecchiano i seguenti argomenti : ITALIANO ...
3
2 mag 2013

Cesc99
Salve a tutti,mi servirebbe cortesemente un aiuto.. Quest'anno devo svolgere la maturità scientifica e ho deci ...
10
3 mag 2013

Virginiaciccio94
Tesina sul bimbo che c'è dentro di noi?
1
2 mag 2013

Anna-94
Ragazzi ho bisogno di un aiuto.. mi servirebbe un titolo x la mia mappa concettuale, ke è incentrata principal ...
1
2 mag 2013

oleh_
Salve a tutti, è giunta l'ora anche per me di iniziare a lavorare sulla tesina e come argomento principale i ...
1
3 mag 2013

maro1994
ho bisogno di una tesina sull'expo 2015 per ragioneria
1
3 mag 2013

karim094
Buongiorno, volevo avere dei suggerimenti per la mia tesina sul commercio equo solidale. Con cosa potrei colle ...
1
3 mag 2013

karim094
Ciao, sto facendo la tesina sul commercio equo solidale, sapreste suggerirmi dei collegamenti per le seguenti ...
1
3 mag 2013

lallascafi
ragazzi potete darmi uno spunto su come iniziare una tesina per l indirizzo economo dietista non ho le idee ch ...
1
2 mag 2013

says
AIUTATEMI!secondo voi tra i 2 argomenti: la scelta e alice nel paese delle meraviglie qual è migliore o meglio ...
1
2 mag 2013

NonTesserato93
Salve a tutti, avrei bisogno di suggerimenti per i collegamenti della mia tesina. Frequento un istituto tecnic ...
1
29 mag 2012

mommy93
ciao a tutti io frequento l'istituto professionale commerciale aziendale a indirizzo linguistico. Vorrei sape ...
6
31 mar 2013

Paviglianiti
Ragazzi mi potete aiutare...sono di maturità...devo fare la tesina ancora...come tema centrale voglio mettere ...
1
2 mag 2013