Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

salve dovrei fare gli esami di maturità quest'anno,frequento l'alberghiero e mi servirebbe qualche consiglio s ...

mi servirebbe una tesina sul vino,con le seguenti materie.ristorazione,inglese,francese,legislazione,alimentaz ...

ciao a tutti, mi stavo chiedendo se qualcuno poteva passarmi una tesina di maturità sul marketing!!

aiutoooo sabato devo consegnare la mappa e mi mancano delle materie....la tematica e la famiglia: di italiano ...

Ciao a tutti..Mi serve un aiuto per la mia tesina.. L'argomento è la comunicazione..Ho tutti i collegamenti ma ...

Salve a tutti!! :D
Ho finito di preparare la mia tesina ma non riesco a trovare un titolo adatto.
Gli argome ...

mi servirebbe un titolo da inserire nella mappa concettuale che rispecchiano i seguenti argomenti :
ITALIANO ...

Salve a tutti,mi servirebbe cortesemente un aiuto.. Quest'anno devo svolgere la maturità scientifica e ho deci ...

Tesina sul bimbo che c'è dentro di noi?

Ragazzi ho bisogno di un aiuto.. mi servirebbe un titolo x la mia mappa concettuale, ke è incentrata principal ...

Salve a tutti,
è giunta l'ora anche per me di iniziare a lavorare sulla tesina e come argomento principale i ...

ho bisogno di una tesina sull'expo 2015 per ragioneria

Buongiorno, volevo avere dei suggerimenti per la mia tesina sul commercio equo solidale. Con cosa potrei colle ...

Ciao, sto facendo la tesina sul commercio equo solidale, sapreste suggerirmi dei collegamenti per le seguenti ...

ragazzi potete darmi uno spunto su come iniziare una tesina per l indirizzo economo dietista non ho le idee ch ...

AIUTATEMI!secondo voi tra i 2 argomenti: la scelta e alice nel paese delle meraviglie qual è migliore o meglio ...

Salve a tutti, avrei bisogno di suggerimenti per i collegamenti della mia tesina. Frequento un istituto tecnic ...

ciao a tutti io frequento l'istituto professionale commerciale aziendale a indirizzo linguistico.
Vorrei sape ...

Ragazzi mi potete aiutare...sono di maturità...devo fare la tesina ancora...come tema centrale voglio mettere ...