Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

paofal94
frequento il turistico e vorrei un consiglio sui collegamenti da fare con le seguenti materie: italiano , stor ...
14
18 apr 2013

giulia.M
Volevo sapere se qualcuno conosce qualche argomento da collegare, io ne ho in mente alcuni, per esempio la gio ...
4
6 feb 2012

Agnezz
RAGAZZI MI SERVE UN AIUTO.. SE IO COME ARGOMENTI PRINCIPALE VOGLIO PORTARE IL BILANCIO D'ESERCIZIO ALLA MIA TE ...
2
8 mag 2013

Sara♥96
Un voto può cambiarti la vita ? A cosa serve avere un 100 alla maturità? Cosa cambia un 90 da 70?
1
8 mag 2013

cicciociambra
ciao a tutti frequento l'istituto tecnico commerciale sezione mercurio e sono al quinto ...chiedo urgentemente ...
2
7 mag 2013

arguss15
scusate ma qualcuno di voi mi sa dire che tipo di lettera e che tipo di numero di lettera devo usare per fare ...
1
8 mag 2013

Anas994
Idee per un eventuale tesina per un istituto per Geometri ?!
3
2 mag 2013

Tony C.
Tema centrale la storia che si ripete parto dalla concezione di Vico corsi e ricorsi storici,mi mancano 2 mate ...
2
7 mag 2013

adlig09
Salve a tutti! La mia tesina si basa sui dodici principi fondamentali della nostra Costituzione. Ora, le mat ...
5
10 mag 2010

Sari.
Il tema è un fiore, il girasole. Che collegamenti mi consigliate? Aiutatemi, ci manca un mese all'esameeeeee ...
6
7 mag 2013

marco009
Salve, volevo per quanto riguarda la tesina cosa posso portare di francese che si colleghi bene con le altre m ...
2
7 mag 2013

vali.94
ciao a tutti!! volevo sapere un vostro parere sulla tesina da fare.... faccio il 5 scientifico e avevo pensato ...
2
7 mag 2013

vali.94
ciao a tutti!!!faccio il 5 scientico e mi serve un vostro aiuto... avevo pensato di portare una tesina che par ...
1
7 mag 2013

rossella spatuzza
tesina su diritto pubblico ? collegamento con storia
1
7 mag 2013

__kika__
mi aiutate perfavore...???avrei bisogno di una tesina di elettronica con le seguenti materie: italiano-storia ...
1
13 mar 2013

CL_Kiki
Ciao a tutti! Volevo chiedere un aiuto. Io vado al Liceo Artistico e mi piacerebbe portare una tesina con ...
3
2 mag 2013

sihana
ho bisogno d'aiuto sto faccendo la tesina di maturità e ho problemi con l'economia insomma non e che mi piacia ...
7
17 apr 2013

tony_ciko
rap,anticonformismo, ribellione, pregiudizi e relativismo, follia
0
6 mag 2013

Balli_Pan
Salve! Sono indecisa su tre tesine: 1: Linguaggio come mezzo propagandistico e/o per incitare alla resisten ...
4
2 apr 2013

scaramouche
Ciao a tutti, devo iniziare a preparare la mia tesina per la maturità di quest'anno e mi piacerebbe affrontare ...
3
18 nov 2012