Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

frequento il turistico e vorrei un consiglio sui collegamenti da fare con le seguenti materie: italiano , stor ...

Volevo sapere se qualcuno conosce qualche argomento da collegare, io ne ho in mente alcuni, per esempio la gio ...

RAGAZZI MI SERVE UN AIUTO.. SE IO COME ARGOMENTI PRINCIPALE VOGLIO PORTARE IL BILANCIO D'ESERCIZIO ALLA MIA TE ...

Un voto può cambiarti la vita ? A cosa serve avere un 100 alla maturità? Cosa cambia un 90 da 70?

ciao a tutti frequento l'istituto tecnico commerciale sezione mercurio e sono al quinto ...chiedo urgentemente ...

Idee per un eventuale tesina per un istituto per Geometri ?!

Tema centrale la storia che si ripete parto dalla concezione di Vico corsi e ricorsi storici,mi mancano 2 mate ...

Salve a tutti!
La mia tesina si basa sui dodici principi fondamentali della nostra Costituzione.
Ora, le mat ...

Il tema è un fiore, il girasole. Che collegamenti mi consigliate?
Aiutatemi, ci manca un mese all'esameeeeee ...

Salve, volevo per quanto riguarda la tesina cosa posso portare di francese che si colleghi bene con le altre m ...

ciao a tutti!! volevo sapere un vostro parere sulla tesina da fare.... faccio il 5 scientifico e avevo pensato ...

ciao a tutti!!!faccio il 5 scientico e mi serve un vostro aiuto... avevo pensato di portare una tesina che par ...

tesina su diritto pubblico ? collegamento con storia

mi aiutate perfavore...???avrei bisogno di una tesina di elettronica con le seguenti materie:
italiano-storia ...

Ciao a tutti!
Volevo chiedere un aiuto.
Io vado al Liceo Artistico e mi piacerebbe portare una tesina con ...

ho bisogno d'aiuto sto faccendo la tesina di maturità e ho problemi con l'economia insomma non e che mi piacia ...

rap,anticonformismo, ribellione, pregiudizi e relativismo, follia

Salve! Sono indecisa su tre tesine:
1: Linguaggio come mezzo propagandistico e/o per incitare alla resisten ...

Ciao a tutti, devo iniziare a preparare la mia tesina per la maturità di quest'anno e mi piacerebbe affrontare ...