Tesina "Infinito", potreste aiutarmi?
Ciao a tutti!
Vado al liceo linguistico e all'esame ho deciso di portare L'Infinito.
Solo che ho problemi con spagnolo e francese, non so cosa cavolo portare! La prof di spagnolo mi ha detto Rosalia de Castro ma non riesco a trovare nulla, francese invece Chateaubriand ma idem.
Probabilmente sono io l'impedita...
comunque, queste sono le mie materie:
italiano: Leopardi
filosofia Schopenhauer
inglese: Wordsworth
storia: La conquista dello spazio
arte: Friedrich
ma francese e spagnolo sono ancora delle incognite.
Mi dareste una mano, please? :)
Vado al liceo linguistico e all'esame ho deciso di portare L'Infinito.
Solo che ho problemi con spagnolo e francese, non so cosa cavolo portare! La prof di spagnolo mi ha detto Rosalia de Castro ma non riesco a trovare nulla, francese invece Chateaubriand ma idem.
Probabilmente sono io l'impedita...
comunque, queste sono le mie materie:
italiano: Leopardi
filosofia Schopenhauer
inglese: Wordsworth
storia: La conquista dello spazio
arte: Friedrich
ma francese e spagnolo sono ancora delle incognite.
Mi dareste una mano, please? :)
Risposte
per Rolly94. inizia una discussione che sia solo tua e vedrò di darti una mano. scrivi gli argomenti studiati nelle materie di cui voui un consiglio per il collegamento.
Ciao frequento l'ultimo anno di ragioneria, anche a me piacerebbe fare la tesina sull'infinito però devo collegarci almeno economia aziendale, inglese, francese, italiano e diritto! Chi può darmi una mano? :(
ok, grazie mille!
clicca qui ..
trovi delle poesie della de castro che contengono la parola infinito
Aggiunto 5 minuti più tardi:
clicca quilink...
per francese; il protagonista Renè ha uno struggente desiderio di infinito in quanto fugge da tutto ciò che gli pone dei limiti
trovi delle poesie della de castro che contengono la parola infinito
Aggiunto 5 minuti più tardi:
clicca quilink...
per francese; il protagonista Renè ha uno struggente desiderio di infinito in quanto fugge da tutto ciò che gli pone dei limiti